certo che se fossero vere le altre caratteristiche sarebbe veramente un top di gamma .
certo che se fossero vere le altre caratteristiche sarebbe veramente un top di gamma .
si all'inizio si parlava di un 4 gb di ram , io ho girato su un po di siti cinesi ma solo Gizok lo ha in vendita , ma se non ho capito male non e disponibile al momento
Ho un problema con il mio honor 7. Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ha smesso di funzionare. Non si accende più nemmeno se connesso al computer. Non è possibile accedere alla memoria e nemmeno in recovery se tengo premuti i tasti del volume e il tasto di accensione. Quando ho fatto l'aggiornamento avevo lo sblocco con l'impronta attivo ed era in ricarica.
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Ultima modifica di ilmarox; 25-08-15 alle 17:17
ma inserendo la scheda SD poi si ha la memomoria di massa partizionata o tutta insieme?
Ho provato addirittura a staccare e riattaccare la batteria ma nulla è valso lo sforzo
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Potresti provare a copiare la rom nella cartella dload della microsd ed accendere lo smartphone tenendo premuti entrambi i tasti del volume più il tasto di accensione per 10 sec.
Finalmente è finita l'attesa... Domani ore 4:30 pm presentazione ufficiale. Sono indeciso se prenderlo gold oppure nero🙍...consigli?
si sa se uscirà anche una versione dual sim ?