Ragazzi a me è arrivato, ho già il 130 installato, se serve ancora però carico il 140 su PC e ve lo condivido.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me è arrivato, ho già il 130 installato, se serve ancora però carico il 140 su PC e ve lo condivido.
Comunque questo è il mio aggiornamento, che avevo già la b130, perciò non mi assumo responsabilità.
https://drive.google.com/file/d/0B0a...p=docslist_api
La fotocamera ha qualche funzione in più , una a schermo che ti permette di aumentare e diminuire il filtro che inserisci.
E una nel menu che ti permette di mettere a schermo i comandi manuali per regolare ISO bianchi esposizione etc.:
Foto menu:
Spoiler:
Miglioramenti alla fotocamera non ne vedo, anzi mi ha fatto partire due volte il flash in situazioni in cui prima non lo accendeva. Messa a fuoco sempre lenta:
Spoiler:
C'è un'altra cosa. Quando mi è arrivata una notifica fb è stata anticipata da una notifica che portava ad un menu di impostazioni sito che non avevo mai visto:
Spoiler:
Non so se questo menu può incidere sul problema notifiche.
Con il b140 sono passati a 5.1.1??
Gg
Ragazzi ma posso passare direttamente dalla b121 alla 140?
Rischio qualcosa?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Da quanto ho capito io si. Gli aggiornamenti per i terminali destinati all'Italia arriveranno tutti insieme; alcune persone che hanno acquistato i terminali da Amazon hanno ricevuto H7 destinato alla Francia, ed a quanto pare li gli aggiornamenti arrivano prima. Ecco perché solo a pochi di noi si è aggiornato! E per quanto riguarda l'aggiornamento b130 su terminali destinati all'Italia non è mai arrivato perché i francesi (o meglio i terminali destinati alla Francia) hanno riscontrato un bug agli mms (almeno cosi mi sembra di aver capito) ed hanno bloccato la diffusione del b130. Da noi arriverà direttamente il b140 comprensivo del suo predecessore.
Ciao ciao
sapete qualcosa di questo?
?? - EMUI
se ho capito bene, dovrebbe arrivare via Ota il 16 ottobre?
Non vorrei insistere ma oggi è 8 ... Novembre :lol:
La prima che accadrà...
Su xda sono disponibili i link per la B130 e poi per il passaggio a B140
http://forum.xda-developers.com/hono...t3242345/page4
Avete idea se va bene per gli Honor italiani?
Grazie
AGGIORNAMENTO B121>B130>B140
A questo link è possibile reperire la B130 https://www.wetransfer.com/downloads...9133243/5059dd
A quest'altro la B140 https://drive.google.com/file/d/0B0a...S0E/view?pli=1 od a quest'altro link https://www.dropbox.com/s/f7gq7m16on...pdate.zip?dl=0
Con l'Updater va flashata PRIMA la B130 (copiare il file update.zip nella cartella dload); POI con lo stesso procedimento si flasha la B140
Allegato 154636
avviata installazione della 130
dopo farò quella alla 140...
EDIT: installata anche la b140. Per le doppie notifiche, a chi interessava, potrò dirlo quando avrò ricevuto almeno 2 o più messaggi di seguito XD
Certo
Anche sul gruppo FAcebook di H7 ci sono i link (gli stessi di XDA btw). Per altro anche i tedeschi sono gia alla b140 OTA ... solo noi italiani siamo stati abbandonati alla B121 :emo_im_frustate:
Un pochino alterato perché non ####### il prodotto ITA, ho deciso di fare da solo e ho "rischiato" l'aggiornamento manuale. Ho aggiornato alla b130 in cui già era risolto il problema con le notifiche WA. Non so invece cosa ci sia di nuovo sulla B140 perché ho appena finito di aggiornare ... a prima vista sembra migliorata la fotocamer mentre nuovamente non vanno le notifiche WA, DISA, mentre funzionano quelle di Viber e di Skype (ma queste ultime gia andavano prima).
La versione attuale é quindi Android 5.0.2 EMUI 3.1 B140
l'hdr a me rimaneva fisso per più foto anche prima, ma dipendeva dalla luce.
Cmq online si vedevano foto della nuova fotocamera con maggiori impostazioni a schermo, mentre invece io ho sempre le stesse...
Fatta la prova con whatsapp: le notifiche mi funzionano senza problemi (ed ho dati cellulare sempre attivi su OFF) e non sono più doppie
Allora vado a installare la b140 senza passare a b130 giusto ????????
ragazzi ma gli aggiornamenti arriveranno anche tramite ota?
non vorrei che quelli tramite ota hanno qualche accorgimento in più che questi che sono su xda non hanno.
che ne dite?
Questi su xda sono gli aggiornamenti ota salvati.sono gli stessi file. Non ci sono differenze... E basta conoscere un po' di informatica per saperlo o capirlo.
Detto , è vero che ancora è troppo prest, ma da quando ho messo la b140 ho azzerato i contatori... In poco più di 2 ore ho usato lo schermo per 30 minuti circa ed ecco il risultato del mio deep sleep (sono a casa sotto WiFi, quindi da verificare durante il giorno e con gli spostamenti)
Allegato 154655
Sono sul cellulare, ho fatto screen shot e caricare da là...
come si fa per metterle più grandi?
cmq i dati sono, per 2 ore e 12 minuti (ed in questo tempo ho usato lo schermo per circa 30 minuti):
deep sleep 75%
403 mhz 16,1%
1209 mhz 5,9%
altro 7,5%
Anch'io ho effettuato l'aggiornamento, prima a 130 e poi 140.
È ottima l'opzione della fotocamera "avanzate", ma l'opzione hd non vi è inclusa purtroppo...
Ho ricevuto alcuni messaggi whatsapp e sembra tutto ok...
Il file della b130 è di 100mb?
Dunque novità Positive e negative?
Per ora tutto bene, la fotocamera con la nuova funzione avanzate la trovo fantastica!
Le notifiche vanno tutte bene.
Avevi un programma (caller name talker) che ogni volta che riavviavo il cellulare non partiva automaticamente, ora lo fa, quindi sicuramente altre cose che non si vedono immediatamente sono migliorate! 😉