Ho fatto tutte le operazioni descritte ma quando dall'applicazione hicare tappo sull'icona aggiorna mi trova l'aggiornamento alla b350 perō non me la fa scaricare come mai?
Andare su HiCare e fare update.
A questo punto verrā aggiornato HiCare, e rientrandoci una seconda volta, facendo di nuovo update comparirā l'aggiornamento a Android 6.0 e EMUI 4.0.
Se adesso si vā in impostazioni del telefono, poi update, comparirā il nuovo aggiornamento.
Se non ricordo male č circa 1,1 gb di aggiornamento, quindi vi conviene farlo con una wi-fi.
PS: Io ho fatto anche la registrazione dell'ID Huawei. A chi non fā fare l'aggiornamento, forse necessitā di quello per poterlo fare.
http://imgur.com/a/xtrQ9
Grazie per la preziosa guida,
Ho fatto tutta la procedura punto per punto al termine l'aggiornamento su hicare lo trova me lo fa applicare ma non lo scarica dal update del telefono
Mi dice che non c'č nessun aggiornamento disponibile anche se faccio cerca aggiornamenti dallo stesso...
Prova a scaricarlo direttamente da HiCare. Hai fatto la registrazione dell'ID Huawei? Potrebbe dipendere anche da quello. Se non fai la registrazione di un account huawei č possibile che non te lo faccia fare...
PS: Io l'ho fatto un mese e mezzo fā, forse č ancora presente, ma non lo fanno pių scaricare...
Ultima modifica di TizianoSc; 16-02-16 alle 17:40
anche io ho seguito tutti i passaggi ma a me non esce fuori nulla...ho la versione europea