Anche a me hanno stancato. Possibile che non venga più aggiornato un telefono di neanche 2 anni?!?! Aspetto il 7 gennaio che dovrebbe uscire Cyanogen 13 per Honor 7
Visualizzazione stampabile
Anche a me hanno stancato. Possibile che non venga più aggiornato un telefono di neanche 2 anni?!?! Aspetto il 7 gennaio che dovrebbe uscire Cyanogen 13 per Honor 7
Per la chiamo non saprei, ora che è morto il progetto, ed ha cambiato nome, non so se uscirà, ma speriamo bene. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, Huawei ha un buon comparto di ricerca e sviluppo, sia per hw che per software, ed è presente in tutto il mondo. Il problema, almeno x gli aggiornamenti, è che si concentra sui nuovi modelli,e lascia i vecchi in secondo piano, un po' come fanno tutti. La differenza rispetto agli altri produttori, la fa il doppio pesismo Cina e resto del mondo. Se notate, le versioni Cina, anche se non hanno la banda 800, sono seguite meglio, anzi usando il software firmware Finder che si trova su cosa è possibile vedere, anche senza capire nulla di cinese, che sviluppano per una marea di modelli versioni developer della loro emui, al pari o quasi di quello che fa xiaomi x i suoi terminali, quindi o impariamo il cinese, oppure portiamo pazienza, e per chi può, ci prendiamo sempre il nuovo modello... Anche se un po' scoraggiante questa è la situazione. Non penso gli altri facciano meglio, anche Samsung e così.. se volete stare sicuri ed aggiornati, Google pixel o Nexus e punto. Gli altri seguono a ruota, coi tempi loro.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti. ho appena ricevuto un honor 7 da amazon e ho su la plk-l01c432b190. come potrei fare per aggiornare? ho provato a installare la b180 ma per poi avere i normali ota, ma al riavvio mi da installazione fallita
grazie tante. ma siccome in mezza discussione non si fa altro che dire che il passaggio lo si fa dalla b180, sto provando a installare quella.
oltretutto nel primo post si inzia con il dire che l'ultima rom è la b380 ma poi c'è il link alla b371, il quale è offline...........
Si perché qua in Italia l'ultima release lollipop é stata la B180 dopo tutti hanno ricevuto OTA di MM.. non puoi tornare indietro ma solo avanti scaricati il full OTA B380 da questo link
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry53194965
ed segui la procedura manuale del primo post per installarla.
Altrimenti scarica dal dito Honor la B370 e installala con la stessa procedura poi ti arriveranno l'OTA B371 e B380.
a te la scelta.
dopo sistemo il link dell'OP. Strano sia offline.
Ciao ragazzi!
Ho un Honor 7 da una settimana. Arrivato con Lollipop e non arrivando nessun ota ho aggiornato manualmente alle b370 disponibile sul sito Honor. Ora ho il problema delle notifiche sia con WhatsApp che con telegram. Continuano a non arrivare OTA e non riesco a trovare ne la b371 ne la b380 e i link di questa discussione sono tutti offline. Idee? Qualcuno ha un link funzionante? Dite che riesco a risolvere aggiornando così o faccio prima a fare la procedura di rollback a lollipop?
Ok allora devo essermelo perso nella discussione! Quindi mi conviene installare direttamente la b380? Ma i problemi con le notifiche ad alcuni persistono, giusto?
Grazie mille in ogni caso!
P.s. il link di cui parli è quello a pagina 190?
come hai fatto?
sei vai nelle impostazioni android -> impostazioni avanzate -> Gestione batteria -> app protette. hai messo la spunta a whatsapp e a telegram?
oppure salla barra di navigazione in basso (triangolo, quadrato, cerchio) apri le app recenti e trascini verso l'alto (o in basso, non ricordo) whatsapp/telegram in modo da fargli uscire un lucchetto.
con questi modi dovresti impedire al risparmio energetico di chiuderi le app di whatsapp e telegram, e vedere se il problema era solo quello
Ciao a tutti,
ho comprato un honor 7 su Amazon, con un'offerta lampo a 166 €, per sostituire il mio p8 lite.
Mi è arrivato con LL, e vorrei aggiornarlo a MM prima di istallare le mie app...
Vorrei sapere da chi ne sa di più se è possibile, presumo tramite wifi, aggiornarlo a MM, visto che mi non mi pregiudica come per il p8 lite l'uso della microsd, istallare gli aggiornamenti senza inserire la sim. Ho provato dalle impostazioni, collegandomi al wifi, a cercare aggiornamenti... ma mi dice che non ce ne sono... C'è maniera di "fregarlo"?
Infine... facendo tutti i backup di app e chat varie, una volta inserita la mia sim, riuscirò poi ad avere lo stesso "stato di fatto" che ho ora sul Huawei, o dovrò reinstallare tutto o quasi?
