CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 300 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    La sua é la versione cinese!
    be' veramente anche il mio lo e'...

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Una domanda, si può sovrascrivere lo stesso firmware da "dload"? Nel senso, se installo il firmware Android 6 b180 da "dload" successivamente posso reinstallare/sovrascrivere lo stesso "identico" firmware Android 6 b180 sempre da "dload"? Per "identico" come già scritto intendo la stessa identica versione tipo la b180 per esempio, e non aggiornata/successiva. Praticamente, per esempio, sovrascrivere la b180 con la stessa b180. Si può fare da "dload"?
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Perché tanti volte si riscontrano problemi/bug che altri utenti non hanno, quindi mi serve sapere se si può fare una reinstallazione (sovrascrivere) della stessa versione del firmware tramite "dload".
    Ti chirisco un attimo prima che ti metti a fare prove.La B180 è Android 5 e non android 6, ed è un delta update non una rom completa quindi non puoi reinstallarla perchè ti darebbe errore inquanto cercherebbe sul tuo device la B170 che non hai. Per ripristinare il device completamente dovresti installare la B121 che è l'unica full rom che si trova sul sito honor e poi rifare tutti gli OTA fina alla B180.Il problema che non esiste una guida ufficiale su come si faccia e quindi tutti hanno sbloccato bootloader e flashato tutto da fastboot a qualcuno è andata bene a qualcuno no.

Ora se vuoi provare a mettere il file update.app della B121 nella cartella dload e forzare l'update con i 3 tasti puoi provare ma non è una guida sono solo prove a caso e a fortuna.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questo brand huawei non si discute costruisce i suoi terminali (top di gamma) ma per gli aggiornamenti non ho parole avuto già esperienza con il p 7 con Lollipop annunciato l aggiornamento ufficiale ad agosto 2015 eravamo a dicembre nemmeno l ombra fino ad averlo installato da locale ...... mi sa che questa esperienza si sta verificando anche sul mio nuovo honor7 dove avevano annunciato il nuovo aggiornamento marshmallow a febbraio siamo quasi a fine marzo e siamo nella stessa situazione

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

@kenlee basta che guardi nella sezione dell'Huawei G Play Mini cosa stanno combinando con Lollipop. L'Huawei G Play Mini è un' Octa-Core a 64 bit, in Italia è fermo ancora a Kitkat, che non supporta i 64 bit, quindi ci ritroviamo un Device "castrato". Mentre in Spagna a fine dicembre del 2015 è stato rilasciato Lollipop "Open_Market" per il G Play Mini che ovviamente supporta nativamente i 64 bit. Non si capisce perché in Italia dopo ben 3 mesi ancora non hanno rilasciato Lollipop come in Spagna (la Spagna è l'unica nazione dove è stato rilasciato Lollipop in Europa per il G Play Mini). Quindi, per avere Lollipop sul mio G Play Mini, ho dovuto installare (abbiamo installato insieme altri utenti) il firmware scaricato dal sito ufficiale Huawei in lingua spagnola, postato da me a gennaio qui su Androidiani. Sono soddisfattissimo dei Device Huawei/Honor al punto di non sentire la necessità del root, però come aggiornamenti lasciano un po' a desiderare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Malaya parole sante vedrai che questa situazione del aggiornamento a mrschmallow per honor sarà la stessa identica cosa spero di sbagliarmi... in questo huawei dovrebbe migliorare e non abbandonare i suoi device come ripeto validissimi con annunci non veritieri

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Adesso hanno pubblicato entro il 31marzo spetta e spera

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho la B320 da 1 mese e va alla grande nonostante non sia definitiva , se non volete aspettare installatela

10. Il seguente Utente ha ringraziato eldivino69 per il post:

ryouza (19-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mia paura sono per gli aggiornamenti via OTA che non me li notifichi più e devo sempre farlo da locale

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenlee Visualizza il messaggio
    La mia paura sono per gli aggiornamenti via OTA che non me li notifichi più e devo sempre farlo da locale

Ma infatti oramai manca poco, non ha senso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Poco… .aspettiamo e speriamo staremo a vedere io spero di sbagliarmi ma sarà dura

Pagina 190 di 300 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio