Ho Vodafone e sto a Livorno, sono troppo tentato. Quindi Firmware e aggiornamenti nessun problema giusto ?
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni in generale. Funzionalità, durata batteria ecc ecc....eventuali test che hai fatto..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
le prime impressioni sono buone..telefono fluido,scalda poco niente,ricezione ottima sia in 3g che in wifi,durata batteria più che buona ( oltre 5h di screen on con prima carica in tot 21h di tel acceso) e fotocamera discreta se confrontata con p8 che ancora possiedo e con cui ho fatto foto test,specie in condizioni di poca luce.
mi rimane da provare gps ma l'aggancio al satellite è stato fulmineo anche dentro casa[/QUOTE]
Ottimo! I risultati che speravo. L'hai usato con doppia sim ? Hai verificato se di defalut ha la possibilità di usare l'sd come memoria primaria.? Era una domanda che chiedevano in tanti questa....così chiarisci le cose per chi ha problemi con la versione da 16gb :-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Riesci a confermarmi che è possibile sbloccare le app tramite impronta? vorrei inoltre sapere se la funzione " honey bear " funziona nella versione europea ( non ricordo mai dove lascio il cellulare ) grazie.[/QUOTE]
si,le app si possono bloccare e sbloccare con impronta ; la funzione honey bear non l'ho ancora provata perchè sinceramente non mi interessa.posso confermare che la schermata con la nocca non funziona.
la doppia sim ancora non l'ho provata in quanto ho su una micro sd da 64gb che si può impostare come archiviazione predefinita dal menù MEMORIA
Il numero tracking ti arriva nelle mail di avvenuta spedizione. Se hai fatto il controllo con il cellulare e non ti ha dato errore o comunque non ti ha funzionato collegati da pc/apri la tua email/apri quella relativa alla spedizione/clikki sul link e ti apre dhl con la tracciabilità già inserita ed avviata ;) A me che mi collegavo dallo smartphone non funzionava ed ho risolto così.
Il telefono a 0.00 era a londra. :-D vediamo quanto ci vorrà!!
si,le app si possono bloccare e sbloccare con impronta ; la funzione honey bear non l'ho ancora provata perchè sinceramente non mi interessa.posso confermare che la schermata con la nocca non funziona.
la doppia sim ancora non l'ho provata in quanto ho su una micro sd da 64gb che si può impostare come archiviazione predefinita dal menù MEMORIA[/QUOTE]
Quindi volendo posso impostare la scheda sd come memoria principale per salvare tutte le app che voglio ? perchè a questo punto vado sul sicuro e prendo la versione europea. cmq ho letto che con la versione cinese e con vodafone becco una sola banda , la 1800.
Quindi volendo posso impostare la scheda sd come memoria principale per salvare tutte le app che voglio ? perchè a questo punto vado sul sicuro e prendo la versione europea. cmq ho letto che con la versione cinese e con vodafone becco una sola banda , la 1800.[/QUOTE]
Che si possano installare tutte le app sulla SD questo non posso confermarlo ma la possibilità di impostare come memoria di archiviazione primaria la SD c'è.
la doppia sim ancora non l'ho provata in quanto ho su una micro sd da 64gb che si può impostare come archiviazione predefinita dal menù MEMORIA[/QUOTE]
Quindi volendo posso impostare la scheda sd come memoria principale per salvare tutte le app che voglio ? perchè a questo punto vado sul sicuro e prendo la versione europea. cmq ho letto che con la versione cinese e con vodafone becco una sola banda , la 1800.[/QUOTE]
Si la 850/900mhz nella versione cinese manca. Quindi state attenti al vostro operatore in caso optiate per la versione asiatica.
Si la 850/900mhz nella versione cinese manca. Quindi state attenti al vostro operatore in caso optiate per la versione asiatica.
No manca la 800 su quella cinese
No manca la 800 su quella cinese[/QUOTE]
Si è la stessa cosa ho pubblicato parte del range della suddetta banda perché stavamo effettuando un test con un cinefonino con dei miei amici. Comunque tranquillo si tratta anche della stessa :-D
Ad ogni modo posto uno screen a riguardo così a colpo d'occhio ognuno si controlla il proprio operatore.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AOR1X.jpg
Allora, a meno che non abitiate in una località cosiddetta "disagiata" le consegne avvengono in un giorno lavorativo, il che significa che se il telefono parte giovedì viene consegnato venerdì, mentre se parte venerdì viene consegnato il lunedì dopo.
Il dato che vedi di Londra delle 00.00 NON SIGNIFICA CHE E' PARTITO, ma solo che è stata creata la spedizione a livello informatico. Poi, di tutte le spedizioni di expansys che ho tracciato, ho sempre visto che il giorno che la spedizione viene creata poi viene anche spedita, mentre l'anno scorso con Oneplus One c'era un delirio assurdo perché venivano create le spedizioni a livello informatico e poi partivano 2-3 giorni dopo, con gli utenti che non conoscendo questo meccanismo ovviamente impazzivano pensando che i loro telefoni fossero finiti in un buco nero.
