Visualizzazione stampabile
-
Boh, di mio posso dire che sta 330b é meno ottimizzata della 180 che avevo prima.....
.... funziona cmnq tutto....ma alcune cosette che nn vanno le imputo più che ad huawei ad android 6, ebbi qualche problemino paragonabile quando distribuirono la prima 6 x N5.....infatti la maturità di MM arrivò con la 6.0.1 rilasciata a stretto giro...
....mi rimane strano il discorso x cui per la serie P han rilasciato la 6.0.1 con emui 4.1 e per honor la 6.0 con emui 4.....
..... almeno cmnq una 6.0.1 con risolti i bug che ci sono qua e là sarebbe ben accetta però:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersimmons
Stanno per lanciare Honor 8.......credo che gli sviluppo su H7 si fermino qui, a questa versione B330 piena di bug :-(
Ma che dici? Secondo la tua logica Honor 6 sarebbe dovuto fermarsi a Lollipop, mentre adesso ha anche Marshmallow. Penso che per Honor 7 ci saranno comunque dei fix successivi alla B330 e che avrá anche Android N.
-
Quote:
AdiMercury
Ma che dici? Secondo la tua logica Honor 6 sarebbe dovuto fermarsi a Lollipop, mentre adesso ha anche Marshmallow. Penso che per Honor 7 ci saranno comunque dei fix successivi alla B330 e che avrá anche Android N.
Concordo. Mi potete dire se aggiornare a MarshMallow oppure no? Ora il mio Honor fa 5h di schermo o poco meno e non vorrei si riducesse l'autonomia...
-
io ho deciso di non aggiornare
-
Quote:
cristianb
Io ho aggiornato, ma il giorno dopo sono ritornato a Lollipop..batteria disastrosa, gestione della ram idem
-
Quote:
cristianb
io te l'appoggio! senza spingere naturalmente roftl
ww la B180 :p
-
Honor 7 cinese, qual'è l'ultima versione del firmware?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Honor 7 cinese, qual'è l'ultima versione del firmware?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Io ho ricevuto oggi via OTA la B370, avevo la B362.
Per ora non ho notato differenze. Rimane sempre il Bug (almeno per me) della lista dei collegamenti rapidi del menú a tendina. Piú di nove non si possono avere, con la versione Lollipop scorrendo verso il basso comparivano tutti i collegamenti rapidi, ora invece compare il tasto modifica.... Bella modifica del ...biiiip...
-
Hanno ritirato oggi l'OTA alla B330 e anche il firmware dal sito. A breve ci aspettiamo un nuovo fix. Forse hanno capito che aveva troppi problemi. Insomma Honor 7 come Huawei Ascend P7.
-
io sono alla B326 , come posso fare per aggiornare?
-
Quote:
AdiMercury
Hanno ritirato oggi l'OTA alla B330 e anche il firmware dal sito. A breve ci aspettiamo un nuovo fix. Forse hanno capito che aveva troppi problemi. Insomma Honor 7 come Huawei Ascend P7.
questa è un ottima notizia
-
Quote:
sattv
io sono alla B326 , come posso fare per aggiornare?
Quote:
cristianb
questa è un ottima notizia
Quote:
AdiMercury
Come specificato, non puoi aggiornare. Il firmware Ota e Completo è stato ritirato in attesa di una nuova release.
-
Ok, quindi resto in attesa anche se non spero in un nuovo firmware
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Come specificato, non puoi aggiornare. Il firmware Ota e Completo è stato ritirato in attesa di una nuova release.
Quote:
sattv
Inviato dal mio M2 usando
Androidiani App
Sul firmware completo del sito mi sbagliavo, a quanto pare si trova ancora qui: Supporto Honor - Download Software
Se hanno ritirato l'OTA però a questo punto non mi fiderei a farlo fino ad una nuova release
-
Quote:
AdiMercury
Quote:
DreamReaper
Quote:
sattv
Androidiani App
Sul firmware completo del sito mi sbagliavo, a quanto pare si trova ancora qui:
Supporto Honor - Download Software
Se hanno ritirato l'OTA però a questo punto non mi fiderei a farlo fino ad una nuova release
Sul sito non c'è per modello cinese 64 Gb
Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Sul sito non c'è per modello cinese 64 Gb
Androidiani App
Se hai PLK-AL10 Leggiti alcune pagine indietro o in OP trovi il link diretto devi fare l'update da hicare usando dei dns Cinesi...
-
Notifica di aggiornamento alla versione B330 scomparsa a me come ad altri (per chi era rimasto alla B180)
evidentemente non c'era modo di porre rimedio ai pasticci fatti con un semplice fix e l'unico modo era questo :frustate:
-
Quote:
bibo68
Notifica di aggiornamento alla versione B330 scomparsa a me come ad altri (per chi era rimasto alla B180)
evidentemente non c'era modo di porre rimedio ai pasticci fatti con un semplice fix e l'unico modo era questo :frustate:
anche a me scomparsa
-
Se installi HICare la da ancora disponibile e downloadabile .
Visto ieri pomeriggio.
.
-
Ragazzi sul forum cinese di honor 7 danno un aggiornamento per il modello PLK-AL10 alla versione b370 ancora non disponibile su hicare per il momento vi lascio il link per info ??7 ??6.0+EMUI4.0 B370????????????? - ??7 ?????
Sempre sul forum hanno rilasciato due versioni speciali del firmware che abilita l'NFC al beam per il trasferimento dati però non so dove reperirli ecco i link per le info ??7 ??? EMUI3.1 NFC??????B205?????? - ??7 ????? questa è la versione per lollipop ??7???EMUI4.0 NFC??????B395?????? - ??7 ????? questa per mm.
-
Quote:
mdys
Grazie per la segnalazione.
-
A quanto pare l'OTA della B330 non è mai stato ritirato per davvero. Bisogna semplicemente accettare nuovamente i termini d'uso dalla applicazione HiCare e magicamente torna la notifica nell'Updater.
-
Quote:
AdiMercury
A quanto pare l'OTA della B330 non è mai stato ritirato per davvero. Bisogna semplicemente accettare nuovamente i termini d'uso dalla applicazione HiCare e magicamente torna la notifica nell'Updater.
Onestamente trovo che tutto questo crei un po di confusione negli utenti. Non è una critica a te ma a Huawei.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
AdiMercury
Onestamente trovo che tutto questo crei un po di confusione negli utenti. Non è una critica a te ma a Huawei.
Sì avevo capito ti riferissi a Huawei e sono perfettamente d'accordo con te 😉
-
a me oggi updater mi segna nuovamente l aggiornamento ota
-
Lo stesso o una versione diversa ?
.
-
Quote:
cristianb
Quote:
giulore65
.
Abbiamo 3 ipotesi,
1> La stessa versione è tornata on line
2> Una versione nuova è on line
3> La stessa versione (corretta) è tornata on line.
-
Quote:
DreamReaper
Abbiamo 3 ipotesi,
1) sai che versione ha trovato Cristianb ?
2) la stessa versione può darsi, sparita per non si sa quale motivo magari solo un "incidente", la versione full è sempre disponibile.
3) la stessa versione "riparata" non credo, metterebbe fuori chi ha già aggiornato.
A me non è ricomparsa ancora, solo dall' Hicare sul cell .
.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
cristianb
Quote:
giulore65
.
Abbiamo 3 ipotesi,
Non può essere la versione nuova, ha lo stesso numero di build della precedente
-
Quote:
AdiMercury
Non può essere la versione nuova, ha lo stesso numero di build della precedente
Perfetto, quindi i nostri amici hanno rimesso on line la versione "non molto efficiente".
