Visualizzazione stampabile
-
.....infatti i consumi sono relativi all'aggiornamento, di quello sto postando da almeno 5-6 post...
....spiegami tu come cavolo fa uno che vuol sapere come va il cel dopo l'aggiornamento a saltare da un thd all'altro per recuperare 4 info in croce !!
Non ha senso quel che scrivi, anche se sei un mod !! ;)
....ok per il tasto spoiler anche se gli screenshot non sono notoriamente immagini pesanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
.....infatti i consumi sono relativi all'aggiornamento, di quello sto postando da almeno 5-6 post...
....spiegami tu come cavolo fa uno che vuol sapere come va il cel dopo l'aggiornamento a saltare da un thd all'altro per recuperare 4 info in croce !!
Non ha senso quel che scrivi, anche se sei un mod !! ;)
....ok per il tasto spoiler anche se gli screenshot non sono notoriamente immagini pesanti.
Scusa? E' un forum non una chat é fatto per leggerlo e le info se manteniamo puliti i topic si trovano senza problemi gli screenshot sono troppo grossi leggi il regolamento c'è scritto la dimensione massima in pxl. Esiste il topic per la batteria e i consumi quindi scrivi li qua come ho già detto solo ed esclusivamente post su come aggiornare e problemi di tale operazione dai non é difficile. [emoji106]
Per la batteria
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Batteria Info & Consigli
Per feedback dopo aggiornamento
[Huawei Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali
-
Quote:
kasperbau
....primo ti esorto ad usare toni consoni sei un moderatore non "il padrone del forum" e tantomeno parlarti non mi risulta reato di "lesa maestà" ;)
...secondo non è difficile capire che la gente continua a far le stesse domande 10.000 volte xché non riesce a reperire in modo organico le informazioni su un argomento di cui si parla se come sostieni bisogna postare in quel modo.
...guarda cmnq nn é un pb, va bene posteró come dici è la gente capirà 1/10 me ne può fregar di meno....
Mi spiace che la pensi cosi ma se posti gli screenshot della batteria nel topic degli OTA nessuno reperira mai le informazioni
-
Messaggio eliminato come da regolamento del forum
"Per garantire un corretto utilizzo del forum, lo Staff ha redatto alcune regole da rispettare per chiunque voglia partecipare alle discussioni.
Chi non rispetterà quanto riportato sotto verrà richiamato da uno dei componenti del nostro Staff, se prosegue verrà sanzionato dapprima con un infrazione, se l'azione si ripete ci riserviamo tutto il diritto di sospendere l'account in questione temporaneamente o permanentemente a completa discrezione degli Amministratori del Forum."
Regole Generali - Paragrafo 3
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
-
Salve a tutti posto questa piccola guida per tutti quelli che vogliono aggiornare Honor7 64 giga plk-10 vers190 all' Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.0 :huhu:
quando cliccavo uptdate diceva sempre che la versione era aggiornata.Poi ho visto sul sito cinese questa versione
Versione: 5.12.1 [EMUI3.1_Android5.1] [1 dicembre 2015 aggiornamento] (1.52GB) lo installata e da qui mi ha fatto via ota una serie di aggiornamenti fino arrivare alla Marshmallow alla PLK-AL10_6_5_16
Saricare aggiornamento da quà
Dopo scompattate lo zip inserite lam cartella dload nella sdcard del cell o memoria interna
poi andate su Updater
e cliccate in basso su menu,aggiornamento locale e installate il firmware
dopo aver installato cominciate a fare una serie di aggiornamenti via ota ce ne saranno almeno 4 o 5
fatto ciò avrete la Marshmallow sul vostro Honor 7
Spero di aver fatto cosa gradita.....:D
-
Salve ragazzi, purtroppo mi è arrivato l'aggiornamento alla 330 senza fare nessuna richiesta, siccome sono incasinato e il telefono mi serve bello operativo x il lavoro, mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Cucù! Guardate un po' chi è venuto a farmi visita...
PS: non ho dovuto cambiare la SIM con quella italiana, mi è arrivato semplicemente. Allora è vero che si basano solo sull'IMEI e non sullo Stato in cui ci si trova.
http://i67.tinypic.com/2ccknk3.jpg
-
Quote:
ermyskat
Salve ragazzi, purtroppo mi è arrivato l'aggiornamento alla 330 senza fare nessuna richiesta, siccome sono incasinato e il telefono mi serve bello operativo x il lavoro, mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
io non aggiornerei
-
E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?
Mi aspettavo sui 4-5-600MB via OTA .
.
-
Quote:
giulore65
E' arrivata anche a me la B330, ma è 1,09GB, anche a voi che avete aggiornato in precedenza ?
.
Si ricevuto oggi pomeriggio e aggiornato subito dopo, 1.09 GB.
-
Quote:
giulore65
.
Confermo 1,09 GB
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Mi e' arrivata la B330 ed e' un ora che e' in verifica in corso e' normale ?
Che posso fare ?
-
Quote:
Bartols
Che posso fare ?
Cosa intendi con verifica in corso?
-
Quote:
Bartols
Che posso fare ?
Quote:
AdiMercury
Cosa intendi con verifica in corso?
In ogni caso una verifica di 60 minuti non è normale.
-
Aggiornato senza problemi, ma i problemi iniziano dopo l'aggiornamento... una valanga di bugs!!!
-
Cioè ? Cosa succede ?
.
-
Mi sono spostato nel post aggiornamento. Il 4G instabile, telefono suona e non compare chi chiama, ma devo prima settare bene il device e qualche riavvio poi recensisco sett prox nel thread post aggiornamento.
-
Salve,
dopo aver aggiornato alla 330, non riesco ad entrare in recovery con vol+, ottengo un errore "software install failed"
E mi permette di fare solo il reboot... Si può risolvere la cosa?
-
Quote:
sat333
Salve,
dopo aver aggiornato alla 330, non riesco ad entrare in recovery con vol+, ottengo un errore "software install failed"
E mi permette di fare solo il reboot... Si può risolvere la cosa?
Non devi premere volume +, ma devi tenere premuti volume + e il pulsante di accensione contemporaneamente, una volta apparsa la scritta Honor li rilasci. Se all'accensione dello schermo tieni premuto volume + rilasciando il dito sul pulsante di accensione lo porti invece alla modalità per l'installazione forzata di un firmware dentro la cartella dload, e siccome tu non ce l'hai ti dice installazione fallita.
-
Quote:
AdiMercury
Non devi premere volume +, ma devi tenere premuti volume + e il pulsante di accensione contemporaneamente, una volta apparsa la scritta Honor li rilasci. Se all'accensione dello schermo tieni premuto volume + rilasciando il dito sul pulsante di accensione lo porti invece alla modalità per l'installazione forzata di un firmware dentro la cartella dload, e siccome tu non ce l'hai ti dice installazione fallita.
Si è proprio quello che ho fatto, forse mi ero espresso male... Da telefono spendo premo contemporaneamente vol+ e tasto accensione e alla prima scritta li rilascio? E' corretto o bisogna aspettare di più prima di rilasciarli entrambi?
Grazie
-
Quote:
sat333
Si è proprio quello che ho fatto, forse mi ero espresso male... Da telefono spendo premo contemporaneamente vol+ e tasto accensione e alla prima scritta li rilascio? E' corretto o bisogna aspettare di più prima di rilasciarli entrambi?
Grazie
il software failure é dovuto al fatto che in realtà premi sia vol+ che vol - e power quindi parte l'update forzato.. togli la custodia se la usi e riprova tieni premuto fino alla scritta honor dopo la vibrazione poi si oscura e appare la recovery... ma la domanda che ti faccio io ora é perché vuoi entrare in recovery stock [emoji16] ?
-
Quote:
sat333
Grazie
Appena appare la scritta devi rilasciarli ;)
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso una verifica di 60 minuti non è normale.
Infatti ho spento e riacceso, a quel punto ha installato la nuova versione ed e' andato tutto bene
-
Quote:
Vobiscum
il software failure é dovuto al fatto che in realtà premi sia vol+ che vol - e power quindi parte l'update forzato.. togli la custodia se la usi e riprova tieni premuto fino alla scritta honor dopo la vibrazione poi si oscura e appare la recovery... ma la domanda che ti faccio io ora é perché vuoi entrare in recovery stock [emoji16] ?
Quote:
AdiMercury
Appena appare la scritta devi rilasciarli ;)
Tutto fatto, lo rilasciavo troppo presto :D
Comunque era per fare una pulizia della cache dopo l'aggiornamento... Grazie
-
Dopo aggiornamento a km tutto funziona alla grande, ancora più filosofici problema di notifiche..
Unico neo la batteria, attendo qualche ciclo di ricarica
Inviato dal mio P01T_1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, nuovo possessore di Honor 7 da meno di una settimana ;)
volevo segnalarvi una cosa (magari è gia stata postata, nel caso... come non detto)
appena acquistato ed avviato il mio Honor ha subito trovato aggiornamenti tramite "updater" fino alla versione B180 e poi li si è fermato... segnalando ogni volta che quella era l'ultima disponibile.
