CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 300 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordantheripper Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Sono possessore di un Honor 7 versione B140.
    Dato che è da parecchio tempo che provo ad aggiornare OTA senza successo (in pratica non trova aggiornamenti) ho provato a chiamare il numero verde Huawey Italia. L'operatrice ha richiesto l'imei del mio terminale ed ha affermato che l'aggiornamento a Marshmellow del mio telefonino è disponible OTA, Gli ho spiegato che io, pur usando l'Updater, non riesco ad aggiornare ma la stessa diceva che è impossibile poichè l'aggiornamento OTA c'è ed è disponibile. In pratica non sò che devo fare. Comunque OTA non riesco ad aggiornare. Ho provato la milionesima volta proprio ora ma continua a dire "nessun aggiornamento".
    Qualche idea???????
    ho devo passare all'aggiornamento manuale? se si come devo procedere?

Grazie anticipato

Se hai la versione b140 devi aggiornare prima alla b170 in manuale poi ti dovrebbe arrivare l'ota della b180 e solo dopo aver aggiornato alla b180 ti arriverà lota della b330 o b370. Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495982

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexfor80; 13-07-16 alle 18:53

2.  
    Baby Droid L'avatar di jordantheripper

Smartphone
    Honor 7, Oneplus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexfor80 Visualizza il messaggio
    Se hai la versione b140 devi aggiornare prima alla b170 in manuale poi ti dovrebbe arrivare l'ota della b180 e solo dopo aver aggiornato alla b180 ti arriverà lota della b330 o b370. Guarda qui [Huawei Honor 7][Download] Aggiornamenti ufficiali EU installazione manuale - Huawei Honor 7 - Androidiani

Ho già visto il link da te postato ma non riesco a capire quale file scaricare.
    Se non erro dovrebbe essre questo
    -UPDATE B140>B170 https://mega.nz/#!M0gCVTYb!yQFkvR09v...ADKwCaW34KdaOI
    Giusto?
    Android forever

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordantheripper Visualizza il messaggio
    Se hai la versione b140 devi aggiornare prima alla b170 in manuale poi ti dovrebbe arrivare l'ota della b180 e solo dopo aver aggiornato alla b180 ti arriverà lota della b330 o b370. Guarda qui [Huawei Honor 7][Download] Aggiornamenti ufficiali EU installazione manuale - Huawei Honor 7 - Androidiani

Ho già visto il link da te postato ma non riesco a capire quale file scaricare.
    Se non erro dovrebbe essre questo
    -UPDATE B140>B170 https://mega.nz/#!M0gCVTYb!yQFkvR09v...ADKwCaW34KdaOI
    Giusto?

Si giusto devi passare da b140 alla b170. Segui le istruzioni scritte nel post per come installare. Una volta che hai installato la b170 dovresti procedere più semplicemente via ota

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexfor80 per il post:

jordantheripper (13-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per le varie risposte.
    Ora, la domanda chiave: rimango alla b180 o passo alla 330? I vari problemi evidenziati, come ad esempio le notifiche, sono stati risolti o permangono?

7. Il seguente Utente ha ringraziato DAAUMA per il post:

giovans (14-07-16)

Baby Droid L'avatar di jordantheripper

Smartphone
    Honor 7, Oneplus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si giusto devi passare da b140 alla b170. Segui le istruzioni scritte nel post per come installare. Una volta che hai installato la b170 dovresti procedere più semplicemente via ota

Tutto perfetto
    Ho aggiornato manualmente dalla 140 alla 170, poi OTA alla 180 e di nuovo OTA alla 370......
    ma quello che mi chiedo...possibile che alla Huawey non sappiano queste cose ovvero non sono in grado di instradare l'utente nella corretta maniera????????????
    ok, comunque ho risolto, grazie a tutti
    Android forever

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Ora, la domanda chiave: rimango alla b180 o passo alla 330? I vari problemi evidenziati, come ad esempio le notifiche, sono stati risolti o permangono?
    concordo! a me è arrivato l'aggiornamento ieri alla b370 addirittura. Cosa consigliate? aggiornamento o rimanere in attesa?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    concordo! a me è arrivato l'aggiornamento ieri alla b370 addirittura. Cosa consigliate? aggiornamento o rimanere in attesa?
    leggendo nel web mi pare di capire che i problemi riscontrati al passaggio alla 330 non tutti li avevano e senza una regola ben precisa (altrimenti avrebbero già risolto) poi con il passo successivo alla 370, chi non aveva problemi tutto ancora ok, chi invece li aveva, problemi principalmente di notifiche irrisolti :-/
    io resto alla B180 che va bene senza pensieri

Inviato dal mio Honor 7

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    leggendo nel web mi pare di capire che i problemi riscontrati al passaggio alla 330 non tutti li avevano e senza una regola ben precisa (altrimenti avrebbero già risolto) poi con il passo successivo alla 370, chi non aveva problemi tutto ancora ok, chi invece li aveva, problemi principalmente di notifiche irrisolti :-/
    io resto alla B180 che va bene senza pensieri

Inviato dal mio Honor 7
    Anche io resto con la 180, almeno fino a che non renderanno disponibile la 370 completa per fare aggiornamento da locale (con ripristino prima e dopo)
    Ho la sensazione (sicuramente non verificata) che un aggiornamento da locale col metodo dei 3 tasti sia piu' "pulito".

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Anche io resto con la 180, almeno fino a che non renderanno disponibile la 370 completa per fare aggiornamento da locale (con ripristino prima e dopo)
    Ho la sensazione (sicuramente non verificata) che un aggiornamento da locale col metodo dei 3 tasti sia piu' "pulito".
    io aggiornerò soltanto quando leggerò che i tanti che hanno avuto problemi, diranno di averli visti risolvere, cosa che non è accaduta con il passaggio da 330 a 370...fino a quel momento non me la sento di rischiare di ritrovarmi un telefono "monco" solo per il gusto di qualche sciocchezzuola nuova, ma soprattutto andando a compromettere un telefono che mi va alla grande

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io aggiornerò soltanto quando leggerò che i tanti che hanno avuto problemi, diranno di averli visti risolvere, cosa che non è accaduta con il passaggio da 330 a 370...fino a quel momento non me la sento di rischiare di ritrovarmi un telefono "monco" solo per il gusto di qualche sciocchezzuola nuova, ma soprattutto andando a compromettere un telefono che mi va alla grande
    io ho sempre aggiornato con reset pre e post aggiornamento e non ho mai avuto problemi e sono all ultima versione disponibile
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 259 di 300 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio