il telefono non ha problematiche sulle frequenze indipendentemente da dove lo si acquista
saluti
Daniele
Ryuzaki933 (05-08-15)
prenderlo da 16GB conviene,visti che c'è la possibilità di espandere la memoria tramite sd?
"DOMINUS IESUS"
DanieleGS (05-08-15)
per chi ha preso l'honor 7 , non è che postate una recensione su come va, che operatore avete , come va lte ecc. grazie
purtroppo credo che con wind non vada l'lte , come l'onor 6 ha solo la frequenza 1800 per l'lte
Vorrei chiedere a chi lo ha ricevuto se la confezione è quella con la base triangolare o se è la scatola semplice.. Se possibile specificate anche il taglio di memoria, grazie!
Ciao Daniele,a proposito della mancanza della banda 800....essa è necessaria solo per chi ha wind? Gli altri operatori non hanno problemi? Per quanto riguarda lo smartphone vorrei comprarlo anche subito da grossoshop ma la cosa che mi frena nel comprarlo adesso è quello di aspettare il prezzo ufficiale di Amazon...magari si risparmia un po.
Ryuzaki933 (06-08-15)
Daniele io l'ho comprato ieri da voi spero mi arrivi presto ( a proposito puoi mettere una parolina per velocizzare la consegna?? :-) ) ma sono molto perplesso sulle frequenze LTE:
io ho la Tre e da quello che ne so la Tre usa la 2600 e credo anche la 1800.
Voi nelle caratterstiche scrivete così:
Frequenze 4G LTE FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz
Mi puoi spiegare la differenza tra frequenze FDD e frequenze TD? Perchè a quanto vedo i 1800 sono in FDD e i 2600 in TD.
In un altro shop ( Top) scrivono che Honor 7 ha solo le frequenze FDD.
Grazie
Io dopo esser stato un felice e soddisfatto possessore di honor 6, l'ho venduto e questo pomeriggio ho acquistato su grossoshop honor 7! Spero arrivi presto e prima che parta per le ferie così se serve potrò darvi le mie impressioni sul dispositivo!
DanieleGS (06-08-15)