Mi stavo già rassegnando ad effettuare update manuale, quando ieri sera, casualmente, ho avviato l'applicazione "hiCare", all'interno dell'applicazione c'era una voce "aggiornamento ROM", ho dovuto dare la mia approvazione dall'applicazione HiCare, quindi l'updater mi ha subito trovato la versione B330 via OTA, scaricata ed installata
ergo, a quanto pare, per quelli bloccati a B180 c'è questo passaggio aggiuntivo da fare attraverso HiCare... ;)
-
Quote:
uaibuloo
Ciao a tutti, nuovo possessore di Honor 7 da meno di una settimana ;)
volevo segnalarvi una cosa (magari è gia stata postata, nel caso... come non detto)
appena acquistato ed avviato il mio Honor ha subito trovato aggiornamenti tramite "updater" fino alla versione B180 e poi li si è fermato... segnalando ogni volta che quella era l'ultima disponibile.
Mi stavo già rassegnando ad effettuare update manuale, quando ieri sera, casualmente, ho avviato l'applicazione "hiCare", all'interno dell'applicazione c'era una voce "aggiornamento ROM", ho dovuto dare la mia approvazione dall'applicazione HiCare, quindi l'updater mi ha subito trovato la versione B330 via OTA, scaricata ed installata
ergo, a quanto pare, per quelli bloccati a B180 c'è questo passaggio aggiuntivo da fare attraverso HiCare... ;)
Su altri forum l'hanno detto! E comunque ho aggiornato anche io l'app HiCare, nonostante l'OTA mi sia arrivato prima! É un'ottima soluzione per chi ancora non ha ricevuto notifiche.
-
Quote:
AdiMercury
Non è esatto quanto scrivi.
Se manteni premuto vol+ e rilasci power dopo che è apparsa la scritta Honor, il telefono va in recovery e potrai pulire la cache oppure potrai formattare il cell da recovery.
Ma è vero che qualcuno ha un aggiornamento diverso dal B330?
Ho letto di certi che hanno il toggle 4G...
-
Quote:
docking
Non è esatto quanto scrivi.
Se manteni premuto vol+ e rilasci power dopo che è apparsa la scritta Honor, il telefono va in recovery e potrai pulire la cache oppure potrai formattare il cell da recovery.
Come fai a dire che non e esatto? Io ho tenuto entrambi i pulsanti e sono entrato in recovery comunque, con pulizia cache e reset di fabbrica come opzioni disponibili. Per l'aggiornamento forzato non serve rilasciare tasto power e tenere premuto il tasto volume +?
-
a me l aggiornamento appare nell app hi care e non nell app di aggiornamento software.
qualcuno ha aggiornato tramite hi care??? può darci qualche considerazione in merito?
chissà tramite hicare hanno rilasciato una versione migliore
grazie anticipate
-
Quote:
AdiMercury
Come fai a dire che non e esatto? Io ho tenuto entrambi i pulsanti e sono entrato in recovery comunque, con pulizia cache e reset di fabbrica come opzioni disponibili. Per l'aggiornamento forzato non serve rilasciare tasto power e tenere premuto il tasto volume +?
A parte che puoi provare a fare quello che dici.
Cmq No, si deve fare come dici ma tenere premuto vol-
-
Quote:
docking
No sono modifiche al build.prop con root senza tali modifiche il toggle non appare.
-
Plk Al10, B360 problema ricezioni notifiche... Incostanti...
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
a me l aggiornamento appare nell app hi care e non nell app di aggiornamento software.
qualcuno ha aggiornato tramite hi care??? può darci qualche considerazione in merito?
chissà tramite hicare hanno rilasciato una versione migliore
grazie anticipate
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
come dicevo... io ho aggiornato proprio attraverso HiCare.
ma in realtà hicare ti chiede solo il consenso per la B330, che poi ti fa scaricare come al solito attraverso updater... ma a quanto pare è hicare che "sblocca" l'updater alla versione B330.
in ogni caso dopo l'update sembra tutto normale... a parte il bug del led notifiche
le notifiche arrivano sempre, di qualsiasi app... il led invece si illumina solo a volte... boh
-
Ma si può mettere la rom per un PLK-L01 su un PLK-AL10 ?
oppure ... esiste una rom Italiana o europea per PLK-AL10?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Costax
Ma si può mettere la rom per un PLK-L01 su un PLK-AL10 ?
oppure ... esiste una rom Italiana o europea per PLK-AL10?
Grazie a tutti.
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding
Qua non é andata bene per via della baseband diciamo che anche il contrario potrebbe dare problemi. Se sblocchi bootloader e metti una recovery puoi installare una rom stock base EU ma non abbiamo feedback al momento.
-
Sapreste dirmi se posso aggiornare manualmente un plk-al10 64gb a mm dalla vers 211 lollipop
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Stanno per lanciare Honor 8.......credo che gli sviluppo su H7 si fermino qui, a questa versione B330 piena di bug :-(
-
Quote:
supersimmons
Stanno per lanciare Honor 8.......credo che gli sviluppo su H7 si fermino qui, a questa versione B330 piena di bug :-(
ma noooo [emoji4]
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo che tu abbia ragione......