CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 300 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Kaychan91

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Anche io awaiting stock, ordinato grey il 31. Ci sarà ancora parecchio da aspettare temo..
    Io ho ordinato il fantasy silver il 31.Anche io awaiting stock. Inoltre ho appena richiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ci sarà da aspettare ancora una settimana per il restock cioè se ne riparla lunedì prossimo.
    Ultima modifica di Kaychan91; 07-09-15 alle 13:19

2.  
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    le foto sono molto belle Marco, però sarebbe bello vederne qualcuna in condizioni di luminosità più difficili.
    Che so, un tramonto, un serale/notturno, un hdr, qualcosa di più ostico, diciamo.
    Per antutu, non che sia importante, ma pensavo superasse, il 935, la barriera dei 50000.
    Poco male, l'importante è che sia fluido.
    Il terminale è moltofluido; per le foto richieste appena posso le scatto e le posto.
    Questa è ieri prima del buio totale, in automatico.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MarcoCampo76 per il post:

alessio1973 (07-09-15),Aníkitos (07-09-15),Ryuzaki933 (07-09-15),whatever1 (07-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ci sono qualche novità riguardo il problema della sincronizzazione di whatsapp?
    "Better to reign in Hell, than serve in Heaven."

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whatever1 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, le cuffiette sono di che tipo? Cioè con quella parte gommata che va nell'orecchio o del tipo classico senza?

Sarà che ho le orecchie piccole ma quelle del primo tipo, cioè come le fanno ora, non riesco assolutamente a usarle perché scappano via o comunque si muovono. (Scusate per l' ot)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarcoCampo76 per il post:

Hyadum (07-09-15),whatever1 (07-09-15)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Scusate un admin che renda visibile la sezione completa h7?!!! Grazie
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Il terminale è moltofluido; per le foto richieste appena posso le scatto e le posto.
    Questa è ieri prima del buio totale, in automatico.
    le condizioni di luce che mi interessano sono più o meno queste.
    se puoi cerca di appoggiare il telefono su una superficie stabile e magari usare qualche impostazione tipo foto con poca o luce o qualcosa di simile che credo avrà.
    Un tramonto con il sole già dietro l'orizzonte sarebbe il massimo ma comunque qualsiasi cosa riesci a farci vedere in condizioni di luce "difficile" sarà di sicuro apprezzata.
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Il problema della tre e del roaming che era presente su honor6 qualcuno lo ha testato?

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ma perchè c'è ancora qualcuno che compra uno smartphone (anche) per telefonare?
    Se nelle video recensioni sugli smartphone che trovi in rete non si parla d'altro che di fluidità con i videogiochi, di come si ascolta bene la musica, di che belle foto si fanno in notturna e dei video professionali da mostra del cinema tu ti aspetti che qualcuno si sia accorto che invece di avere tra le mani un telefono abbia una playstation con schermo incorporato da 5" full HD.............illuso.
    Anch'io sono mesi che faccio la tua stessa domanda (da quando era uscito honor 6) sul roaming della scheda tre se usata come scheda secondaria ma ad oggi nessuno ha risposto esaurientemente alle mie domande.

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

se puoi cerca di appoggiare il telefono su una superficie stabile e magari usare qualche impostazione tipo foto con poca o luce o qualcosa di simile che credo avrà.
    Un tramonto con il sole già dietro l'orizzonte sarebbe il massimo ma comunque qualsiasi cosa riesci a farci vedere in condizioni di luce "difficile" sarà di sicuro apprezzata.
    grazie.
    se riesco ad uscire dall'ufficio prima che tramonti il sole ci provo volentieri

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

grazie.
    se vuoi farle con bassa luce non è per te , non avendo lo stab ottico sarà dura

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Ma perchè c'è ancora qualcuno che compra uno smartphone (anche) per telefonare?
    Se nelle video recensioni sugli smartphone che trovi in rete non si parla d'altro che di fluidità con i videogiochi, di come si ascolta bene la musica, di che belle foto si fanno in notturna e dei video professionali da mostra del cinema tu ti aspetti che qualcuno si sia accorto che invece di avere tra le mani un telefono abbia una playstation con schermo incorporato da 5" full HD.............illuso.
    Anch'io sono mesi che faccio la tua stessa domanda (da quando era uscito honor 6) sul roaming della scheda tre se usata come scheda secondaria ma ad oggi nessuno ha risposto esaurientemente alle mie domande.
    Guarda che il problema del roamning con 3 su honor 6 è stato risolto con lollipop, quindi presumo che il problema non sia presente su honor 7

Pagina 79 di 300 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio