Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Nova Prime mon amour..
Ti capisco... Ma come ci metto le icone graficamente uguali a quelle del launcher huawei?
-
Quote:
Fifagi
Ti capisco... Ma come ci metto le icone graficamente uguali a quelle del launcher huawei?
solo se trovi un apposito icon pack
-
Io utilizzo il nuovissimo Hola launcher(da non confondere con holo) uno dei più leggeri e reattivi...lo puoi impostare anche in modo da far rimanere le icone dei temi integrati, anche graficamente è molto simile ad EMUI, e supporta il doppio tap per spegnere lo schermo.
-
-
Quote:
pablito71
Nova versione b130
te lo dà l'updater o cosa?
-
-
Delle modifiche elencate mi interessa solo sapere cosa intendono per "Miglioramento stabilità del sistema" ...
-
Quello ormai lo mettono "tanto per dire"...
-
Quote:
pablito71
Mi sembra lo stesso changelog della volta scorsa [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Gg
-
Quote:
pablito71
qui da me ancora nulla...anche se il changelog è lo stesso della versione b121 :)
-
ma sulla versione b130 hanno migliorato le notifiche in push tipo Wapp?
-
Scusate il doppio post ma ho avuto problemi di connessione con l'app
-
Per chi ha già ricevuto la b130 ci faccia sapere pro e contro.
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Magari per chi lo riceve prima di installare se riesce a caricarlo su un cloud e condividere.. il file dell'update lo trovate nella cartella dload_ota dopo aver effettuate il download..... prima di installare perché dopo lo cancella.
-
Quote:
gianniq82
Io utilizzo il nuovissimo Hola launcher(da non confondere con holo) uno dei più leggeri e reattivi...lo puoi impostare anche in modo da far rimanere le icone dei temi integrati, anche graficamente è molto simile ad EMUI, e supporta il doppio tap per spegnere lo schermo.
A me più che il doppio tap per spingere lo schermo interessa personalizzare la griglia della home (tipo farla 5x8)ed avere gesture personalizzabili (tipo io facendo uno swipe nella home dal basso verso l'alto apro WhatsApp, se lo faccio con due dita apro telegram, ecc)
Quote:
Dubliner
ma sulla versione b130 hanno migliorato le notifiche in push tipo Wapp?
io neppure con la b121 ho problemi delle notfiche whatsapp...e tengo dati mobili sempre attivi DISATTIVATO
-
speriamo hanno risolto i probemi
-
Quote:
Vobiscum
Magari per chi lo riceve prima di installare se riesce a caricarlo su un cloud e condividere.. il file dell'update lo trovate nella cartella dload_ota dopo aver effettuate il download..... prima di installare perché dopo lo cancella.
Mi dispiace ma ho gia aggiornato,per sapere come va aspetto domani,ma per ora ricaricato al massimo è sceso un 2% in 3 ore senza usarlo,ma aspetto per pronunciarmi.
-
Quote:
pablito71
Mi dispiace ma ho gia aggiornato,per sapere come va aspetto domani,ma per ora ricaricato al massimo è sceso un 2% in 3 ore senza usarlo,ma aspetto per pronunciarmi.
ma a parte la batteria.. il resto dei bug citati qualcosa é stato risolto?
G+ appare nell'elenco delle app?
I widget dei contatti sulla home ora funzionano?
-
A me ancora non trova l'aggiornamento, cosa può essere?
-
Quote:
Fifagi
Arriverà girovagando in giro sembra che siano passati alle notifiche raggruppate.. però tutto da confermare..
-
Quote:
jikkol82
Per chi ha già ricevuto la b130 ci faccia sapere pro e contro.
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Cmq leggendo in giro la b130 risolve solo un bug con gli SMS...
-
Quote:
Fifagi
Cmq leggendo in giro la b130 risolve solo un bug con gli SMS...
Ma guarda i changelog sono un pò da predere con le pinze visto che con la B121 moltissime cose non erano neanche menzionate e siamo stati noi utenti a trovarle...
E' molto probabile che oltre al problema degli sms ci sia sotto altro..
-
sicuramente come il primo aggiornamento per arrivare a tutti ci vorrà un pò ma poi arriverà di colpo
-
Quote:
Fifagi
Aspetta, arriverà. Gli aggiornamenti Ota sono ad "ondate". Anche per il 121 è passato tempo perché arrivasse a tutti. Una settimana massimo.
-
Mi dispiace ma ho gia aggiornato,per sapere come va aspetto domani,ma per ora ricaricato al massimo è sceso un 2% in 3 ore senza usarlo,ma aspetto per pronunciarmi.[/QUOTE]
Android 5.1.1?
-
-
Quote:
wildfirep1
Solo nel mondo Android può succedere che un aggiornamento arrivi a ondate... Mi spiace dirlo ma iOS da questo punto di vista é molto meglio e anche molto più sicuro...
-
Quote:
Dubliner
Solo nel mondo Android può succedere che un aggiornamento arrivi a ondate... Mi spiace dirlo ma iOS da questo punto di vista é molto meglio e anche molto più sicuro...
meglio sino ad un certo punto, visto che sono costretti ad aggiornamenti continui per bug vari, mia figlia ha sempre problemi dopo un aggiornamento
-
Quote:
Dubliner
Quote:
eternauta1949
meglio sino ad un certo punto, visto che sono costretti ad aggiornamenti continui per bug vari, mia figlia ha sempre problemi dopo un aggiornamento
non c'è un giusto o sbagliato é solo politica di mercato..
-
Quote:
Vobiscum
non c'è un giusto o sbagliato é solo politica di mercato..
non ne sono proprio convinto, io di mestiere ho fatto lo strategist commerciale (non in italia che non esiste come lavoro) e questo approccio non era propriamente consigliato se non volevi scontentare la tua base clienti. é anche vero che quello che conta sono i numeri e, numeri alla mano Huawei cresce da paura nel 2015 in europa e quindi oggi hanno ragione loro: ma domani vedremo se saranno in grado di fidelizzare la loro base clienti.
-
Quote:
Dubliner
non ne sono proprio convinto, io di mestiere ho fatto lo strategist commerciale (non in italia che non esiste come lavoro) e questo approccio non era propriamente consigliato se non volevi scontentare la tua base clienti. é anche vero che quello che conta sono i numeri e, numeri alla mano Huawei cresce da paura nel 2015 in europa e quindi oggi hanno ragione loro: ma domani vedremo se saranno in grado di fidelizzare la loro base clienti.
Dipende se io produttore ti dico i miei update vanno a scaglioni per dare un servizio finale senza errori o problemi.. a me utente va benissimo.. ma mi va anche bene che un produttore mi dica i miei update arrivano a tutti nello stesso momento perché siete tutti uguali.
Poi c'è quello che preferisce una cosa altri un'altra.. e poi l'eterna guerra di mercato é ciò che fa android non fa ios e viceversa..
Non vedo un meglio o un peggio e se come dici te gli utenti sono scontenti di update scaglionati mi chiedo che ci fanno tutti sti device android ancora in giro..
A livello di utilizzatore finale é irrilevante.
Giusto per non uscire dal tema del topic..
Da me nessuna notifica [emoji19]
-
-
Quote:
eternauta1949
neanche a me :(
neppure a me nessuna notifica.
Ma non e che, per caso, la B130 é uscita solo per i terminali francesi che avevano un problema di ricezione e invio sms? siamo sicuri che non sia solo per quelli che avevano quel problema?
@Vobiscum, non continuo sul tema gia abbondantemente OT se vuoi lo facciamo con piacere in PM ma ti assicuro che non é come dici tu: perché quello che conta non é la politica dell'azienda ma la qualità percepita e la soddisfazione percepita.
-
Quote:
Dubliner
neppure a me nessuna notifica.
Ma non e che, per caso, la B130 é uscita solo per i terminali francesi che avevano un problema di ricezione e invio sms? siamo sicuri che non sia solo per quelli che avevano quel problema?
no lo ha ricevuto anche pablito sul suo EU.
Quote:
Dubliner
@
Vobiscum, non continuo sul tema gia abbondantemente OT se vuoi lo facciamo con piacere in PM ma ti assicuro che non é come dici tu: perché quello che conta non é la politica dell'azienda ma la qualità percepita e la soddisfazione percepita.
ma va dai non stare li a disturbarti a scrivere in PM.. [emoji106] anche la qualità é importante. Tutto un mondo di strategie.
Grazie.
-
Quote:
Vobiscum
no lo ha ricevuto anche pablito sul suo EU.
ma va dai non stare li a disturbarti a scrivere in PM.. [emoji106] anche la qualità é importante. Tutto un mondo di strategie.
Grazie.
Si versione eu,unica cosa acquistato da amazon,bisogna vedere se e arrivato ad altri e dove l'hanno preso.
Mi dispiace che non ho pensato di salvarlo prima di installarlo,comunque io non ho notato nessuna differenza.
-
Quote:
pablito71
Mi dispiace che non ho pensato di salvarlo prima di installarlo
Già immagina noi... Grrrrr!!
Ahahahahahaha [emoji23]
-
Ho ricevuto un altro OTA (versione cinese)
Avevo già la 5.1.1 (installata a mano)
http://s29.postimg.org/wuf9j64af/Scr...1_11_40_05.png
Pare abbiano sistemato lo sfondo delle notifiche ora sono bianche su sfondo blu.
Per il resto delle modifiche bisognerebbe tradurre il cinese :))
-
Quote:
Dubliner
Quote:
wildfirep1
Dall'andamento degli ultimi anni dell'azienda credo che huawei migliorerà anche in questo. E comunque quando parli di Apple in questo senso devi considerare prima di tutto quanti smartphone deve gestire la ditta. Ossia 2+ tablet. Le migliori aziende android quanti terminali invece? Perciò a mio avviso lg, come motorola ecc sono già migliori di apple. Confronto improponibile.
Con più sicuro non so che intendi. Per quanto riguarda Os è ovvio che un os open source abbia più falle di un sistema "chiuso".
Per quanto riguarda gli aggiornamenti non ho sentito problemi relativi alla loro sicurezza. Certo è che se uno se li va a reperire da fonti esterne e non sicure è certo che il problema non è dell'azienda ma dell'utente al quale mangiano le mani. Ma d'altronde ogni smanettone credo sia consapevole dei rischi a cui va incontro.
Detto questo e ritornando al discorso principale....attendo l'ota con ansia per vedere che implementazioni sono state apportate a questo splendido terminale :-)
-
Quote:
rizand
Ho ricevuto un altro OTA (versione cinese)
Avevo già la 5.1.1 (installata a mano)
http://s29.postimg.org/wuf9j64af/Scr...1_11_40_05.png
Pare abbiano sistemato lo sfondo delle notifiche ora sono bianche su sfondo blu.
Per il resto delle modifiche bisognerebbe tradurre il cinese :))
notato miglioramenti sulla velocità e batteria?
-
Quote:
svinni11
notato miglioramenti sulla velocità e batteria?
Sinceramente no.
Andava bene prima, va bene anche ora.