CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 300 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaseball Visualizza il messaggio
    Ok, fatto tutto. Confermo che ci sta la perdita dei dati quindi consiglio backup prima di procedere.

sono passato alla b140 manuale alla b313, poi rollback alla b300. ed infine installato la b121 ufficiale. Subito dopo trovato Ota alla B170.

Tutto perfetto, solo il tempo di esecuzione non è stato proprio velocissimo ( non 15 minuti) anche avendo scaricato precedentemente i files necessari.

cmq grazie
    Ma xké non sei passato direttamente dalla b140 alla b121??

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Io dico un altra cosa, cioè chi ha comprato da vmall ha la versione Europa 100%, gli altri che hanno ricevuto ota 130 o altro hanno versioni destinate ad altri mercati probabilmente comunque destinati a nazioni europee ma customizzate per operatori .

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    A si quello ci sta tutto visto che in Germania é arrivata la B170.. Il problema é come distinguere gli OTA... sinceramente io non so se avrei installato la B170 tedesca senza sapere che qualcuno in italia l'ha ricevuta.. Ora che é arrivata tutto diverso hai l'ufficialità..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso da Amazon ed era un modello destinato al mercato francese, quindi ho avuto b130 e b140 via ota e ora ho messo la b170 manualmente. Per essere riallineato e avere di nuovo gli aggiornamenti via ota mi basta downgradare all'ultima versione ufficiale per il mio modello, no? Cioè la b140. E' Possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    A si quello ci sta tutto visto che in Germania é arrivata la B170.. Il problema é come distinguere gli OTA... sinceramente io non so se avrei installato la B170 tedesca senza sapere che qualcuno in italia l'ha ricevuta.. Ora che é arrivata tutto diverso hai l'ufficialità..
    La mia ipotesi e' leggermente diversa:
    Escludendo le versioni personalizzate per il singolo operatore, la versione del firmware e' sempre la stessa, e gli OTA li mandano per nazioni a secondo dell'operatore telefonico della scheda inserita.
    Il fatto che non li mandino a tutti e' perche' alcuni BUG si riscontrano solo in determinate situazioni (come ad esempio un prefisso telefonico particolare della nazione o dell'operatore, modalità di roaming particolari, etc etc... )
    Evitano di distribuire un update che non ti serve prima che sia "definitivo"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Ma xké non sei passato direttamente dalla b140 alla b121??
    Non so se è possibile farlo. Ho eseguito la stessa procedura di altri utenti che partivano dalla b140 installata manualmente , e non ricevendo ota alla B170, hanno eseguito prima il passaggio alla beta MM e poi il rollback.

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Per chi si trova alla b170 manuale, se Il prossimo update di MM lo installiamo dalla versione ita... Credo non ci dovrebbero essere problemi... Inizialmente noi abb installato degli update di altre nazioni( b130-b140), si presume da ciò che non ci sono vincoli particolari riguardo gli update e che potremo installare tranquillamente MM dalla versione ita(purché si parti dalla stessa base, in questo caso b170 eu e b170 ita). Questo è un mio pensiero, spero tanto che sia così.
    In verità non mi sono mai posto il problema. Quando ho deciso di installare manualmente un po' avevo messo in cantiere che i seguenti avrei dovuto farli sempre manualmente, ma fino a quando riusciamo a reperirli per me non è un problema.
    Credo che se è b170 lo è per tutti , altrimenti avrebbero messo una sigla differente, quindi tutta fobia che hanno preso in tanto di tornare alla b121 per poi avete l'ota, davvero non la capisco....

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

Ryuzaki933 (11-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Una domanda per che ha aggiornato come me manualmente, avete problemi?
    Il mio va perfetto, penso che resettarlo per aggiornarlo via ota sia un surplus, a meno che non ci arrivi mm, allora certo che lo farò.
    Non credo che la Huawei sviluppi sw diversi per ogni paese, ma che abbia rilasciato delle versioni parziali laddove servivano per bug chiari e fastidiosi dovuti agli operatori (strano però...)
    Ad ogni modo avete controllato le sigle dell'update, band incluso, no?
    Inoltre io ho versione serbia, fossi in francia non avrei ricevuto la b130 per un bug sms... Idem fossi in germania per quanto riguarda la 170, questa idea dell'ota nazionale mi pare difficile da sostenere
    Ultima modifica di Benti77; 11-01-16 alle 23:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Una domanda per che ha aggiornato come me manualmente, avete problemi?
    Il mio va perfetto, penso che resettarlo per aggiornarlo via ota sia un surplus, a meno che non ci arrivi mm, allora certo che lo farò.
    Non credo che la Huawei sviluppi sw diversi per ogni paese, ma che abbia rilasciato delle versioni parziali laddove servivano per bug chiari e fastidiosi dovuti agli operatori (strano però...)
    Ad ogni modo avete controllato le sigle dell'update, band incluso, no?
    Nemmeno io ho problemi, anzi... Lo trovo un pò migliorato rispetto alla b140. Si certo, ho controllato..tutto uguale alla b170 ita

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non non so se cambia, alla fine delle info del telefono ci sta la versione personalizzata, il mio è CUSTC432D001
    voi?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Amazon ed era un modello destinato al mercato francese, quindi ho avuto b130 e b140 via ota e ora ho messo la b170 manualmente. Per essere riallineato e avere di nuovo gli aggiornamenti via ota mi basta downgradare all'ultima versione ufficiale per il mio modello, no? Cioè la b140. E' Possibile?
    Si ma il downgrade non é cosi facile
    Cerca su xda se qualcuno ha fatto guide o altro

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Non non so se cambia, alla fine delle info del telefono ci sta la versione personalizzata, il mio è CUSTC432D001
    voi?
    Si stessa versione.
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-01-16 alle 00:37

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 149 di 300 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio