Ma scusa se aggiorni l'app hicare non hai la notifica della B370?
Visualizzazione stampabile
Avendo a casa una connessione molto lenta, ci metterei una vita a fare B370 e B371, a lavoro ho una connessione decisamente veloce ma ho altro da fare e mi serve il telefono operativo e di certo non fermo ad aggiornare...
La notifica ce l'ho in Updater, ma se verifico l'ultimo pacchetto download mi sparisce, HiCare invece fallisce a caricare i dati.
Aggiornato alla b371 le notifiche funzionano e il punteggio su antutu è tornato a 50000 e rotti e non scalda più come prima
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Il punto é che se decidessi di OTAre farei reset prima e dopo, quindi perderei tempo a prescindere, ma soprattutto avrei l'incognita della B371 una volta messa la B370, cioé non ho la garanzia che il mio IMEI abbia ricevuto l'OTA della B371, tenendomi un telefono problematico. Con la full ROM B371 avrei un telefono giá funzionante dopo il riavvio.
Entrambi dopo l'installazione del nuovo firmware, ma siccome partivo da un sistema resettato da poco prima dell'installazione non ho fatto il reset
Ahh pensavo fosse uno ufficiale dallo store Huawei
E ancora presto per dirlo ma per ora sembra durare tutta la giornata come prima
Ciao, ho appena comperato l'Honor 7. Ho notato che ha la vecchia versione PLK-L01C432B170 e cioè Lollipop android 5. Vorrei aggiornarlo a Marshmallow Android 6. Ho inserito la nano SIM e poi sono andato in "Updater" e ho visto che c'è un nuovo aggiornamento e la versione sarà aggiornata da PLK-L01C432B170 a PLK-L01C432B180. Non sono affatto un esperto e mi hanno detto che mi arriveranno gli OTA per aggiornare ma non so cosa siano e cosa io debba fare. Nel frattempo posso aggiornale alla versione PLK-L01C432B180? Per favore rispondetemi appena potete perchè sono bloccato e non posso andare avanti.
1000 grazie
Su Hicare ho trovato questo aggiornamento:
Versione Software 2.0.3.302_OVE
1) Aggiunta di Huawei Membership, con l'adesione avrai diritto a un servizio eccezionale.
2) Aggiunta Net Promoter per il miglioramento del dispositivo, aiutaci a migliorare i nostri prodotti.
Poi ho cliccato su aggiorna ma andando poi su "Updater" non vede atri aggiornamenti. Mi dice "Nessun Aggiornamento". Perchè?
Forse infine in Hicare devo poi cliccare su "Applicazione di upgrade ROM"? Comunque se ci clicco, una scritta dice "Impossibile ottenere i dati".
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che seguo la discussione, e vorrei un consiglio da voi, ad oggi consigliate il passaggio alla B370? Parto dalla B180.
Grazie per i consigli!
Senza entrare in polemica, ma come si può consigliare un aggiornamento dalla B180 alla B370? Quest'ultima è la peggior versione mai avuta per H7, con prestazioni bassissime, confermate anche dai benchmark, e con temperature elevatissime! Non so se questi problemi siano stati veramente risolti con la patch B371, alcuni dicono di si, ma io da quando ho effettuato il rollback a Lollipop mi sono finalmente ritrovato tra le mani il dispositivo che mi ha stupito la prima volta che lo accesi. Novità che meritano l'aggiornamento alla 6.0 a parer mio non ce ne sono, ma l'unica cosa certa è che con il nuovo firmware rispetto alla 5.0.2 sono state tolte opzioni, applicazioni, sistemato il menù impostazioni in modo confusionario ed un utilizzo maggiore della memoria RAM di almeno 700mb.
Salve a tutti, aggiornato alla 370.
A volte trovo per caso diverse scorciatoie (che magari c'erano pure prima), tipo tenendo premuto su un toggle delle scorciatoie si apre il relativo menu.
E' come se ci fossero comandi nascosti, vi chiedo se esiste una lista da qualche parte o il link al forum di sviluppatori o altro, che elenca queste scorciatoie.
Grazie
facci sapere se noti migliorie o no rispetto alla 370
secondo te qual è la miglior versione software che esprime il max di questo smartphone?
PS Se vado per aggiornare con Hicare mi esce scritto "Impossibile ottenere i dai". Che significa? Che è successo?
sulla Community G+ flash diretto da B180 a B371 con metodo 3 tasti e file update.app con esito positivo.
https://plus.google.com/106881086461...ts/8VQsm6x2GFU
Scusate l'ignoranza e sono molto confuso. Mi si era stato detto che doveso aspettare un poco per vedere automaticamente l'aggiornamento B371 su "Updater". Non è più vero? Mi chiarite le idee per favore? Non so più cosa fare.
Si, la SIM è sempre dentro. Ma quello che mi fa innervosire è che non posso installare i programmi. Non posso aspettare una settimana o 20 giorni per installare i programmi. Non so che fare. Se dovessi installarli ora, poi avrò qualche problema dopo l'aggiornamento? All'incirca dopo quanto tempo mi potrà arrivare l'aggiornamento? + o -
Mi sono quasi convinto a passare alla b371. Poiché sono ancora alla b180 ed in update e impostazioni vedo l'aggiornamento alla B330, volevo sapere se devo prima aggiornare a quest'ultima e poi mi arriverà l'aggiornamento successivo o c'è un metodo per passare direttamente alla B371?
Potresti ma non é detto io per esempio mai fatto nessun wipe.Aspetta altri 2-3 gg oppure installati le indispensabili il resto lo fai dopo
Gli step sono
B180->B330
B330->B370
B370->B371
oppure in OP trovi il file per il manuale diretto B371