Grazie 10000 a chi vorrà rispondermi...
byebye
I rumors parlano di niente nougat ma non di un abbandono un update alle ultime patch di MM arriverà quindi 6.0.1_r78 di gennaio non sarebbe male che equivale alla EMUI 4.1.x che su device huawei é stata un' ottima release (da quello letto nelle varie sezione) prima di Nougat, magari con qualche tweak nuovo e utile.
Di la siamo OT continuiamo di qua.
Ciao Vobiscum,
sono un pò indietro con gli update.
Che tu sappia c'è un modo per passare da B330 a B380 senza formattare, non ricevendo gli OTA (ho il root e so che sarebbe opportuno passare a stock, ma vorrei provare ad evitarlo)?
Se hai voglia, mi dai una soffiata su che "novità" mi aspettano nella B380?
Grazie
ci sono novità x l'aggiornamento a nougat???
Si sicuramente non arrivera.. faranno un ultimo aggiornamento con le patc disicurezza e qualche bugfix, e tanti saltui
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
bene, se non aggiornano a nougat uno smartphone ancora perfettamente operativo, x quanto mi riguarda hanno chiuso.
questo è L'ULTIMO HUAWEI che compro!!!
...lo stesso discorso dovrebbe valere anche per gli altri acquirenti dello stesso marchio inc.....i ed insoddisfatti da questa politica di consumo.
La scusa e che google non ha approva to il dispositivo xche non e supportato dalle api vulkan, ma il produttore del chipset e la stessa huawei, quindi volendo potrebbe farlo. Ha semplicemente deciso di non seguire piu questo device, ed avendo gia l h8, spinge quello. Tanto poi esce il nuovo modello, ed anche l h8 andra alle ortiche, tatica consolidata, e comune ad altri produttori. Finche va, resta un buon device, e x chi lo ha preso su amazon in offerta a 160 sara felice, al momento d cambiarlo ci saranno altre soluzioni.
Anche io credo di aver chiuso con Honor. Oltre al mancato aggiornamento del sistema operativo, anche la mancata risoluzione del problema Whatsapp mi ha convinto ad abbandonarlo. Te pensa che il mio HTC One M7 grazie a LineageOS gira con Nougat, mentre Honor7 (di neanche 2 anni fa) è fermo. Che schifo
Quello delle notifiche e un problema diffuso a tutti i cinesi, le soluzioni sono varie, e c sono anche in altre marche... purtroppo. Certo che honor dispiace, ma ripeto, credo sia la norma. Secondo me il difetto maggiore resta il prezzo maggiorato, da 7 a 8, e credo vhe peggiorerà anche da 8 a 9. Lato modding, senza chip qualcomm il supporto è impossibile... e honor monta kirin, quindi ciccia.
E quali sarebbero le soluzioni? perchè io le ho provate tutte, ma dopo un po' di tempo, senza nessun motivo, riprende a non notificare nulla. Per poi sistemarsi da solo.
Per il modding hai ragione, ed è un peccato, altrimenti avrei già installato una rom diversa.
La gestione dei premessi per le app dovrebbe risolvere, almeno in parte, insieme all ultimo aggiornamento b380, fatto con reset del telefono, almenox un po va, salvo poi incartarsi a volte, magari in corrispondenza di aggiornamenti fella app... anche a me funziona ma ogni tanto fa i capricci
dopo aver aggiornato posso cancellare il file 'update'?
Si, tranquillo, non serve.
Salve. Chiedo di entrare su questo forum per un consiglio. Ho acquistato un Honor 7 dual sim da 64gb versione asiatica sul sito i Amaz... ma ora mi sono accorto che non va in 4G perché forse non ha la banda 20 (800) che permette di navigare veloce in 4G. Cosa mi suggerite? Posso cambiare il suo fimware con versione asiatica B386 al altra versione europea? Vi
ringrazio.
La sim che utilizzi di quale operatore è?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
[QUOTE=ermyskat;7809510]La sim che utilizzi di quale operatore è?
Poiché è un dual sim uso sia Wind che Tre ed il problema è identico per entrambi gli operatori.
Almeno con la 3 in 4g ci dovrebbe andare... prova a scambiare le sim sugli slot. Firmware non tocare, se flashi quello di un altro modello o variante il telefono diventa un fermacarte.
Ringrazio per la risposta, ma è un'operazione che ho già effettuato senza positivi risultati, considerando che la sim principale è la Wind con la quale vorrei che navigasse in 4g, perché mi serve anche per lavoro. Non vorrei buttare il telefono per questo motivo perché comunque è un ottimo prodotto.
Ti ho chiesto perché avevo anch'io un Honor 7 che non ne voleva sapere di andare in 4G con Vodafone e Tim on board e versione italiana. Poi passato a Honor 8 dalla disperazione... Se hai modo prova una sim Vodafone o Tim per capire.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App