Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida.
Io ho la b180 e mi è comparso un aggiornamento in impostazioni ed uno su emui. Il primo mi sembra riconduca al secondo e scaricano la b330. Se faccio l'aggiornamento passo a MM? È indifferente da dove lo faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAAUMA
Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida.
Io ho la b180 e mi è comparso un aggiornamento in impostazioni ed uno su emui. Il primo mi sembra riconduca al secondo e scaricano la b330. Se faccio l'aggiornamento passo a MM? È indifferente da dove lo faccio?
Grazie
Affermativo, la B330 porta MM, e non c'è alcuna differenza se aggiorni dalle impostazioni o da Hicare, che come da te detto riconduce alle impostazioni.
-
Quote:
jumboss
Affermativo, la B330 porta MM, e non c'è alcuna differenza se aggiorni dalle impostazioni o da Hicare, che come da te detto riconduce alle impostazioni.
Comunque l'ultima versione, che si può scaricare tramite hicare, è la B370
-
Quote:
eternauta1949
Comunque l'ultima versione, che si può scaricare tramite hicare, è la B370
Si, ma prima deve installare la B330, poi avrà la notifica per la B370
-
Ragazzi ma è normale che a me sta fermo sulla b330 e non mi segnala nulla pur andando dalle impostazioni a cercare aggiornamenti disponibili? 😮
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
docking
Si, ma prima deve installare la B330, poi avrà la notifica per la B370
Affatto, la B180 ha la notifica diretta alla B370, non serve passare per la B330
-
Quote:
anerandros
Ragazzi ma è normale che a me sta fermo sulla b330 e non mi segnala nulla pur andando dalle impostazioni a cercare aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
aggiorna l app hicare e poi dovrebbe darti l ultimo aggiornamento
-
Quote:
cristianb
aggiorna l app hicare e poi dovrebbe darti l ultimo aggiornamento
Ok ti ringrazio appena ho la possibilità seguo questa tua indicazione ;) il telefono attualmente lo ha la mia ragazza
Edit. Fatto e ha notificato adesso ;)
Inviato da Redmi Note 3 Pro Kenzo
-
Ragazzi una domanda: come si comporta huawei per quanto riguarda gli aggiornamenti (rapidità e longevità)? Sarei intenzionato a prendere questo telefono in promozione.
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi una domanda: come si comporta huawei per quanto riguarda gli aggiornamenti (rapidità e longevità)? Sarei intenzionato a prendere questo telefono in promozione.
Rapidissima sul lato Cinese, più rifessiva su quello europeo. Generalmente Honor mette a disposizioni di un certo numero di utenti le versioni beta da testare (interessante).
-
Quote:
DreamReaper
Rapidissima sul lato Cinese, più rifessiva su quello europeo. Generalmente Honor mette a disposizioni di un certo numero di utenti le versioni beta da testare (interessante).
in ogni caso non male
Gg
[emoji4]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AdiMercury
Affatto, la B180 ha la notifica diretta alla B370, non serve passare per la B330
Non penso proprio...
-
Quote:
AdiMercury
Quote:
docking
Non penso proprio...
Con LP erano sempre incrementali.. Magari con MM visto che é un nuovo OS ci sta che se sei ancora su LP ricevi una notifica dell'ultima di MM.
Aspettiamo feedback da chi é ancora sulla B180 che notifica ha.
-
Salve, ho appena acquistato Honor 7 da Amazon e ho purtroppo scoperto che questo dispositivo ha problemi riguardo la comparsa delle notifiche di WhatsApp. Mi chiedevo se questo problema fosse arrivato dopo l'aggiornamento a marshmallow o lo aveva già con lollipop. Con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto? Consigliate di aggiornarlo? Inoltre leggendo ho visto che non tutti han questo bug. Come è possibile? Grazie.
-
Io essendo scettico nell'aggiornare subito il dispositivo ho aspettato oltre un mese dopo la notifica prima di installare la 330. L'ho installata la settimana scorsa e mi è già arrivata ieri la notifica per la 370. Per adesso il telefono mi sembra vada benissimo anche come durata della batteria non vorrei pentirmi di aggiornare ancora... C'è qualche problema noto segnalato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
docking
Non penso proprio...
Quote:
Vobiscum
Con LP erano sempre incrementali.. Magari con MM visto che é un nuovo OS ci sta che se sei ancora su LP ricevi una notifica dell'ultima di MM.
Aspettiamo feedback da chi é ancora sulla B180 che notifica ha.
Ho la B180 e questa é la schermata:
https://s31.postimg.org/j0hf696pn/13...27289562_o.jpgimage hosting without account
-
Buongiorno.
Sono possessore di un Honor 7 versione B140.
