Ho provato con la chat ma ci sono altri 37 visitatori in attesa.
Ho telefonato ma il numero 0800 596 750 mi dice che è inesistente, ho provato a non digitare il primo "0" e mi da sempre occupato.....![]()
Idem, mi risulta sempre linea occupata... Pentito di aver acquistato da loro,conveniva comprare da amazon non appena era disponibile..
In realtà io ancora non ho acquistato niente perché non riesco a confermare l'ordine!
Mi sembra di aver letto nel regolamento che la promozione su Honor 7 è valida fino alle 12:00 di oggi, se non ce la faccio a ordinarlo mi sa che dovrò aspettare che esca su Amazon, ma dubito a questo prezzo...
Guarda, se sapevo che andava a finire così compravo da amazon anche a costo di spendere 50 euro in più... Sono 3 giorni che aspetto la seconda mail di conferma e nel mio storico ordini non c'è traccia del telefono. Inoltre non hanno risposto alle mail e la linea è sempre occupata... Veramente pessimo.
Se il buongiorno si vede dal mattino, prima esperienza col marchio decisamente negativa... Senza lo sconto mi sa che aspetto Moto X o il nuovo Nexus 5, ciao ciao Honor 7......
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Potrebbe anche essere che prolunghino la promozione visto il grande successo e la conseguente baraonda che c'è stata. Non darei per scontato, invece, che venga messo in vendita su Amazon come per i precedenti modelli; ora hanno un proprio sito di vendita e relativa logistica. A 300 euro, poi, sarà difficile trovarlo, almeno per un bel po' di tempo.
Nemmeno io riesco a parlare con l'assistenza. Se non ho riscontri a breve annullo l'ordine ma mi girano le scatole inseguirli per il rimborso.
Comunque scandalose le assistenze del 95% dei venditori
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
parlato ora con l'assistenza, chi non ha ricevuto il numero d'ordine gli verranno resi i soldi.
Non mandano resoconti via mail e nessun documento, quindi i soldi li renderanno, dobbiamo solo fidarci.
Ho dovuto mandare io l'estratto conto della carta per dimostrate di aver pagato!
Hanno un sistema fallato che non ha legato il pagamento a nessun account e quindi non ha generato l'ordine ( secondo me)
Ora il telefono è out of stock, quindi sconto perso!
Ho chiesto un codice sconto da usare quando tornerà in vendita, ma non danno nulla.
Io personalmente aspetto la restituzione dei soldi e non comprerò mai più da questo sito.
Ryuzaki933 (31-08-15)