Visualizzazione stampabile
-
La 371 a me va molto bene. Ti consiglio di fare comunque l'aggiornamento, altrimenti non riceverai quelli successivi che, In teoria, dovrebbero essere sempre migliorativi.
Tieni presente che ogni aggiornamento ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma questi ultimi non sono mai gravi e, tutto sommato, i vantaggi sono maggiori. Solo una minoranza degli utenti preferisce tornare a versioni precedenti...
-
Io comunque non ho ancora ricevuto l' ota della 380 versione europea, solo uno di noi ha scritto che l'ha ricevuta! Nessun altro? Sarebbe strano perché di solito quando cominciano nel giro di una settimana li ricevono tutti! 😕
-
La 371 mi causa un battery drain assurdo. A fatica arrivo a più di 3 ore di schermo
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsnake81
Ciao Ragazzi,
ho comprato da qualche giorno un honor 7 ed ero con la b180. Il telefono va bene e tutto a posto.
Adesso ho la notifica per installare la 371, la consigliate?
Perchè ho provato a leggere il thread, e c'è chi dice si e chi dice no, non è che mi sia fatto un'idea chiara... :D
Gracias!
Vai tranquillo!
Quote:
steverimini
La 371 a me va molto bene. Ti consiglio di fare comunque l'aggiornamento, altrimenti non riceverai quelli successivi che, In teoria, dovrebbero essere sempre migliorativi.
Tieni presente che ogni aggiornamento ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma questi ultimi non sono mai gravi e, tutto sommato, i vantaggi sono maggiori. Solo una minoranza degli utenti preferisce tornare a versioni precedenti...
Pienamente d'accordo!
Quote:
steverimini
Io comunque non ho ancora ricevuto l' ota della 380 versione europea, solo uno di noi ha scritto che l'ha ricevuta! Nessun altro? Sarebbe strano perché di solito quando cominciano nel giro di una settimana li ricevono tutti! ��
Anch'io inizio ad avere dei dubbi sulla distribuzione (era già successo con un'altra versione...) cmq io l'ho installata manualmente e va molto bene; ho fatto anche l'hard reset e la batteria è migliorata!
Quote:
Zoid
La 371 mi causa un battery drain assurdo. A fatica arrivo a più di 3 ore di schermo
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Di sicuro è colpa di un'app, non della B371
-
B380 OTA arrivata e installata ieri, 180 mb circa.
Non ho notato nessun cambiamento... Forse sono cambiate alcune animazioni, ma non sono sicuro... Tutto ok per adesso
-
Sempre grazie per i numerosi feedback.
-
Sarà pure colpa di un app ma non ho modificato ne installato nulla rispetto alla precedente . A me il telefono piace, mi trovo benissimo con la fotocamera e videocamera ma se esco di casa non dura nulla.
-
Anche io, a parità di app con la b371 non faccio più di tre ore e mezzo di schermo con uso limitato (WA, Chrome e pochissime telefonate) ...disattivata geolicalizzazione Google e solo WA come app protetta.
-
Quote:
Zoid
Sarà pure colpa di un app ma non ho modificato ne installato nulla rispetto alla precedente . A me il telefono piace, mi trovo benissimo con la fotocamera e videocamera ma se esco di casa non dura nulla.
Androidiani App
Cosa intendi con "se esco di casa"???
Se intendi che lo stacchi dal wifi il problema è la rete, se invece intendi che lo stacchi dall'alimentatore io andrei di hard reset
Quote:
MAURILL
Anche io, a parità di app con la b371 non faccio più di tre ore e mezzo di schermo con uso limitato (WA, Chrome e pochissime telefonate) ...disattivata geolicalizzazione Google e solo WA come app protetta.
Anch'io come te ma sia con la B371 e la B380.
Però la batteria mi dura tre giorni.
-
B380 ricevuta. Anche io con la b371 ho problemi con la durata della batteria, vedremo con l'aggiornamento.
-
Quote:
Mallolol
B380 ricevuta. Anche io con la b371 ho problemi con la durata della batteria, vedremo con l'aggiornamento.
Appena ricevuto ota b380....spero in miglioramento batteria
-
Io non ho ancora ricevuto nulla!
L'aggiornamento ota l'avete ricevuto automaticamente o avete dovuto aprire il programma hicare o lupdate da impostazioni??
-
Non ho avuto avvisi...visto sul forum che a qualcuno l'ota era arrivata, sono andato su updater ed ho fatto eseguire la verifica aggioramenti...ha trovato l'ota e l'ho avviata. Poi vi faroò sapere...l'unica difefrenza notata è il grafico della batteria
-
Primi riscontri su batteria. Finora nessun miglioramento, anzi forse anche un filino peggio.. Deluso.. Spero in Nougat se h7 lo riceverà
-
Io ho avuto la B380 (aggiornamento manuale) dal giorno successivo all'uscita fino a ieri.
Per quanto riguarda la batteria non ho riscontrato alcun problema, anzi, probabilmente è la versione con cui ho avuto più soddisfazioni.
Purtroppo però l'altro ieri ho iniziato ad avere il solito problema delle notifiche di Whatsapp, (fino all'apertura dell'applicazione non arrivavano, tutti i permessi concessi all'app) dopo 3/4 riscontri ho deciso di tornare alla B180.
Peccato, unico difetto di un telefono veramente molto valido.
-
Aggiornato ieri via ota, a prima vista mi pare più fluido e senza problemi.
Per la batteria siete OT ma provate a disattivare la ricerca WiFi nelle impostazioni di posizione di google
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
fede50s
B380 OTA arrivata e installata ieri, 180 mb circa.
Non ho notato nessun cambiamento... Forse sono cambiate alcune animazioni, ma non sono sicuro... Tutto ok per adesso
Anche io ho notato che qualche animazione è più lenta. Ho controllato le animazioni da opzioni sviluppatore e sono sempre su scala 1x su tutte e tre le opzioni. Forse le hanno cambiate
-
Installata la OTA ieri sera tardi. Ho fatto un reset prima e dopo, e per ora ho notato solo più reattivo il doppio tocco per lo sblocca schermo.
Whatsapp mi funziona senza problemi, per ora non perde nessuna notifica.
-
Io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento via OTA....mi sembra che per ora in pochi lo abbiano ricevuto...mah...staremo a vedere..
Ciao
-
Quote:
multitom
Io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento via OTA....mi sembra che per ora in pochi lo abbiano ricevuto...mah...staremo a vedere..
Ciao
Ricevuto OTA ieri sera.. Sono lenti ma arriva a tutti.
-
Quote:
Vobiscum
Ricevuto OTA ieri sera.. Sono lenti ma arriva a tutti.
ricevuto stamattina
non noto cambiamenti degni di nota
-
Anch'io ricevuto l'aggiornamento ota ieri mattina e pure un mio amico, finalmente!
Tutto liscio ed ok, non abbiamo fatto nessun reset... Xò mi si è liberata un po' di memoria, circa 300mb nella memoria del telefono (non la ram)...
Vediamo se la batteria dura di più...
-
Per i feedback post update vi ricordo di usare l'altro topic.
-
Arrivato stamattina...mi sembra più lento il telefono,in generale.
-
Quote:
felce5
Arrivato stamattina...mi sembra più lento il telefono,in generale.
Arrivata anche a me oggi, e confermo che il tel sembra più lento.
Quando chiundo un app si ha un effetto rallentatore....anche a voi?
-
Quote:
jikkol82
Androidiani App
no io tutto ok, non noto cambiamenti
-
Quote:
jikkol82
Androidiani App
Hanno rallentato le animazioni, attiva la modalità sviluppatore e abbassa i tempi
-
Quote:
kappa85
Hanno rallentato le animazioni, attiva la modalità sviluppatore e abbassa i tempi
Quali valori suggerite di mettere ? In quale sezione di "sviluppatore" ?
-
Quote:
kappa85
Quote:
jikkol82
Androidiani App
Da scala animazione transazioni?
Quindi lo porto a 0,5
-
Salve ragazzi.
Io sono ancora fermo alla b180, mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla b370 nel mese di luglio circa, ma visto che con la 180 mi trovavo e mi trovo molto bene, e i commenti non erano dei più positivi, non l'ho ancora aggiornato.
Quello che mi domandavo era se mantenendo la 180 fin adesso, mi sia precluso i futuri aggiornamenti via OTA, e seconda domanda, strettamente collegata alla prima, se aggiornassi oggi alla b370, potrei ricevere la b380 via OTA nei prossimi giorni? O dovrei seguire un iter particolare?
-
Quote:
elninho101
Salve ragazzi.
Io sono ancora fermo alla b180, mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla b370 nel mese di luglio circa, ma visto che con la 180 mi trovavo e mi trovo molto bene, e i commenti non erano dei più positivi, non l'ho ancora aggiornato.
Quello che mi domandavo era se mantenendo la 180 fin adesso, mi sia precluso i futuri aggiornamenti via OTA, e seconda domanda, strettamente collegata alla prima, se aggiornassi oggi alla b370, potrei ricevere la b380 via OTA nei prossimi giorni? O dovrei seguire un iter particolare?
Dalla 180 alla 370 l'ota e una full rom, a quel punto tanto vale mettere la 380. In ogni caso se t trovi bene, a partele patch di sicurezza non saprei i vantaggi...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Dalla 180 alla 370 l'ota e una full rom, a quel punto tanto vale mettere la 380. In ogni caso se t trovi bene, a partele patch di sicurezza non saprei i vantaggi...