Dato che è da parecchio tempo che provo ad aggiornare OTA senza successo (in pratica non trova aggiornamenti) ho provato a chiamare il numero verde Huawey Italia. L'operatrice ha richiesto l'imei del mio terminale ed ha affermato che l'aggiornamento a Marshmellow del mio telefonino è disponible OTA, Gli ho spiegato che io, pur usando l'Updater, non riesco ad aggiornare ma la stessa diceva che è impossibile poichè l'aggiornamento OTA c'è ed è disponibile. In pratica non sò che devo fare. Comunque OTA non riesco ad aggiornare. Ho provato la milionesima volta proprio ora ma continua a dire "nessun aggiornamento".
Qualche idea???????
ho devo passare all'aggiornamento manuale? se si come devo procedere?
Grazie anticipato
-
Anche il mio capo che l'ha acquistato da un paio di mesi con installata la b 180 ha lo stesso problema...
-
Quote:
Catenaccio
Anche il mio capo che l'ha acquistato da un paio di mesi con installata la b 180 ha lo stesso problema...
Quote:
jordantheripper
Buongiorno.
Dato che è da parecchio tempo che provo ad aggiornare OTA senza successo (in pratica non trova aggiornamenti) ho provato a chiamare il numero verde Huawey Italia. L'operatrice ha richiesto l'emai del mio terminale ed ha affermato che l'aggiornamento a Marshmellow del mio telefonino è disponible OTA, Gli ho spiegato che io, pur usando l'Updater, non riesco ad aggiornare la la stessa diceva che è impossibile poichè l'aggiornamento OTA c'è ed è disponibile. In pratica non sò che devo fare. Comunque OTA non riesco ad aggiornare. Ho provato la milionesima volta proprio ora ma continua a dire "nessun aggiornamento".
Qualche idea???????
Grazie anticipato
fai l aggiornamento dell app HI CARE e vedi se ti da l aggiornamento in quell app
-
Quote:
cristianb
fai l aggiornamento dell app HI CARE e vedi se ti da l aggiornamento in quell app
Chiedo venia ma mi sono dimenticato di scriverlo: ho aggiornato l'app hicare alla ver. 2.0.3 (proprio da li ho trovato il numero verde Huawey) ma la stessa non trova nessun aggiornamento. Se non trovo soluzioni sarò costretto a mandare una mail al servizio assistenza Huawey Italia:frustate::frustate::frustate:
-
Quote:
jordantheripper
Buongiorno.
Dato che è da parecchio tempo che provo ad aggiornare OTA senza successo (in pratica non trova aggiornamenti) ho provato a chiamare il numero verde Huawey Italia. L'operatrice ha richiesto l'imei del mio terminale ed ha affermato che l'aggiornamento a Marshmellow del mio telefonino è disponible OTA, Gli ho spiegato che io, pur usando l'Updater, non riesco ad aggiornare ma la stessa diceva che è impossibile poichè l'aggiornamento OTA c'è ed è disponibile. In pratica non sò che devo fare. Comunque OTA non riesco ad aggiornare. Ho provato la milionesima volta proprio ora ma continua a dire "nessun aggiornamento".
Qualche idea???????
Grazie anticipato
Se hai la versione b140 devi aggiornare prima alla b170 in manuale poi ti dovrebbe arrivare l'ota della b180 e solo dopo aver aggiornato alla b180 ti arriverà lota della b330 o b370. Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495982
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
alexfor80
Ho già visto il link da te postato ma non riesco a capire quale file scaricare.
Se non erro dovrebbe essre questo
-UPDATE B140>B170 https://mega.nz/#!M0gCVTYb!yQFkvR09v...ADKwCaW34KdaOI
Giusto?
-
Quote:
jordantheripper
Si giusto devi passare da b140 alla b170. Segui le istruzioni scritte nel post per come installare. Una volta che hai installato la b170 dovresti procedere più semplicemente via ota
-
Grazie per le varie risposte.
Ora, la domanda chiave: rimango alla b180 o passo alla 330? I vari problemi evidenziati, come ad esempio le notifiche, sono stati risolti o permangono?
-
Quote:
alexfor80
Si giusto devi passare da b140 alla b170. Segui le istruzioni scritte nel post per come installare. Una volta che hai installato la b170 dovresti procedere più semplicemente via ota
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Tutto perfetto
Ho aggiornato manualmente dalla 140 alla 170, poi OTA alla 180 e di nuovo OTA alla 370......
ma quello che mi chiedo...possibile che alla Huawey non sappiano queste cose ovvero non sono in grado di instradare l'utente nella corretta maniera????????????
ok, comunque ho risolto, grazie a tutti
-
Quote:
DAAUMA
Ora, la domanda chiave: rimango alla b180 o passo alla 330? I vari problemi evidenziati, come ad esempio le notifiche, sono stati risolti o permangono?
concordo! a me è arrivato l'aggiornamento ieri alla b370 addirittura. Cosa consigliate? aggiornamento o rimanere in attesa?
-
Quote:
giovans
Quote:
DAAUMA
concordo! a me è arrivato l'aggiornamento ieri alla b370 addirittura. Cosa consigliate? aggiornamento o rimanere in attesa?
leggendo nel web mi pare di capire che i problemi riscontrati al passaggio alla 330 non tutti li avevano e senza una regola ben precisa (altrimenti avrebbero già risolto) poi con il passo successivo alla 370, chi non aveva problemi tutto ancora ok, chi invece li aveva, problemi principalmente di notifiche irrisolti :-/
io resto alla B180 che va bene senza pensieri
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
bibo68
leggendo nel web mi pare di capire che i problemi riscontrati al passaggio alla 330 non tutti li avevano e senza una regola ben precisa (altrimenti avrebbero già risolto) poi con il passo successivo alla 370, chi non aveva problemi tutto ancora ok, chi invece li aveva, problemi principalmente di notifiche irrisolti :-/
io resto alla B180 che va bene senza pensieri
Inviato dal mio Honor 7
Anche io resto con la 180, almeno fino a che non renderanno disponibile la 370 completa per fare aggiornamento da locale (con ripristino prima e dopo)
Ho la sensazione (sicuramente non verificata) che un aggiornamento da locale col metodo dei 3 tasti sia piu' "pulito".
-
Quote:
stemot
Anche io resto con la 180, almeno fino a che non renderanno disponibile la 370 completa per fare aggiornamento da locale (con ripristino prima e dopo)
Ho la sensazione (sicuramente non verificata) che un aggiornamento da locale col metodo dei 3 tasti sia piu' "pulito".
io aggiornerò soltanto quando leggerò che i tanti che hanno avuto problemi, diranno di averli visti risolvere, cosa che non è accaduta con il passaggio da 330 a 370...fino a quel momento non me la sento di rischiare di ritrovarmi un telefono "monco" solo per il gusto di qualche sciocchezzuola nuova, ma soprattutto andando a compromettere un telefono che mi va alla grande :huhu:
-
Quote:
bibo68
io aggiornerò soltanto quando leggerò che i tanti che hanno avuto problemi, diranno di averli visti risolvere, cosa che non è accaduta con il passaggio da 330 a 370...fino a quel momento non me la sento di rischiare di ritrovarmi un telefono "monco" solo per il gusto di qualche sciocchezzuola nuova, ma soprattutto andando a compromettere un telefono che mi va alla grande :huhu:
io ho sempre aggiornato con reset pre e post aggiornamento e non ho mai avuto problemi e sono all ultima versione disponibile
-
e che vuol dire? sarai uno tra quelli che non hanno problemi! tutti quelli che ne hanno, pensi che non abbiano provato la strada del reset? è una cosa random che huawei non riesce a controllare :-/
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
cristianb
io ho sempre aggiornato con reset pre e post aggiornamento e non ho mai avuto problemi e sono all ultima versione disponibile
Io ho sempre aggiornato a partire dalla b100 ed ho fatto il reset solo una volta, con la 330. Ora mi è arrivato l'ota della 370,non ho trovato grandi novità tranne la batteria che pare durare di più
-
Quote:
rexandrex
Io ho sempre aggiornato a partire dalla b100 ed ho fatto il reset solo una volta, con la 330. Ora mi è arrivato l'ota della 370,non ho trovato grandi novità tranne la batteria che pare durare di più
Quotone per te! :like:
Una domanda per chi ha aggiornato dalla B180 alla B370, di quanti Gb era l'aggiornamento???
-
Quote:
docking
Quotone per te! :like:
Una domanda per chi ha aggiornato dalla B180 alla B370, di quanti Gb era l'aggiornamento???
Non ho aggiornato ancora e sono alla B180, ma l'update per la B370 pesa 1,19 GB
-
Quote:
AdiMercury
Non ho aggiornato ancora e sono alla B180, ma l'update per la B370 pesa 1,19 GB
io ho aggiornato, ed è tornato magicamente il problema con whatsapp
ennesima volta che faccio il rollback, tanto affidabile la b180..
-
Quote:
Kwadwo
Ok allora ci rimango... XD
-
Quote:
Kwadwo
Ma io il problema di WAnon l'ho mai avuto, boh.
La mia configurazione: B370 aggiornata via OTA; Impostazioni>Pannello notifiche e barra di stato>Gestione Notifiche>WA tutte le opzioni attive; Impostazioni>Blocco schermo e password>Notifiche attiva schermo ON; scaricato dal Play Store WhatsUpdate ed installata l'ultima versione disponibile
-
Quote:
Kwadwo
Anche a me è successo nuovamente...
Sono betatester WhatsApp, vedo se nei prossimi giorni sistemano...
-
Qualcuno conosce il modo di scaricare l'aggiornamento B180 -> B370 senza installarlo? (ho la notifica che inizia a dare fastidio)
-
Quote:
stemot
Qualcuno conosce il modo di scaricare l'aggiornamento B180 -> B370 senza installarlo? (ho la notifica che inizia a dare fastidio)
Aggiorna che gira benissimo la 370 notifiche incluse... Basta prestare attenzione ai wipe e alla configurazione iniziale...