CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 300 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    parlato ora con l'assistenza, chi non ha ricevuto il numero d'ordine gli verranno resi i soldi.
    Non mandano resoconti via mail e nessun documento, quindi i soldi li renderanno, dobbiamo solo fidarci.
    Ho dovuto mandare io l'estratto conto della carta per dimostrate di aver pagato!
    Hanno un sistema fallato che non ha legato il pagamento a nessun account e quindi non ha generato l'ordine ( secondo me)
    Ora il telefono è out of stock, quindi sconto perso!
    Ho chiesto un codice sconto da usare quando tornerà in vendita, ma non danno nulla.
    Io personalmente aspetto la restituzione dei soldi e non comprerò mai più da questo sito.
    Io il numero dell' ordine l ho ricevuto... Non ho ricevuto la seconda mail di conferma.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi dite che se lo ordinassi adesso, prenderei solo "gatte da pelare"? Perchè purtroppo nelle mie casse non ci sono i 50 Euro in più che dovrei aggiungere. Se pagassi con PostePay poi per il rimborso, qualora fosse necessario, non ci sarà alcun problema, no?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi dite che se lo ordinassi adesso, prenderei solo "gatte da pelare"? Perchè purtroppo nelle mie casse non ci sono i 50 Euro in più che dovrei aggiungere. Se pagassi con PostePay poi per il rimborso, qualora fosse necessario, non ci sarà alcun problema, no?
    il silver non è ordinabile, l'altro in pre-order, che ti posso dire io appena mi rendono i soldi e se me li rendono, cancello l'account e da quel sito di merda non compro più nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

il silver non è ordinabile, l'altro in pre-order, che ti posso dire io appena mi rendono i soldi e se me li rendono, cancello l'account e da quel sito di merda non compro più nulla.
    Che tristezza... Credo che l'unica sia attendere la disponibilità presso gli Sto*kisti, con tante ???? circa l'assistenza e garanzia... Quei maledetti 50 Euro di troppo. Honor se lo sarebbe dovuto aspettare, e sicuramente non avrebbe dovuto RISPARMIARE sui server europei. Ecco il disagio che han creato al pre order... Pare di vedere l'organizzazione del team Stonex!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

A me hanno preso i soldi. Hanno mandato numero ordine. Non lo hanno processato. In chat dopo un'ora di attesa dicono che devo attendere nuovo stock. Ho detto di aver ordinato alle 17 del 27 e che non è giusto che altri che hanno ordinato il giorno dopo lo hanno già a casa. Poi ho chiesto per il rimborso e in un 'ora nessuna risposta.

Pessimi

Annullo tutto. Vergognosi...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

penso proprio che presto si troverà sotto i 300€ presso rivenditori affidabili, tempo un mesetto o poco più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io sinceramente ho ricevuto le mail quasi immediatamente, me ne sono arrivate due una con scritto "presa in carico dell'ordine" e una "vMall conferma d'ordine".
    Durante l'ordinazione diceva che il telefono non era disponibile e poi c'era scritto "instock 1-2 giorni" e facendo copia in colla dalla guida
    "Stock previsto tra XX giorni: il prodotto non è disponibile subito, ma ne attendiamo prossimamente l’arrivo in uno dei nostri magazzini. Di solito sono indicati anche i giorni necessari perché lo stock arrivi. È possibile ordinare questo prodotto, ma sarà spedito solo una volta disponibile a magazzino." si presume che tra oggi e domani gli dovrebbe arrivare.
    In quanto all'assistenza si, fa schifo!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    A me hanno preso i soldi. Hanno mandato numero ordine. Non lo hanno processato. In chat dopo un'ora di attesa dicono che devo attendere nuovo stock. Ho detto di aver ordinato alle 17 del 27 e che non è giusto che altri che hanno ordinato il giorno dopo lo hanno già a casa. Poi ho chiesto per il rimborso e in un 'ora nessuna risposta.

Pessimi

Annullo tutto. Vergognosi...

Bene '^^ Qualcuno che può dare sostegno morale circa la validità della garanzia offerta dagli Stock*sti? Ho visto che Honor 7 è apparso da poco nel loro sito, presumo quindi possa uscire a breve anche li (Strano però sia la versione "Gold", non presente nello store vmall)
    Link in spoiler

Così gli Stock*sti mi risposero venerdì, ad un mio messaggio circa la disponibilità del prodotto:

"Ciao Fabrizio, sará disponibile entro qualche giorno, ti consigliamo di monitorare spesso il sito o di iscriverti al servizio di rientro in stock cosi' verrai avvisato non appena il prodotto sara' disponibile *G* "
    Ultima modifica di Teps; 31-08-15 alle 11:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.

IMG-20150831-WA0023.jpg
    IMG-20150831-WA0024.jpg
    Ultima modifica di realshark82; 31-08-15 alle 11:56

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Confermo quanto detto da Riant. Vi riporto la conversazione in chat con un operatore (SPOILER)
    Spoiler:

Pagina 34 di 300 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio