Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok, quindi resto in attesa anche se non spero in un nuovo firmware
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
Sul firmware completo del sito mi sbagliavo, a quanto pare si trova ancora qui: Supporto Honor - Download Software
Se hanno ritirato l'OTA però a questo punto non mi fiderei a farlo fino ad una nuova release
Notifica di aggiornamento alla versione B330 scomparsa a me come ad altri (per chi era rimasto alla B180)
evidentemente non c'era modo di porre rimedio ai pasticci fatti con un semplice fix e l'unico modo era questo![]()
Se installi HICare la da ancora disponibile e downloadabile .
Visto ieri pomeriggio.
.
Ragazzi sul forum cinese di honor 7 danno un aggiornamento per il modello PLK-AL10 alla versione b370 ancora non disponibile su hicare per il momento vi lascio il link per info ??7 ??6.0+EMUI4.0 B370????????????? - ??7 ?????
Sempre sul forum hanno rilasciato due versioni speciali del firmware che abilita l'NFC al beam per il trasferimento dati però non so dove reperirli ecco i link per le info ??7 ??? EMUI3.1 NFC??????B205?????? - ??7 ????? questa è la versione per lollipop ??7???EMUI4.0 NFC??????B395?????? - ??7 ????? questa per mm.
DreamReaper (12-06-16)