CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 300 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi l'ota nonostante avessi fatto gli aggiornamenti manuali, segno che come si pensava ci si era rimessi alla pari.
    Aggiornato regolarmente al 180.
    Ho cercato al link poatato sul sito honor il file di android 6 ma non me lo da, lo hanno già tolto?
    Ad ogni modo attendo che mi diciate che va bene senza bug e problemi batteria... Dopo lollipo non mi fido troppo
    Ultima modifica di Benti77; 21-02-16 alle 22:38

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato il file zip dal sito hihonor ma ho aspettato ad installarlo perché volevo vedere se mi arrivava l'OTA... a quanto pare ho fatto bene così perché anche io non lo trovo più. Chissà perché l'hanno rimosso, credo che aspetterò almeno la settimana prossima per vedere come va e se arriva l'OTA dopodiché penserò al pachetto scaricato.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi l'ota nonostante avessi fatto gli aggiornamenti manuali, segno che come si pensava ci si era rimessi alla pari.
    Aggiornato regolarmente al 180.
    Ho cercato al link poatato sul sito honor il file di android 6 ma non me lo da, lo hanno già tolto?
    Ad ogni modo attendo che mi diciate che va bene senza bug e problemi batteria... Dopo lollipo non mi fido troppo
    Quote Originariamente inviato da p6b606 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato il file zip dal sito hihonor ma ho aspettato ad installarlo perché volevo vedere se mi arrivava l'OTA... a quanto pare ho fatto bene così perché anche io non lo trovo più. Chissà perché l'hanno rimosso, credo che aspetterò almeno la settimana prossima per vedere come va e se arriva l'OTA dopodiché penserò al pachetto scaricato.

un tizio di honor francia su un forum ha scritto questo:

tradotto con google:
    Ciao! Come avete indovinato, questa è la versione di anteprima del B320 (come beta tester hanno già), pubblicato sul nostro sito web per gli utenti di avere un assaggio della versione finale del loro honor7. La versione finale sarà distribuito via OTA a poco a poco nei prossimi mesi, in modo come promesso prima della fine del primo trimestre. Grazie per il vostro sostegno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdys Visualizza il messaggio
    Ecco il link della tua versione *********
    Se usi crome usa la traduzione per la versione del firmware guarda il 2 link
    Il firmware b201 è ancora con la emui 3.1 android 5.0.1 il changelog l'ho messo in questa discussione mi sembra a pagina 82

Ciao, non me lo fa scaricare il file, mi dice server non trovato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ragazzi attenzione guardate che hihonor in Francia ha annunciato che é una beta quella che era stata pubblicata, l'OTA e la versione ufficiale saranno rilasciate a fine mese/marzo (annuncio di due giorni fa)
    Ma leggete quello che hanno scritto gli altri prima di postare?
    Questa notizia è già stata pubblicata ieri in questo forum, oggi addirittura due volte a distanza di un post...

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ma leggete quello che hanno scritto gli altri prima di postare?
    Questa notizia è già stata pubblicata ieri in questo forum, oggi addirittura due volte a distanza di un post...
    No mi spiace non ho visto i post precedenti Cancello!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda veloce, leggendo qua e là ho notato che viene consigliato un ripristino dei dati di fabbrica dopo un aggiornamento di questa importanza (come MM). Effettuando il backup dei dati poi comunque perdo le applicazioni e i file multimediali come foto,video e musica?

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p6b606 Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce, leggendo qua e là ho notato che viene consigliato un ripristino dei dati di fabbrica dopo un aggiornamento di questa importanza (come MM). Effettuando il backup dei dati poi comunque perdo le applicazioni e i file multimediali come foto,video e musica?

Se i media e il backup li fai sulla memoria interna sí, perché il reset ti cancella quella, ma se li fai sulla schedina non perdi proprio niente. In ogni caso meglio fare il ripristino togliendo la SD.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AdiMercury per il post:

docking (22-02-16),p6b606 (22-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi per effettuare il rollback dalla B320 , basta il scaricare il pacchetto su sito Huawei ( metodo dload) e successivamente
    rifare l'operazione con la B121 ?

Androidiano L'avatar di bob65

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

il mio honor 7 mi ha segnalato l'update OTA B180, fatto partire ed alla fine bootloop.
    Il mio dispositivo non è rootato e l'unica cosa che posso fare è andare in fastboot.

non so più cosa fare......

avete qualche consiglio o lo devo considerare un bel soprammobile ?

Pagina 172 di 300 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio