E ancora presto per dirlo ma per ora sembra durare tutta la giornata come prima
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
cristianb (27-07-16)
Ciao, ho appena comperato l'Honor 7. Ho notato che ha la vecchia versione PLK-L01C432B170 e cioè Lollipop android 5. Vorrei aggiornarlo a Marshmallow Android 6. Ho inserito la nano SIM e poi sono andato in "Updater" e ho visto che c'è un nuovo aggiornamento e la versione sarà aggiornata da PLK-L01C432B170 a PLK-L01C432B180. Non sono affatto un esperto e mi hanno detto che mi arriveranno gli OTA per aggiornare ma non so cosa siano e cosa io debba fare. Nel frattempo posso aggiornale alla versione PLK-L01C432B180? Per favore rispondetemi appena potete perchè sono bloccato e non posso andare avanti.
1000 grazie
Su Hicare ho trovato questo aggiornamento:
Versione Software 2.0.3.302_OVE
1) Aggiunta di Huawei Membership, con l'adesione avrai diritto a un servizio eccezionale.
2) Aggiunta Net Promoter per il miglioramento del dispositivo, aiutaci a migliorare i nostri prodotti.
Poi ho cliccato su aggiorna ma andando poi su "Updater" non vede atri aggiornamenti. Mi dice "Nessun Aggiornamento". Perchè?
Forse infine in Hicare devo poi cliccare su "Applicazione di upgrade ROM"? Comunque se ci clicco, una scritta dice "Impossibile ottenere i dati".
Ultima modifica di FoxAdriano; 27-07-16 alle 11:17
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che seguo la discussione, e vorrei un consiglio da voi, ad oggi consigliate il passaggio alla B370? Parto dalla B180.
Grazie per i consigli!