Ho finito di scaricare la rom; ora cosa devo fare?
Ho finito di scaricare la rom; ora cosa devo fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei farti alcune domande:
-è sicuro che perdo tutti i dati? o potrei anche non perderli?
-in pratica sto andando a reinstallare lo stesso firmware che ho ora? se si, non crea problemi far questo?
-il dload consiste nello estrarre la cartella, metterla nella microSD e far partire l'aggiornamento andando in updater, giusto?
-posso farlo anche senza avere il root?
-se facessi un hard reset l'applicazione riapparirebbe?
Chiedo scusa ma non ci capisco molto e mi sto documentando leggendo varie discussioni; grazie mille per l'aiuto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aspetta prima di fare quello step proviamo a estrarre l'apk della rom originale..
Ora devi scompattare lo zip scaricato e dal file update.app con huawei extractor estrarre il file system.img.
Intanto fai questo ovviamente tutto su pc windows se hai mac non possiamo fare nulla.
Ultima modifica di Vobiscum; 16-01-17 alle 00:38
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ti ringrazio e chiedo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, ma niente appena carico il file system il programma ext4 non risponde e dopo un pò si chiude dicendo che il programma ha smesso di funzionare. Ho provato a farlo anche su un'altro notebook (ho provato anche esegui come amministratore) ma fa lo stesso problema.
yaffs invece non mi si apre proprio.
Faccio prima a fare un backup e un hard reset.