CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 300 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Su Hicare ho trovato questo aggiornamento:
    Versione Software 2.0.3.302_OVE
    1) Aggiunta di Huawei Membership, con l'adesione avrai diritto a un servizio eccezionale.
    2) Aggiunta Net Promoter per il miglioramento del dispositivo, aiutaci a migliorare i nostri prodotti.

    Poi ho cliccato su aggiorna ma andando poi su "Updater" non vede atri aggiornamenti. Mi dice "Nessun Aggiornamento". Perchè?
    Non c'è un perché.. Sono tempi tecnici a breve ti arriverà l'OTA.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non c'è un perché.. Sono tempi tecnici a breve ti arriverà l'OTA.
    Ti ringrazio x l'info. Speriamo che questi tempi siano brevi perchè sono bloccato x poter installare i programmi. Vorrei aspettare l'aggiornamento a Android 6.

  4. #2663
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elninho101 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un paio di settimane che seguo la discussione, e vorrei un consiglio da voi, ad oggi consigliate il passaggio alla B370? Parto dalla B180.
    Grazie per i consigli!
    Aggiorna
    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x l'info. Speriamo che questi tempi siano brevi perchè sono bloccato x poter installare i programmi. Vorrei aspettare l'aggiornamento a Android 6.
    Di solito si. Tu controlla ogni tanto sia da Hicare che da updater


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #2664
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Aggiorna
    Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
    Ultima modifica di Vobiscum; 27-07-16 alle 15:25

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheDarkMaster per il post:

    cristianb (27-07-16)

  7. #2665
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio

    Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
    Per me ad esempio è importante sentire una vibrazione quando pigio i tasti per scrivere e questo non è possibile attivarlo con Lollipop B170-B180.
    Ultima modifica di Vobiscum; 27-07-16 alle 15:25

  8. #2666
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
    Perchè con la B371 è tutto risolto ma la riceve solo se aggiorna.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    FoxAdriano (27-07-16)

  10. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, aggiornato alla 370.
    A volte trovo per caso diverse scorciatoie (che magari c'erano pure prima), tipo tenendo premuto su un toggle delle scorciatoie si apre il relativo menu.
    E' come se ci fossero comandi nascosti, vi chiedo se esiste una lista da qualche parte o il link al forum di sviluppatori o altro, che elenca queste scorciatoie.

    Grazie

  11. #2668
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Perchè con la B371 è tutto risolto ma la riceve solo se aggiorna.
    Ho aggiornato alla B180 questa mattina ma la notifica dell'aggiornamento B370 o B371 non mi è arrivato nulla. Se vado in Updater una scritta dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. Devo aspettare? Quanto? Grazie

  12. #2669
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexfor80 Visualizza il messaggio
    E ancora presto per dirlo ma per ora sembra durare tutta la giornata come prima



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    facci sapere se noti migliorie o no rispetto alla 370


    Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
    secondo te qual è la miglior versione software che esprime il max di questo smartphone?


    PS Se vado per aggiornare con Hicare mi esce scritto "Impossibile ottenere i dai". Che significa? Che è successo?
    Ultima modifica di cristianb; 27-07-16 alle 18:01
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #2670
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    PS Se vado per aggiornare con Hicare mi esce scritto "Impossibile ottenere i dai". Che significa? Che è successo?
    Me lo chiedo anche io...

Pagina 267 di 300 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy