CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 300 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    si. OTA sta per over the air
    "over the air " che c'entra con "Updater"?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    "over the air " che c'entra con "Updater"?
    gli aggiornamenti ota sono quelli che ti arrivano tramite updater; ed OTA significa over the air perchè t arriva senza fili; se aggiorni tramite cavo usb non è un aggiornamento ota. Se le cose non le sapete non ribadite. Se t ho detto che è così è così
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

.Se le cose non le sapete non ribadite. Se t ho detto che è così è così
    Adesso non esageriamo non servono ne maestri ne moderatori. Ma solo utenti che aiutano altri utenti in modo educato ed esaustivo.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

gli aggiornamenti ota sono quelli che ti arrivano tramite updater; ed OTA significa over the air perchè t arriva senza fili; se aggiorni tramite cavo usb non è un aggiornamento ota. Se le cose non le sapete non ribadite. Se t ho detto che è così è così
    Magari voleva sapere se lo si è preso OTA via Updater o via HiCare

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi una domandina: anche se al momento non sto leggendo molti pareri positivi sull'ultimo aggiornamento per honor sto pensando di aggiornare, se non altro per non avere quell'icona di download e quella schermata che ogni tanto mi compare e mi manda ai pazzi.
    So che dovrei ripristinare tutto e fare l'aggiornamento su cel pulito ma non ho molto tempo e voglia di farlo quindi la domanda è: posso fare il backup con l'app apposita che c'è in honor 7, poi azzerare tutto, aggiornare e rimettere tutte le impostazioni e app tramite il backup oppure non si può fare visto che si cambia anche sistema operativo? (vengo dalla B180)

thanx!

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi una domandina: anche se al momento non sto leggendo molti pareri positivi sull'ultimo aggiornamento per honor sto pensando di aggiornare, se non altro per non avere quell'icona di download e quella schermata che ogni tanto mi compare e mi manda ai pazzi.
    So che dovrei ripristinare tutto e fare l'aggiornamento su cel pulito ma non ho molto tempo e voglia di farlo quindi la domanda è: posso fare il backup con l'app apposita che c'è in honor 7, poi azzerare tutto, aggiornare e rimettere tutte le impostazioni e app tramite il backup oppure non si può fare visto che si cambia anche sistema operativo? (vengo dalla B180)

thanx!
    a dire il vero...se non hai tempo e voglia, puoi anche eseguire i passi dell'aggiornamento e dovresti ritrovarti tutto intatto, in quanto l'aggiornamento ota non resetta niente. Poi come hai detto, fai prima un backup (nella sd) e se qualcosa non dovesse andare bene, resetti alle impostazioni di fabbrica e poi ripristini il backup
    certo...in tutto questo ci sono molte (troppe) cose sconsigliate...peró tutto risolvibile

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

thanx!
    Io ho aggiornato dalla B180 senza problemi, ripristino prima e dopo. Comunque se vuoi recuperare tutto il backup di Huawei funziona egregiamente. L'unica cosa è che non ripristina i widget e le impostazioni, quindi te li devi rimettere.
    Per quanto riguarda la notifica di aggiornamento, se dall'Updater disattivi nelle impostazioni avanzate il controllo e download automatico degli aggiornamenti e disattivi il badge di notifica su impostazioni e updater non ti dà fastidio

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

eh il punto è questo bibo68, le cose sconsigliate e cioè fare l'aggiornamento senza ripristinare per esempio oppure utilizzare il backup suppongo. Non vorrei trovarmi con problemi creati da un aggiornamento fatto senza aver ripristinato prima dell'update.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

eh il punto è questo bibo68, le cose sconsigliate e cioè fare l'aggiornamento senza ripristinare per esempio oppure utilizzare il backup suppongo. Non vorrei trovarmi con problemi creati da un aggiornamento fatto senza aver ripristinato prima dell'update.
    fare l'aggiornamento senza ripristino, non è obbligatorio, anzi stando a quello che dovrebbe essere un aggiornamento ota è normale, sennó dovremmo essere tutti smanettoni per forza, invece la casamadre predispone il tutto per fare gli aggiornamenti senza reset (come tutti i produttori del resto) che poi sia un arma per scongiurare eventuali problemi specialmente tra un passaggio tra diverso sistema operativo ok! ma il reset lo puoi fare anche dopo!
    personalmente la cosa che ti sconsiglio di più è fare appunto l'aggiornamento, abbandonando una B180 e buttarsi in una B371 che sembrava far gridare al miracolo...ed invece si legge ancora di tanti problemi.
    vedi tu

11. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

giovans (12-08-16)

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

capito, chiarissimo.
    Quindi in ogni caso, tu consigli di rimanere attesa di aggiornamenti futuri, giusto?

Pagina 272 di 300 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio