CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 300 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto adesso sono su b170 dal 33% sono al 26% e mi trova la b180 grazie a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato johnny89 per il post:

    Ryuzaki933 (17-02-16)

  3.  
  4. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornato alla B180, non sembra ci siano particolari miglioramenti, magari è di preparazione a MM.

  5. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non sono di primo pelo ma... con 'sto PLK-AL10 sto perdendo la testa.
    Per farla breve... attualmente ho la B190 (nei vari passaggi ero stato anche su MM). E' questa B190 l'ultima definitiva da cui poi, eventualmente, arriverà MM ufficiale?
    Grazie se qualcuno (ammesso che qualcuno lo sappia) mi risponderà!

  6. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Io non sono di primo pelo ma... con 'sto PLK-AL10 sto perdendo la testa.
    Per farla breve... attualmente ho la B190 (nei vari passaggi ero stato anche su MM). E' questa B190 l'ultima definitiva da cui poi, eventualmente, arriverà MM ufficiale?
    Grazie se qualcuno (ammesso che qualcuno lo sappia) mi risponderà!
    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    In questo momento dal sito cinese dell'honor 7 sto scaricando questa versione firmware dove descrivono stabile del 16 di febbraio
    PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip 1.5 gb

    Sul forum di xda dicono che c'è stato un errore di scrittura della rom che non dovrebbe essere la b201 ma addirittura la b350.
    Vorrei provarla ma ho paura di perdere gli aggiornamenti via ota, eppure la rom che sto scaricando proviene dal sito ufficiale dell'honor 7 consigli?
    Ciao come da post precedente ho scaricato dal sito ufficiale cinese dell'honor 7 la versione in data 14 febbraio 2016 PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip (questo è il nome del file),
    dove all'interno trovo una cartella DLOAD e dentro il file UPDATE.APP.

    Ora dalle info su xda dicono che sarebbe la versione di MM la b350 e che ci sia stato un errore di descrizione dell'aggiornamento che invece di aver scritto b201 ci doveva essere il B350 di MM.
    Sinceramente vorrei provare a flasharlo visto che il file proviene da un sito ufficiale però la mia preoccupazione sarebbe se poi vado a perdere eventualmente gli aggiornamenti via OTA.

    Se te hai già provveduto a fare un aggiornamento in manuale e non hai riscontrato problemi con gli OTA lo faccio tranquillamente.
    In ultima mi piacerebbe avere anche una copia del firmware attuale che sarebbe la b190,non si sa mai se dovrebbe peggiorare con l'aggiornamento..

  7. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    confermo anche io il passaggio dalla B170 alla B180 e nessun cambiamento evidente...naturalmente stiamo parlando della versione PLK-L01 Europa Android 5.0.2
    per le altre varianti non saprei che numeri estrarre dal sacchetto della tombola

  8. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Ciao come da post precedente ho scaricato dal sito ufficiale cinese dell'honor 7 la versione in data 14 febbraio 2016 PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip (questo è il nome del file),
    dove all'interno trovo una cartella DLOAD e dentro il file UPDATE.APP.

    Ora dalle info su xda dicono che sarebbe la versione di MM la b350 e che ci sia stato un errore di descrizione dell'aggiornamento che invece di aver scritto b201 ci doveva essere il B350 di MM.
    Sinceramente vorrei provare a flasharlo visto che il file proviene da un sito ufficiale però la mia preoccupazione sarebbe se poi vado a perdere eventualmente gli aggiornamenti via OTA.

    Se te hai già provveduto a fare un aggiornamento in manuale e non hai riscontrato problemi con gli OTA lo faccio tranquillamente.
    In ultima mi piacerebbe avere anche una copia del firmware attuale che sarebbe la b190,non si sa mai se dovrebbe peggiorare con l'aggiornamento..
    Se riesci a condividerlo su sito un po' più... velocino, ci provo io

  9. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Ciao come da post precedente ho scaricato dal sito ufficiale cinese dell'honor 7 la versione in data 14 febbraio 2016 PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip (questo è il nome del file),
    dove all'interno trovo una cartella DLOAD e dentro il file UPDATE.APP.

    Ora dalle info su xda dicono che sarebbe la versione di MM la b350 e che ci sia stato un errore di descrizione dell'aggiornamento che invece di aver scritto b201 ci doveva essere il B350 di MM.
    Sinceramente vorrei provare a flasharlo visto che il file proviene da un sito ufficiale però la mia preoccupazione sarebbe se poi vado a perdere eventualmente gli aggiornamenti via OTA.

    Se te hai già provveduto a fare un aggiornamento in manuale e non hai riscontrato problemi con gli OTA lo faccio tranquillamente.
    In ultima mi piacerebbe avere anche una copia del firmware attuale che sarebbe la b190,non si sa mai se dovrebbe peggiorare con l'aggiornamento..
    La B190, se non ho capito male, è una versione di MM ma per la versione europea da 16 gb, PLK-L01, non per quella cinese da 64 gb, PLK-AL10.
    Quindi non puoi metterla se hai la versione cinese.
    Io ho PLK-AL10, e, almeno per me, l'ultima versione OTA disponibile e scaricata, è la B326.

  10. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    La B190, se non ho capito male, è una versione di MM ma per la versione europea da 16 gb, PLK-L01, non per quella cinese da 64 gb, PLK-AL10.
    Quindi non puoi metterla se hai la versione cinese.
    Io ho PLK-AL10, e, almeno per me, l'ultima versione OTA disponibile e scaricata, è la B326.
    Eppure io l'ho scaricata per PLK-AL10 e si è installata senza problemi... ora sto ripiallando tutto e vedo che succede

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Eppure io l'ho scaricata per PLK-AL10 e si è installata senza problemi... ora sto ripiallando tutto e vedo che succede
    Ma, io comunque eviterei, visto che, come ben saprai, la versione del firmware europeo, ha delle limitazioni sulle funzionalità...Per esempio, non è possibile, impostare il download, per file superiori ai 20 mb, da 2 schede dati simultaneamente (una in 4G e una in 3G). Così ti ritroveresti semplicemente una versione europea da 64 gb, senza neanche poter utilizzare NFC, per esempio, tra le altre cose....

  12. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    In ogni caso ti garantisco che la B190 non è MM ma 5.xxxx (non ricordo bene)

Pagina 162 di 300 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy