CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 300 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ericdrawen77 Visualizza il messaggio
    Bene, eppure dovrebbe essere un top di gamma ma non è neanche dual 4g, lo è il meizu m2 note un cell che costa 150 euro , mah ..... Davvero deluso della soluzione 4g + 2g , cancello l ordine subito !!!
    Anch'io ho rinunciato all'acquisto per lo stesso motivo. Ho due sim una TIM ed una TRE, mentre la TIM (scheda principale) potrebbe funzionare in LTE come sim dati la scheda TRE funzionando in 2g andrebbe sempre in roaming. Con la versione europea non mi pare hanno risolto il problema. Spero che qualcuno mi smentisca.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Kaychan91

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pare che oggi abbiano iniziato a spedire gli Honor 7 fantasy silver.A qualcuno è arrivata la mail di conferma spedizione?

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

scusate se vado OT...ma una banale 4G non vi basta ? io uso TIM per lavoro su IPAD in 4G e sono piu' che soddisfatto. O avete tutti dei lavori che richiedono moli di dati da scaricare...oppure siete solo deli "smanettoni" a cui interessa il dato teorico piu' che pratico...
    come mai cercate cosi tanta velocità?

io cmq ho lasciato perdere e ho disdetto l'ordine perchè la % di alluminio era del 60% e non del 70% come riportato sulla scheda

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato elivagar per il post:

edoarferrari (03-09-15),Gg636 (03-09-15),GGiacomo (04-09-15),Kaychan91 (03-09-15),whatever1 (04-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho rinunciato all'acquisto per lo stesso motivo. Ho due sim una TIM ed una TRE, mentre la TIM (scheda principale) potrebbe funzionare in LTE come sim dati la scheda TRE funzionando in 2g andrebbe sempre in roaming. Con la versione europea non mi pare hanno risolto il problema. Spero che qualcuno mi smentisca.
    ma cosa dite???
    tutti i dual sim sono così!

l'honor è un dual sim 4g nel senso che entrambe le sim possono andare in 4g, ma non contemporaneamente!
    non esiste nessun smartphone al mondo che permette di usare 2 sim in lte contemporaneamente!

quindi non c'è nessun problema...

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato celentano per il post:

edoarferrari (03-09-15),elivagar (03-09-15),GGiacomo (04-09-15),MarcoCampo76 (03-09-15),whatever1 (04-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    ma cosa dite???
    tutti i dual sim sono così!

l'honor è un dual sim 4g nel senso che entrambe le sim possono andare in 4g, ma non contemporaneamente!
    non esiste nessun smartphone al mondo che permette di usare 2 sim in lte contemporaneamente!

quindi non c'è nessun problema...
    Veramente honor 7 era l'unico che pernetteva, quando la sim 1 era in 4g, di far funzionare sim 2 in 3g. Poi con i primi aggiornamenti questa possibilità è stata tolta...

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Veramente honor 7 era l'unico che pernetteva, quando la sim 1 era in 4g, di far funzionare sim 2 in 3g. Poi con i primi aggiornamenti questa possibilità è stata tolta...
    esatto...
    ho omesso questo particolare, per non confondere ancora di più l'utente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate, una domanda alla quale ancora non sono riuscito a trovare una risposta...o meglio, le risposte sono nebulose...
    Ma se io voglio utilizzare SIM1 + SIM2 + MICRO SD contemporaneamnte, posso? mi apre di capire che la micro sd utilizzi lo slot di una delle due SIM...mi sembra sincerametne assurdo, anche perchè un mio amico ha un honor 4 e può farlo. Mi date una mano a capire? ho appena comrpato, forse un pò frettolosamente, il cel in questione se dovesse non adrmi questa possibilità bisogna che lo stoppi subito e cambi cellulare...
    grazie per i chiariemniti e mi scuso se è una rogmento già trattato ma non sn riuscito a trovarlo.
    Andrea

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afarnedi Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda alla quale ancora non sono riuscito a trovare una risposta...o meglio, le risposte sono nebulose...
    Ma se io voglio utilizzare SIM1 + SIM2 + MICRO SD contemporaneamnte, posso? mi apre di capire che la micro sd utilizzi lo slot di una delle due SIM...mi sembra sincerametne assurdo, anche perchè un mio amico ha un honor 4 e può farlo. Mi date una mano a capire? ho appena comrpato, forse un pò frettolosamente, il cel in questione se dovesse non adrmi questa possibilità bisogna che lo stoppi subito e cambi cellulare...
    grazie per i chiariemniti e mi scuso se è una rogmento già trattato ma non sn riuscito a trovarlo.
    Andrea
    no
    - 2 Nano sim
    - 1 micro SD e 1 nano sim

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito