in ogni caso non male
Gg
![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Vobiscum; 13-07-16 alle 09:53
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Salve, ho appena acquistato Honor 7 da Amazon e ho purtroppo scoperto che questo dispositivo ha problemi riguardo la comparsa delle notifiche di WhatsApp. Mi chiedevo se questo problema fosse arrivato dopo l'aggiornamento a marshmallow o lo aveva già con lollipop. Con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto? Consigliate di aggiornarlo? Inoltre leggendo ho visto che non tutti han questo bug. Come è possibile? Grazie.
Io essendo scettico nell'aggiornare subito il dispositivo ho aspettato oltre un mese dopo la notifica prima di installare la 330. L'ho installata la settimana scorsa e mi è già arrivata ieri la notifica per la 370. Per adesso il telefono mi sembra vada benissimo anche come durata della batteria non vorrei pentirmi di aggiornare ancora... C'è qualche problema noto segnalato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Vobiscum; 13-07-16 alle 09:54
Buongiorno.
Sono possessore di un Honor 7 versione B140.
Dato che è da parecchio tempo che provo ad aggiornare OTA senza successo (in pratica non trova aggiornamenti) ho provato a chiamare il numero verde Huawey Italia. L'operatrice ha richiesto l'imei del mio terminale ed ha affermato che l'aggiornamento a Marshmellow del mio telefonino è disponible OTA, Gli ho spiegato che io, pur usando l'Updater, non riesco ad aggiornare ma la stessa diceva che è impossibile poichè l'aggiornamento OTA c'è ed è disponibile. In pratica non sò che devo fare. Comunque OTA non riesco ad aggiornare. Ho provato la milionesima volta proprio ora ma continua a dire "nessun aggiornamento".
Qualche idea???????
ho devo passare all'aggiornamento manuale? se si come devo procedere?
Grazie anticipato
Ultima modifica di jordantheripper; 13-07-16 alle 18:40
Android forever
Anche il mio capo che l'ha acquistato da un paio di mesi con installata la b 180 ha lo stesso problema...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Chiedo venia ma mi sono dimenticato di scriverlo: ho aggiornato l'app hicare alla ver. 2.0.3 (proprio da li ho trovato il numero verde Huawey) ma la stessa non trova nessun aggiornamento. Se non trovo soluzioni sarò costretto a mandare una mail al servizio assistenza Huawey Italia![]()
Ultima modifica di jordantheripper; 13-07-16 alle 18:41
Android forever