A naso, se vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato :)
Nel caso dovessi prendere la versione cinese , dovrò comprare un adattatore per la presa o i conviene comprare direttamente il caricabatterie?
Allora, a meno che non abitiate in una località cosiddetta "disagiata" le consegne avvengono in un giorno lavorativo, il che significa che se il telefono parte giovedì viene consegnato venerdì, mentre se parte venerdì viene consegnato il lunedì dopo.
Il dato che vedi di Londra delle 00.00 NON SIGNIFICA CHE E' PARTITO, ma solo che è stata creata la spedizione a livello informatico. Poi, di tutte le spedizioni di expansys che ho tracciato, ho sempre visto che il giorno che la spedizione viene creata poi viene anche spedita, mentre l'anno scorso con Oneplus One c'era un delirio assurdo perché venivano create le spedizioni a livello informatico e poi partivano 2-3 giorni dopo, con gli utenti che non conoscendo questo meccanismo ovviamente impazzivano pensando che i loro telefoni fossero finiti in un buco nero.
A naso, se vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato :)[/QUOTE]
Ahahahah okkk informazione preziosissima mol... ;-)
.....vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato :)[/QUOTE]
Ahahahah okkk informazione preziosissima mol... ;-)
Una volta che ci siamo....ti volevo chiedere: dopo la dicitura 0.00 che non sta a significare un granché, in seguito viene segnalato ad esempio anche il giorno/ora nel quale è previsto l'arrivo del pacco? Fammi capire un pò fino a che punto devo considerare non attendibile questa spedizione. Grazie
Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?[/QUOTE]
In provincia di Reggio Calabria. Si si è ovviamente Michelangelo il mio nome :-)
In provincia di Reggio Calabria. Si si è ovviamente Michelangelo il mio nome :-)
Cap 89016, tuo cellulare inizia per 366, giusto? Consegna massimo entro giovedì.
[quote name="molochgrifone" post=7063375][quote name="michelangelore" post=7063368]Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?[/QUOTE]
Cap 89016, tuo cellulare inizia per 366, giusto? Consegna massimo entro giovedì.[/QUOTE]
Moloch ti avevo scritto in PV onde evitare di andare oltre OT. Potrei sapere dove hai trovato quelle mie informazioni personali? E quanto sono complete? Grazie
Inviato dal mio U9200.
prima ricarica del H7 bisogna fare per 8 ore o appena arriva al 100 si può staccare ?
grazie
Sono indeciso tra honor 7 e nuovo Motorola x play..come prezzo siamo li..voi cosa dite?
Preso! Versione cinese a 64gb , quello dello store mi ha detto che non mancano le bande e che va bene anche per il nostro paese. Fra 8 giorni vi dirò come sarà!
Porto all'attenzione questa notizia che può risultare particolarmente interessante per chi si lamenta della qualità della fotocamera (Link in spoiler)
Spoiler:
"....One of the major advantages in using OpenCl on the GPU is that developers can easily update and improve their image processing algorithms. Traditionally, manufacturers can’t easily reprogram the ISP once it has been embedded into a product, meaning that development has to be done in advance and meaningful software improvements are tough to implement. Moving over to OpenCL means that additional software tweaks and updates can be patched in at a later date, while other implementations are locked with the hardware.
Huawei and ARM benefited from using OpenCL based development, as it meant that they could continue to tweak their algorithms late into the development process...."
Più concreta la possibilità di futuri e importanti aggiornamenti del comparto fotografico? :)
No manca la 800 su quella cinese[/QUOTE]
Si è la stessa cosa ho pubblicato parte del range della suddetta banda perché stavamo effettuando un test con un cinefonino con dei miei amici. Comunque tranquillo si tratta anche della stessa :-D
Ad ogni modo posto uno screen a riguardo così a colpo d'occhio ognuno si controlla il proprio operatore.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AOR1X.jpg
ma è l' unica differenza?
Bo io non c ho capito nulla. Ha anche detto che è un cellulare internazionale e quindi non può avere queste mancanze... Booooo
64 GB 430€ ha detto sono rivenditori ufficiali huawei . rivenditore consigliato da gizchina
Utilizziamo termini 'alternativi' per esprimere il nostro disappunto. Post eliminato.
460 con le spese di spedizione. Alla fine rispetto ad altri che lo fanno più di 500 mi sembra buono. Non è usato e per 64 GB secondo me vale la pena
Cmq guerz86 ha fatto una recensione di un dispositivo cinese dopo un mese di utilizzo, dicendo che il cellulare andava una meraviglia dalla ricezione alla batteria.
Ma porc... Mi è arrivato l'invito per Op2,pensavo non mi sarebbe ma arrivato in quanto ero oltre il milionesimo posto...
In attesa che mi arrivi il terminale, pensavo di comprare la cover. Cercando come requisito principale "resistenza agli urti" piuttosto che bellezza&simili, quale mi consigliereste?
Se la metti nel carrello dal sito inglese poi quando ti loggi in quello italiani lo ritrovi nel carrello ma a metà prezzo.