CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 300 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    cmq questo 3D è diventato illeggibile. io mollo. bisognerebbe rinominarlo "Honor 7 - acquisto su Vmall e spedizioni/dubbi su nano SIM"
    Speravo si potessero raccogliere info , commenti e dubbi sul funzionamento del terminale ma su 10 messaggi, 9 riguardano la spedizione
    ciao
    Concordo. Bisognava creare due diverse discussioni

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    1) Leggevo in giro di "piccole lamentele" riguardo la durata della batteria (Sistema android che arriva al 15% di consumo della batteria, schermo in alcuni ss è arrivato a 22%). Voi personalmente come vi state trovando?

    2) Per quanto riguarda la fotocamera, dite che con alcuni aggiornamenti potrà essere migliorata (sebbene sia buona già da adesso a quanto vedo da alcuni scatti)?

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    io da ieri non ho più questo problema
    puoi spiegare esattamente quando ti capita?
    io ho provato ora a richiamare un numero che avevo fatto ieri e in watssapp è tutto a posto
    rimane ovviamente la fastidiosa notifica multipla ma su quello dovranno sistemare (honor o watsapp??)
    EDIT: hai ragione, ho terminato watsapp e richiamato un numero da registro e si perde sincro watsapp
    anche se forse ci sono altri casi in cui si perde...
    Diciamo che se non riavii il terminale (io lo faccio una volta a settimana di solito) e se non termini l'app, non hai problemi, per cui temporanemente il disagio è minore.
    Mi capita ogni volta che effettuo una chiamata. E anche se non termino l'app whatsapp... per un paio di giorni neanche a me lo ha più fatto...ora è tornato a farlo...bo

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    [quote name="elivagar" post=7062167]cmq questo 3D è diventato illeggibile. io mollo. bisognerebbe rinominarlo "Honor 7 - acquisto su Vmall e spedizioni/dubbi su nano SIM"
    Speravo si potessero raccogliere info , commenti e dubbi sul funzionamento del terminale ma su 10 messaggi, 9 riguardano la spedizione
    ciao
    Concordo. Bisognava creare due diverse discussioni[/QUOTE]
    Ovvio ancora è sarà arrivato a 2-3 persone ahahahah.
    Come titolo comunque honor7 per me invece va bene. Si è partiti dalla spedizione per arrivare appena tutti l'avranno, al suo funzionamento

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    Gg636 (04-09-15)

  7. #645
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    1) Leggevo in giro di "piccole lamentele" riguardo la durata della batteria (Sistema android che arriva al 15% di consumo della batteria, schermo in alcuni ss è arrivato a 22%). Voi personalmente come vi state trovando?

    2) Per quanto riguarda la fotocamera, dite che con alcuni aggiornamenti potrà essere migliorata (sebbene sia buona già da adesso a quanto vedo da alcuni scatti)?
    punto 1 - direi molto meglio di LGG2 che forse però dopo 20 mesi di utilizzo incominciava a soffrire di batteria decaduta. per il resto le prestazioni mi sembrano molto buone. ieri con molti smanettamenti soprattutto dalle 18 in poi sono arrivato al 8% di batteria a mezzanotte.

    punto 2 - per ora ho solo rilevato una messa a fuoco automatica piuttosto lenta (anche oltre 1 secondo), in questo LGg2 era più veloce. ma per il resto le prestazioni della fotocamera mi sembrano ottime

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elivagar per il post:

    Teps (04-09-15)

  9. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    A me il pacco è stato spedito ieri
    E non ti dà news di tracking nemmeno loggandoti? Comunque io ieri ho mandato loro un'email per ulteriori chiarimenti dove ho chiesto anche info riguardo alla spedizione. Vediamo cosa mi rispondono

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi è appena arrivato l'sms del corriere che mi dice che oggi è in consegna

  10. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me fa prima ad arrivarti il tel che loro a rispondere.

    C'è qualcuno che ha richiesto il rimborso tramite bonifico? Tempi?

  11. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la loro risposta alla mia email del 1 settembre AHAHAHAHHAHA

    "Grazie per averci inviato la sua email.

    Nel nostro sistema abbiamo notato che lei ci ha inviato varie email,per tale motivo la volevo informare visto il grande numero di email ricevuto durante questi giorni,di avere un po' di pazienza, affinche' le possiamo rispondere il piu' presto possibile alle sue domande.

    Se riceve un messaggio autamatico come risposta le preghiamo di ignorarlo, in quanto come detto in precedenza risponderemo a tutte le sue domande.

    Per altre informazioni siamo a sua disposizione.

    La ringraziamo per averci contattato.
    Cordiali saluti,
    Lyuba"

    Considerando che gli ho chiesto ieri il rimborso del bonifico mi metto l'anima tanto prima della settimana prossima se tutto va bene non lo faranno. Hanno perso un cliente.

  12. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiedino85 Visualizza il messaggio
    Ecco la loro risposta alla mia email del 1 settembre AHAHAHAHHAHA

    "Grazie per averci inviato la sua email.

    Nel nostro sistema abbiamo notato che lei ci ha inviato varie email,per tale motivo la volevo informare visto il grande numero di email ricevuto durante questi giorni,di avere un po' di pazienza, affinche' le possiamo rispondere il piu' presto possibile alle sue domande.

    Se riceve un messaggio autamatico come risposta le preghiamo di ignorarlo, in quanto come detto in precedenza risponderemo a tutte le sue domande.

    Per altre informazioni siamo a sua disposizione.

    La ringraziamo per averci contattato.
    Cordiali saluti,
    Lyuba"

    Considerando che gli ho chiesto ieri il rimborso del bonifico mi metto l'anima tanto prima della settimana prossima se tutto va bene non lo faranno. Hanno perso un cliente.
    Ahahahaha l'hanno inviato anche a me ieri... Di conseguenza gli ho mandato altre 2 mail

  13. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda la batteria io ho visto il terminale testato in altro forum come ho accenato prima. In uso medio intenso il terminale ha tenuto alla grande spegnendosi nella mattinata del giorno dopo. C'è un'altra piccola considerazione: il cellulare in questione era la vrrsione dual sim. Perciò anche se non di tantissime ore, la durate del mono sim sarà identica se non maggiore dell'lg G2. Sottolineo che quel test di cui vi ho parlato è stato fatto usando tutto attivato(gps,4g ecc) chiamando,messaggiando in tutte le forme ed apps e senza l'attivazione di alcun risparmio energetico.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 65 di 300 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy