CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 300 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.

    Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere
    Ultima modifica di Ponch89; 04-09-15 alle 14:42
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ponch89" post=7062769][quote name="michelangelore" post=7062516]Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.

    Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere[/QUOTE]
    No no intendo proprio che la versione venduta in europa non ha la possibilità della doppia sim. Quindi nano sim + sd. Stop. Se si vuole la versione dual la si può ordinare dal vmall asiatico o altri store che non ti saprei menzionare al momento. Ad ogni modo l'unica differenza tra le due versioni è che la versione cinese è: dual sim e che manca la banda dell'800mhz(essendo destinata al mercato asiatico) ma poco male. Ah, l'H7 cinese è disponibile in diverse colorazioni come anche quella oro mentre quella europea al momento è disponibile solo in bianco o nero(su vmall italia rispettivamente silver e grey).
    Edit: ti chiedo scusa hai ragione tu !!! Invece di esserci due slot più sd ce ne sono solo 2 con il secondo a scelta tra sd o altra sim. Perdonami ma non sai la marea di terminali che ho visionato prima di decidermi :-D

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di michelangelore; 04-09-15 alle 15:13

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="MarcoCampo76" post=7062545][quote name="Dorgy" post=7062095]Qualcuno sa dove reperire il numero di tracking della spedizione? Sul mio account di vmall non c'è niente, solo il numero dell'ordine.[/QUOTE]
    Appena verrà spedito,sul sito,trovi un collegamento a DHL e lì, senza inserire il tracking number,ti da le info che cerchi.[/QUOTE]
    Scusami ma a me il link mi porta al sito di dhl dove mi richiede il codice dell'ordine. All'inserimento(di quello che penso sia il codice esatto) mi da errore. Se può servire l'e-mail con l'avvenuta spedizione e link track.. mi è appena arrivata.
    Sbaglio qualcosa o è soltanto troppo presto per controllare???

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di michelangelore; 04-09-15 alle 15:11

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!!
    Da vmall italia(quindi versione europea) è mono sim. Mi è stato appena spedito comunque. Tracking con dhl. Sto cercando di capire come devo inserire i dati per la tracciabilità :-)

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao, posso sapere quale versione hai ordinato?

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.

    Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere
    No no intendo proprio che la versione venduta in europa non ha la possibilità della doppia sim. Quindi nano sim + sd. Stop. Se si vuole la versione dual la si può ordinare dal vmall asiatico o altri store che non ti saprei menzionare al momento. Ad ogni modo l'unica differenza tra le due versioni è che la versione cinese è: dual sim e che manca la banda dell'800mhz(essendo destinata al mercato asiatico) ma poco male. Ah, l'H7 cinese è disponibile in diverse colorazioni come anche quella oro mentre quella europea al momento è disponibile solo in bianco o nero(su vmall italia rispettivamente silver e grey).


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Siccome ho trovato un 64gb a 450 e sicuramente è versione cinese, che cosa mi consigliate di fare? Di prenderlo?

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antesian Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=7062844]Scusa se puntualizzo...continui a insistere con il discorso monosim..dalla versione cinese a quella europea non cambia entrambi hanno 2 slot per 2 sim o una sim + sd...quindi chiamare la versione europea monosim non ha senso. per il resto l'honor 6 aveva un ottima durata e come previsto anche questo honor ha la batteria come punto di forza.

    Come fotocamera il P8 è migliore, e ci macherebbe, visto che essendo il top di gamma (e costa 499€ al lancio) qualcosa in più doveva pur avere
    No no intendo proprio che la versione venduta in europa non ha la possibilità della doppia sim. Quindi nano sim + sd. Stop. Se si vuole la versione dual la si può ordinare dal vmall asiatico o altri store che non ti saprei menzionare al momento. Ad ogni modo l'unica differenza tra le due versioni è che la versione cinese è: dual sim e che manca la banda dell'800mhz(essendo destinata al mercato asiatico) ma poco male. Ah, l'H7 cinese è disponibile in diverse colorazioni come anche quella oro mentre quella europea al momento è disponibile solo in bianco o nero(su vmall italia rispettivamente silver e grey).


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Siccome ho trovato un 64gb a 450 e sicuramente è versione cinese, che cosa mi consigliate di fare? Di prenderlo?[/QUOTE]
    Se è la versione cinese il prezzo è buono.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    A me sembra che tu ti stia sbagliando, per l'honor 6 era così

    Ma se vai nella pagina di vmall europa e guardi le caratteristiche è chiaramente scritto che è dual sim sim + sim o sim + sd.
    E anche utenti a cui è arrivato avevano dichiarato così...quindi, credo, ripeto, che tu stia facendo molta confusione.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=7062661]Ma quale sarebbe la versione mono SIM?io ho il tel ordinato da vmall ed è dual SIM!!!
    Da vmall italia(quindi versione europea) è mono sim. Mi è stato appena spedito comunque. Tracking con dhl. Sto cercando di capire come devo inserire i dati per la tracciabilità :-)

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao, posso sapere quale versione hai ordinato?[/QUOTE]
    Ho ordinato la versione eruropea che, Chiedendo scusa a tutti, rettifico che è dual sim ovvero rispetto alla versione cinese in questo abbiamo 2 slot al posto di 3 e, oltre alla sim principale l'utente poi decide se mettergli un'altra dim o la scedaSd.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    A me sembra che tu ti stia sbagliando, per l'honor 6 era così

    Ma se vai nella pagina di vmall europa e guardi le caratteristiche è chiaramente scritto che è dual sim sim + sim o sim + sd.
    E anche utenti a cui è arrivato avevano dichiarato così...quindi, credo, ripeto, che tu stia facendo molta confusione.
    Si confermo che ho fatto confusione. Il secondo slot è a scelta. O altra sim o Sd.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Mi manda al sito di dhl però inserendo il codice ordine ma dà errore. Ora provo loggandomi direttamente a vmall e vedo se mi manda direttamente alla tracciabilità come dicevano qualche post sopra.
    Edit: niente da fare, forse è troppo presto per controllare :-/
    Ah ok, ovvio, quello non è il numero di tracking, ma solo il numero d'ordine. Gli awb dhl sono sempre di 10 cifre. Vuol dire che probabilmente non ti hanno ancora spedito nulla
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 67 di 300 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy