CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 300 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinio34 Visualizza il messaggio
    Ok non avevo letto il PDF... Quindi nella cartella di installazione ci va anche qualche altro file... Stasera mi leggo il tutto e provo. Vi faccio sapere se poi andrà a buon fine.
    Nella cartella \dload va solo un file, quello che trovi nello ZIP (UPDATE.APP).
    La procedura che hai fatto va benissimo... soltanto che devi ripeterla (eseguirla cioè nuovamente sulla B330).
    Ora però, non avendo più la voce a menù per l'aggiornamento locale, devi seguire l'altra procedura.
    Ossia digitare *#*#2846579#*#*, scegliere "Software Update", "SD Card Update" e poi premere OK.
    Cosi potrai reinstallare la B330 nuovamente senza riscontrare gli errori avuti in precedenza (che sicuramente non ti garantiscono una installazione pulita).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie provo!!

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ok.... aggiornamento....
    ....non ho resistito al lato oscuro della forza ....
    .....è arrivata la ota richiesta su fb in una settimana come previsto.....ho scaricato pronto il rollback in caso, ed ho fatto la ota della 330b.

Per ora.....so far so good....
    nessun problema di notifiche vanno.. ricarica ok nei tempi soliti e sto monitorando la batteria ieri sera ho controllato ed il cel va in deep sleep come sempre...
    ...unica cosa ho tolto pm plus come dicevo di la, sembrava non collaborare con la gestione autorizzazioni nativa di MM, ma tant'é anche da lì si fa pressoché tutto senza pb....vi terrò aggiornati

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, se può essere d'aiuto a qualcuno, nell'ottica di decidere se fare o meno l'aggiornamento alla 330, vi riporto la mia esperienza: con la 180 battery drain enorme, con la 330 nessun battery drain. Deep sleep tornato finalmente ok. Con la 180 sporadici problemi di notifiche con WhatsApp, con la 330 nessuno. Aggiornamento richiesto via mail a Italy.support@hihonor.com e arrivato dopo 2 giorni lavorativi

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento manuale come descritto nel pdf,col codice.Mi ha dato aggiornamento fallito all'83%,il telefono sembra andare bene comunque.Non ho più la voce "aggiornamento locare" in updater.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento manuale come descritto nel pdf,col codice.Mi ha dato aggiornamento fallito all'83%,il telefono sembra andare bene comunque.Non ho più la voce "aggiornamento locare" in updater.
    Ripetilo nuovamente (partendo dalla B330) per evitare problemi. Terminerà correttamente al 100%.
    Devi usare il codice indicato nel PDF e fare aggiornamento Firmware dal menù nascosto.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ripetilo nuovamente (partendo dalla B330) per evitare problemi. Terminerà correttamente al 100%.
    Devi usare il codice indicato nel PDF e fare aggiornamento Firmware dal menù nascosto.
    Ho fatto così da subito,tramite codice.
    Un'altra info,ma non si può disattivare del tutto il blocco schermo come su LL?
    Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Ho fatto così da subito,tramite codice.
    Un'altra info,ma non si può disattivare del tutto il blocco schermo come su LL?
    Grazie.
    Sono cambiate molte cose rispetto a Lollipop, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza di sistema.
    Francamente disponendo di lettore di impronte non mi sono mai posto il problema (lo sblocco è talmente rapido che è come non ci fosse).
    Bisognerebbe ripartire da zero (dopo un reset completo o in fase di prima installazione) e verificare se è possibile evitare il blocco all'origine.

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Ragazzi niente da dire ....
    ....consumi più che ok con l'aggiornamento a MM....
    Si vede chiaramente quando doze in stand-by ammaza i consumi (la parte pseudo orizzontale del grafico), se é così la dove facevo 6 ore di schermo tirate.....la previsione é molto interessante si parla verosimilmente di quasi 7 ore

Per i detrattori, posso dire che non ho problemi di nessun tipo se non occasionalmente i widget di meteo e news non si connettono all'avvio un riavvio e tutto va a posto
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-05-16 alle 20:57

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Questo é il topic degli aggiornamenti non inquiniamolo usiami i topic giusti e impariamo a usare il comando spoiler per mettere le immagini funziona sia da app androidiani che da tapatalk.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 240 di 300 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio