Ma secondo me hanno fornito IMEI e numero di serie per ricevere l'aggiornamento. Ancora non viene distribuito in via ufficiale...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma secondo me hanno fornito IMEI e numero di serie per ricevere l'aggiornamento. Ancora non viene distribuito in via ufficiale...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Stamattina qualcuno ha ricevuto l'ota senza chiederlo ad Honor via fb. Mi sa che il file è sempre quello.
ahg! risposta errata!
che ci stiano lavorando è una certezza, ma quel rilascio non significa niente, semmai visto in chiave pessimistica, significa il contrario!
in quanto se avessero avuto una soluzione imminente non sarebbero ricorsi a questa anomala situazione di rilasci a richiesta
Sono d'accordo, ma un utente, e credo non solo lui, ha ricevuto l'ota senza chiederlo. Quindi lo stanno rilasciando a tutti.
A me quelli di honor, ieri, hanno detto che sia che lo si scarichi in manuale, sia che lo si richieda via fb, sia che si aspetti l'ota, il file sarà comunque lo stesso.
Andro user convinto!
come una rondine non fa primavera...un singolo utente non certifica il rilascio...magari oltre a quelli richiesti, per prendere altro tempo e tenere a bada chi ansima...avranno buttato dentro qualche altro IMEI a casaccioa questi punti, mi aspetto di tutto!
comunque visto che come dicono loro in qualsiasi caso il file è lo stesso, è una conferma in più per restare sulla B180 (almeno per quanto mi riguarda)
infatti quei pochi che ieri hanno ricevuto OTA da richiesta, non a tutti funziona bene, con la stessa percentuale di prima![]()
Io mi trovo bene con la b180, però faccio la metà di schermo acceso di prima.