Indipendentemente da quelli che sono i vantaggi di una o dell'altra release, leggendo la discussione mi è sembrato di capire che non ci sono poi chissà che vantaggi, io vorrei sapere se dovesse uscire prossimamente un nuovo aggiornamento decisamente migliorativo, se io continuo a stare fermo alla b180, rischio di non poterlo avere? o magari poi scaricando la 370, mi arrivano in automatico anche quelli successivi?
Probabilmente è una domanda stupida, ma non ci capisco molto onestamente :lol:
-
In automatico non saprei, ma se tanto l'aggiornamento ota è una full rom, se la fai manuale la differenza con l'ota è 0... non capisco il problema dove sta. Android 6 e la emui 4 non t piacciono? Tieniti la b180 e punto.
-
Quote:
elninho101
Indipendentemente da quelli che sono i vantaggi di una o dell'altra release, leggendo la discussione mi è sembrato di capire che non ci sono poi chissà che vantaggi, io vorrei sapere se dovesse uscire prossimamente un nuovo aggiornamento decisamente migliorativo, se io continuo a stare fermo alla b180, rischio di non poterlo avere? o magari poi scaricando la 370, mi arrivano in automatico anche quelli successivi?
Probabilmente è una domanda stupida, ma non ci capisco molto onestamente :lol:
Di sicuro un aggiornamento porta novità e miglioramenti, poi ognuno è libero di scegliere...
-
buonasera ragazzi! anch'io sono nella stessa situazione, B180 da tanto tempo..
oggi ho ripristinato il telefono per ripulirlo e volevo aggiornare.. ma non trova più laggiornamento... c'è un modo per trovare l'ultimo aggiornamento B380 per farlo manualmente?
posso procedere a istallarlo direttamente o devo seguire dei passaggi particolari, tipo mettere rom precedenti via via fino alla ultima disponibile?
nel frattempo sto scaricando la B380 da 1,5 gb circa dal link postato alcune pagine fa da @Vobiscum .
grazie in anticipo|
-
Quote:
McRae
buonasera ragazzi! anch'io sono nella stessa situazione,
B180 da tanto tempo..
oggi ho ripristinato il telefono per ripulirlo e volevo aggiornare.. ma non trova più laggiornamento... c'è un modo per trovare l'ultimo aggiornamento B380 per farlo manualmente?
posso procedere a istallarlo direttamente o devo seguire dei passaggi particolari, tipo mettere rom precedenti via via fino alla ultima disponibile?
nel frattempo sto scaricando la B380 da 1,5 gb circa dal link postato alcune pagine fa da @
Vobiscum .
grazie in anticipo|
Non lo so se funziona direttamente il full OTA della B380 ci sono in mezzo tante release.. Comunque prova al massimo fallisce ma il device riparte senza problemi..
In caso fallisce devi cercare qualche full ota piu vecchiotto.
-
aggiornamento:
mi sono letto varie pagine e alla fine, ho ragionato sul fatto che fosse una rom full, quindi come suggeriva qualcuno in un paio di post precedenti, ho fatto l'upgrade diretto, da B180 a B380! (anche perchè non avevo molto tempo a disposizione.)
TUTTO OK!
lo sto usando e e per ora è tutto ok!
vediamo come si comporta con MM e poi valuto se tenerlo o cambiarlo con un altro dual sim con più capacità di storage..... il telefono è eccezionale, ma mi frena il limite dei 10 gb residui di memoria...
-
Quote:
McRae
aggiornamento:
mi sono letto varie pagine e alla fine, ho ragionato sul fatto che fosse una rom full, quindi come suggeriva qualcuno in un paio di post precedenti, ho fatto l'upgrade diretto, da B180 a B380! (anche perchè non avevo molto tempo a disposizione.)
TUTTO OK!
lo sto usando e e per ora è tutto ok!
vediamo come si comporta con MM e poi valuto se tenerlo o cambiarlo con un altro dual sim con più capacità di storage..... il telefono è eccezionale, ma mi frena il limite dei 10 gb residui di memoria...
Grazie per il feedack sull'installazione
-
Qualcuno ha notizie di un aggiornamento in arrivo? Comincio ad essere abbastanza deluso per come si sta comportando Honor riguardo al supporto di questo telefono, che non ha nemmeno un anno e mezzo. Anche lasciando perdere per il momento Nougat con b380 le patch di sicurezza sono ferme al 1 agosto.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks
-
Quote:
xin
Qualcuno ha notizie di un aggiornamento in arrivo? Comincio ad essere abbastanza deluso per come si sta comportando Honor riguardo al supporto di questo telefono, che non ha nemmeno un anno e mezzo. Anche lasciando perdere per il momento Nougat con b380 le patch di sicurezza sono ferme al 1 agosto.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks
No si parlava di una B382 ma al momento tutto tace.