Eh, quando ci saremo magari Rotti le B***E dell' H7...!!!....é na tecnologia che sarà sfruttata veramente in 12-24 mesi.![]()
![]()
Quasi 4 giorni...A batteria come sei messo?
Mi devo preoccupare?!?!?![]()
Eh, quando ci saremo magari Rotti le B***E dell' H7...!!!....é na tecnologia che sarà sfruttata veramente in 12-24 mesi.![]()
![]()
Quasi 4 giorni...A batteria come sei messo?
Mi devo preoccupare?!?!?![]()
Ultima modifica di ilnikko; 13-05-16 alle 14:34
Diciamo anche che alcune app danno più funzioni con MM , tipo l'accesso diretto con impronta (vedi paypal)
Onestamente ribadisco il concetto che io mi sto trovando bene
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ma sì. Del resto non si fa una Frittata senza Rompere nessun uovo...!!Diciamo anche che alcune app danno più funzioni con MM , tipo l'accesso diretto con impronta (vedi paypal)
Vobiscum (13-05-16)
Ciao a tutti!
Allora, io ho comprato il cell usato qualche mese fa. Installata c'era la versione B140. Ho chiesto spiegazioni alla proprietaria e mi ha detto che lei non ha aggiornato manualmente il dispositivo ma che le era comparso automaticamente questo aggiornamento, lei l'ha fatto e le ha risolto qualche piccolo bug per cui lo ha lasciato. Ora vedo che tutti stanno ricevendo aggiornamenti mentre io no e mi ponevo il dubbio se fosse solo una questione di attesa o se è dipeso da questo precedente aggiornamento.
Comunque il mio cel non segnala problemi eh, io mi trovo bene, con LL e con la EMUI 3.1. Però non so, magari ci sono migliorie negli aggiornamenti che non conosco. Potete illuminarmi?
grazie infinite!
Uso stress:
Spoiler:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DreamReaper; 13-05-16 alle 23:37
Uso medio/intenso:
Spoiler:
Dire che sono più che soddisfatto di questo aggiornamento e dire poco. Forse la parola più appropriata sarebbe... MAGNIFICO!!!!![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DreamReaper; 13-05-16 alle 23:38
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A 6 ore di schermo non ci sono mai arrivato...come hai fatto?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App