Comunque si, perde la sincronizzazione whatsapp e credo che sia proprio questo il motivo per cui alcuni utenti lamentano ritardi delle notifiche. Il perché non l'ho ancora capito può qualche interazione con la parte telefonica dato che per due volte ho inviato sms e due volte è saltata la sincro.
Comunque si risolve facendo aggiorna dalla pagina dei contatti whatsapp.
Edit: Ho visto meglio, se andate nel registro chiamate e da lì richiamate un numero, immediatamente dopo salta la sincro whatsapp
Gg
Ultima modifica di Gg636; 03-09-15 alle 10:53
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rena71rai73 (03-09-15)
ho cambiato mate 7 gold con p8 perchè lo ritenevo troppo ingombrante quindi non lo rimpiango perchè trovo i 5,2" un ottimo compromesso tra usabilità e trasporto.
come batteria non posso fare confronti con mate 7 , con il quale ho fatto anche 8h di schermo, in quanto sono ancora alla prima carica ma non mi sembra che si comporti male.
sono al 40% con 12h di tel acceso e 4h di schermo
saluti
Ultima modifica di MarcoCampo76; 03-09-15 alle 13:32
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Qualcuno sa se il problema della sincronizzazione whatsapp è stato risolto con gli aggiornamenti del firmware cinese?
Buongiorno a tutti, vi racconto la mia esperienza, ordino l'honor 7 il 27 con pagamento tramite bonifico, sul sito sembrava disponibile ma gia scegliendo il colore la scritta cambia in "pre-ordinazione" (già qui avrei dovuto capire tante cose). Ad ogni modo completo il processo di acquisto e tra le altre cose vi era specificato che nel momento in cui la merce sarebbe stata pronta per la spedizione sarebbe arrivata una mail per effettuare il pagamento. La mail arriva il giorno 1/09 e procedo al bonifico che tramite la mia banca viene accreditato il giorno lavorativo successivo. Il giorno seguente accedo al mio account su vmall ed il pagamento rimane in awaiting. Tra me e me dico ok ci metteranno un giorno per aggiornare lo stato ci può stare, riaccedo stamattina e non solo il pagamento è ancora in awaiting ma leggo la scritta che il prodotto sarà disponibile entro 2-3 settimane (sangue al cervello).
Allora chi dice che tutto questo sia "normale" veramente non sa quello che sta dicendo perchè un'azienda come l'hauwei che tramite il suo store ufficiale fa queste cose è vergognoso! E' una figura di m... incredibile in termini di comunicazione! Ovvio che non è che ti ruberanno i soldi ma se io mi aspetto che mi spedisci l'oggetto appena te lo pago non mi puoi dire che arriverà tra 2-3 settimane (manco te lo sai quindi e chissà quando me lo spedisci!), inoltre potrei avere urgenza di ricevere il telefono per vari motivi quindi questa cosa è veramente incommentabile!
Ad ogni modo gli ho appena inviato una mail chiedendogli il riaccredito immediato e la contabile entro domani altrimenti agirò per vie legali. Gli ho anche scritto che se me lo spediscono entro il 10/09 con 2/3gg di consegna posso aspettare ma di certo non posso aspettare 2-3 settimane che gli arriva e che me lo spediscono!
Stay tuned...
Aggiornamento del mio ordine: lo stato del telefono è In magazzino
Nessuno è riuscito quindi a risolvere il bug della sincronizzazione contatti persa su whatsapp dopo le chiamate?è davvero fastidiosa la cosa....