CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 300 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Per le varie lamentele usate il topic dei feedback state postando le stesse cose in topic diversi facendo una gran confusione e chi vorebbe seguire o partecipare non capisce. Qua voglio solo ed esclusivamente problemi di installazione dei vari OTA/Manuali ufficiali.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bibo68 (19-04-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Per le varie lamentele usate il topic dei feedback state postando le stesse cose in topic diversi facendo una gran confusione e chi vorebbe seguire o partecipare non capisce. Qua voglio solo ed esclusivamente problemi di installazione dei vari OTA/Manuali ufficiali.
    Sorry Vobiscum, mi sono preso il potere di dare per un attimo più visualitàa qualcosa molto importante a discapito dell ordine del forum.. So benissimo che non é il trhead adeguato però piu persone partecipano meglio é, in caso,cancella pure, ma almeno apri un nuovo trhead appunto su questo? Grazie della pazienza

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Sorry Vobiscum, mi sono preso il potere di dare per un attimo più visualitàa qualcosa molto importante a discapito dell ordine del forum.. So benissimo che non é il trhead adeguato però piu persone partecipano meglio é, in caso,cancella pure, ma almeno apri un nuovo trhead appunto su questo? Grazie della pazienza
    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Per me puoi farlo basta che tieni aggiornato l'OP e non diventi un doppione di altri topic.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

... e se posso dire la mia, io toglierei anche tutte quelle smancerie e complimenti, starei più sul formale! in fondo siamo noi i clienti che hanno messo mano al portafoglio per comprare il loro terminale

Inviato dal mio Honor 7

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ... e se posso dire la mia, io toglierei anche tutte quelle smancerie e complimenti, starei più sul formale! in fondo siamo noi i clienti che hanno messo mano al portafoglio per comprare il loro terminale

Inviato dal mio Honor 7
    La buona educazione non è mai una cattiva dote. In fondo loro ti vendono il terminale "as is" cioè nelle condizioni in cui si trova. Dal momento che lo acquisti accetti implicitamente le funzionalità di quello che hai comprato. Se il difetto è hardware esiste la garanzia , su un software che presenta solo marginali problemi di performance o che non ti aggrada c'è poco da dire. O aspetti un aggiornamento che ti piace o ti tieni il telefono così come è.
    Personalmente l'aggiornamento a MM non mi ha sconvolto la vita, a parte un iniziale momento di sconcerto perchè le cose non erano più nello stesso posto di prima.
    Sono riuscito a reinstallare tutto quello che avevo su LL, la batteria mi dura di più e la fluidità generale è migliorata. Le notifche mi arrivano, non ho questo problema.
    Sono d'accordo nel segnalare quello che riteniamo vada migliorato ,Honor ha dimostrato di ascoltare i propri clienti e lo farà pure questa volta: diamogli tempo che non muore nessuno.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

ho forse suggerito di essere scortesi? ho solo suggerito di evitare tante "smancerie" per evitare che possano pensare che in fondo hanno già fatto tanto e non occorre fare altro... vedo che quando hanno uno scambio di dati con qualcuno tendono (giustamente) a rimarcare più le cose ben fatte che i problemi.
    per quanto mi riguarda sono sulla B180, mi ci trovo benissimo e visto l'andazzo credo che ci rimarrò a lungo!

Inviato dal mio Honor 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Notifico aggiornamento alla B330, sono alla B180 attualmente, quindi non ero beta tester e non ho scaricato il file da hihonor.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato artnavy98 per il post:

bibo68 (21-04-16)

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Notifico aggiornamento alla B330, sono alla B180 attualmente, quindi non ero beta tester e non ho scaricato il file da hihonor.

hai per caso comunicato i tuoi dati ad Honor come ti avevano chiesto?
    questo è importante per capire chi ha generato la tua notifica!
    dicci...dicci, siamo curiosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì, ho fornito i miei dati ad Honor su facebook, ma mi era stato detto che l'aggiornamento avrebbe impiegato una settimana lavorativa circa ad arrivare, quindi mi sembra un po' strano hahaha

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artnavy98 Visualizza il messaggio
    Sì, ho fornito i miei dati ad Honor su facebook, ma mi era stato detto che l'aggiornamento avrebbe impiegato una settimana lavorativa circa ad arrivare, quindi mi sembra un po' strano hahaha

la velocità immagino sia data dal fatto che sospettando cosa sarebbe l'aggiornamento, in pochi hanno comunicati l'IMEI
    tornando a te! immagino che anche tu sappia come sia stato possibile ció, quindi se non hai aggiornato manualmente perché magari non volevi smanettarci è un conto, se invece non lo hai fatto perché con la B180 il telefono ti va bene e hai timore dei possibili problemi che sono sorti a tanti...allora fermati! che al 99,9% hai ricevuto la famosa "330 difettosa" l'unica che hanno in mano al momento
    facci sapere

Pagina 219 di 300 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio