Originariamente inviato da
leo90
A me è successa una cosa strana, il cell non risulta formattato, ma perde tutte le app, nel senso che mi riconosceva l'impronta che avevo registrato erano presenti tutti gli account ma non c'era nessuna app, sinceramente credo che la formattazione sia necessaria (anche perchè è scritto pure nella guida e per altro fa sempre bene)
Per quanto riguarda le prime impressioni a me il telefono sembra molto più fluido, per altro io avevo dei problemi con la baseband della b180, in pratica con 3 ci impiegava molto tempo ad agganciarsi alla rete, quando uscivo da una galleria o dalla metro, ma anche dalla modalità aereo impiegava alcuni minuti ad agganciare ora questa baseband sembra decisamente migliore di quello schifo che avevano programmato con la b180, per la batteria attendo qualche giorno, ma va in deep sleep tranquillamente e non consuma niente a schermo spento rispetto a prima che in 8-9 ore si tirava giù il 20% (quasi), la ram disponibile effettivamente è minore circa 1,50gb e scende fino a 1,20gb ma sinceramente non lo vedo un problema visto che comunque ha più di un giga libero, per me honor ha fatto un ottimo lavoro.
P.S. Una cosa che non mi piace è la musica all'accensione, bha abituato al nexus che non ne aveva mi fa strano, sembrano dei telefoni del 2000 che c'è bisogno di musiche all'accensione, credevo lo facesse solo la lagsung XD