-
numero è sempre uguale. non sò però se è stata corretta
-
Quote:
cristianb
numero è sempre uguale. non sò però se è stata corretta
Non ha senso.. e quelli che hanno aggiornato che fanno? é la stessa sarà l'updater che dopo un pò resetta per ricontrollare... e comunque se considerate i vecchi update l'ota successivo si riceve solo dopo aver installato il precedente quindi al massimo i feedback di un nuovo OTA lo abbiamo da chi ha già aggiornato.
-
Update 370 Arrivato nel pomeriggio è installato...sembra funzionare con le notifiche... ma i saprò dire nei prossimi giorni...
-
Ragazzi , ma di quale parliamo , mi confondo, di quello cinese o di quello italiano, specificate.
-
Quote:
mdys
Naturalmente si sta parlando del modello a 64gb versione China e devo dire che a me ancora l'aggiornamento non è arrivato ne tramite l'updater ne tramite hisuite
Tu in che maniera ti sei collegato per ricevere l'aggiornamento tramite ota?
Ok mi rispondo da solo allora per effettuare l'aggiornamento sul modello cinese di honor scaricare dal playstore rocket VPN aprirlo e connettersi al sever (almeno io ho provato su questo) di nakono una volta fatto andare in updater e cercare l'aggiornamento una volta notificato chiudere la connessione remota e scaricatelo pure con la connessione 3g dell'operatore o tramite wifi.
Se leggevi in op c'è un link al post per le VPN e fatto pure da te.
Ormai la prassi per la versione CINA é quella in maniera automatica non arriverà più niente..
-
Veramente a Me è arrivata la notifica... di aggiornamento... sta volta non ho toccato niente, tranne che son rimaste le vecchie impostazioni...
-
Quote:
sorrygladiatore
Veramente a Me è arrivata la notifica... di aggiornamento... sta volta non ho toccato niente, tranne che son rimaste le vecchie impostazioni...
Androidiani App
come altri anche te hai avuto problemi perché non ricevevi nessun OTA
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
quindi sono passaggi che prima o poi chi ha il PLK-AL10 ci deve fare i conti.
-
Quote:
sorrygladiatore
Update 370 Arrivato nel pomeriggio è installato...sembra funzionare con le notifiche... ma i saprò dire nei prossimi giorni...
Androidiani App
ma parli di versione italia o cina?
-
Quote:
Vobiscum
Se leggevi in op c'è un link al post per le VPN e fatto pure da te.
Ormai la prassi per la versione CINA é quella in maniera automatica non arriverà più niente..
Innanzitutto ti ringrazio di aver citato il mio post riguardante l'aggiornamento tramite hisuite programma di Honor che tramite cavo usb con il cellulare effettua l'updater inserendo il proxy di un server cinese.
Quello che ho descritto invece nel post precedente è la procedura per effettuare lo stesso tramite l'updater del cellulare (Trasmissione via OTA) attraverso il proxy virtuale impostato dall'applicazione rocket vnp forse più pratico del primo.
Quote:
cristianb
ma parli di versione italia o cina?
Si parla sempre del firmware del modello cinese che a quanto pare è molto più profiquo in termini di aggiornamenti da quando c'è l'ho è già il 4 firmware che aggiorno e ben due di mm.
Aggiornamenti fatti da me sono la b201, b211,b360,b370
-
Quote:
mdys
Innanzitutto ti ringrazio di aver citato il mio post riguardante l'aggiornamento tramite hisuite programma di Honor che tramite cavo usb con il cellulare effettua l'updater inserendo il proxy di un server cinese.
Quello che ho descritto invece nel post precedente è la procedura per effettuare lo stesso tramite l'updater del cellulare (Trasmissione via OTA) attraverso il proxy virtuale impostato dall'applicazione rocket vnp forse più pratico del primo.
Si parla sempre del firmware del modello cinese che a quanto pare è molto più profiquo in termini di aggiornamenti da quando c'è l'ho è già il 4 firmware che aggiorno e ben due di mm.
Aggiornamenti fatti da me sono la b201, b211,b360,b370
Ok allora aggiungo anche questo post in OP cosi c'è anche questa possibilita.[emoji106]