CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 300 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

.....infatti i consumi sono relativi all'aggiornamento, di quello sto postando da almeno 5-6 post...
    ....spiegami tu come cavolo fa uno che vuol sapere come va il cel dopo l'aggiornamento a saltare da un thd all'altro per recuperare 4 info in croce !!

Non ha senso quel che scrivi, anche se sei un mod !!

....ok per il tasto spoiler anche se gli screenshot non sono notoriamente immagini pesanti.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    .....infatti i consumi sono relativi all'aggiornamento, di quello sto postando da almeno 5-6 post...
    ....spiegami tu come cavolo fa uno che vuol sapere come va il cel dopo l'aggiornamento a saltare da un thd all'altro per recuperare 4 info in croce !!

Non ha senso quel che scrivi, anche se sei un mod !!

....ok per il tasto spoiler anche se gli screenshot non sono notoriamente immagini pesanti.
    Scusa? E' un forum non una chat é fatto per leggerlo e le info se manteniamo puliti i topic si trovano senza problemi gli screenshot sono troppo grossi leggi il regolamento c'è scritto la dimensione massima in pxl. Esiste il topic per la batteria e i consumi quindi scrivi li qua come ho già detto solo ed esclusivamente post su come aggiornare e problemi di tale operazione dai non é difficile.

Per la batteria

https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7]Batteria Info & Consigli

Per feedback dopo aggiornamento

https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-05-16 alle 21:13

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....primo ti esorto ad usare toni consoni sei un moderatore non "il padrone del forum" e tantomeno parlarti non mi risulta reato di "lesa maestà" ;)

...secondo non è difficile capire che la gente continua a far le stesse domande 10.000 volte xché non riesce a reperire in modo organico le informazioni su un argomento di cui si parla se come sostieni bisogna postare in quel modo.

...guarda cmnq nn é un pb, va bene posteró come dici è la gente capirà 1/10 me ne può fregar di meno
    ....
    Mi spiace che la pensi cosi ma se posti gli screenshot della batteria nel topic degli OTA nessuno reperira mai le informazioni
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-05-16 alle 23:54

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Messaggio eliminato come da regolamento del forum

"Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.

Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum."

Regole Generali - Paragrafo 3

Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di djroby19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti posto questa piccola guida per tutti quelli che vogliono aggiornare Honor7 64 giga plk-10 vers190 all' Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.0
    quando cliccavo uptdate diceva sempre che la versione era aggiornata.Poi ho visto sul sito cinese questa versione
    Versione: 5.12.1 [EMUI3.1_Android5.1] [1 dicembre 2015 aggiornamento] (1.52GB) lo installata e da qui mi ha fatto via ota una serie di aggiornamenti fino arrivare alla Marshmallow alla PLK-AL10_6_5_16
    Saricare aggiornamento da quà
    Dopo scompattate lo zip inserite lam cartella dload nella sdcard del cell o memoria interna
    poi andate su Updater
    e cliccate in basso su menu,aggiornamento locale e installate il firmware
    dopo aver installato cominciate a fare una serie di aggiornamenti via ota ce ne saranno almeno 4 o 5
    fatto ciò avrete la Marshmallow sul vostro Honor 7
    Spero di aver fatto cosa gradita.....

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato djroby19 per il post:

DreamReaper (19-05-16),iopiero (26-05-16),macigno (20-05-16),mikepas (19-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, purtroppo mi è arrivato l'aggiornamento alla 330 senza fare nessuna richiesta, siccome sono incasinato e il telefono mi serve bello operativo x il lavoro, mi conviene aggiornare?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Cucù! Guardate un po' chi è venuto a farmi visita...

PS: non ho dovuto cambiare la SIM con quella italiana, mi è arrivato semplicemente. Allora è vero che si basano solo sull'IMEI e non sullo Stato in cui ci si trova.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo mi è arrivato l'aggiornamento alla 330 senza fare nessuna richiesta, siccome sono incasinato e il telefono mi serve bello operativo x il lavoro, mi conviene aggiornare?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    io non aggiornerei
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?

Mi aspettavo sui 4-5-600MB via OTA .

.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?

Mi aspettavo sui 4-5-600MB via OTA .

.
    Si ricevuto oggi pomeriggio e aggiornato subito dopo, 1.09 GB.
    "Better to reign in Hell, than serve in Heaven."

Pagina 241 di 300 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio