Io il numero dell' ordine l ho ricevuto... Non ho ricevuto la seconda mail di conferma.
Visualizzazione stampabile
Quindi ragazzi dite che se lo ordinassi adesso, prenderei solo "gatte da pelare"? Perchè purtroppo nelle mie casse non ci sono i 50 Euro in più che dovrei aggiungere. Se pagassi con PostePay poi per il rimborso, qualora fosse necessario, non ci sarà alcun problema, no?
Che tristezza... Credo che l'unica sia attendere la disponibilità presso gli Sto*kisti, con tante ???? circa l'assistenza e garanzia... Quei maledetti 50 Euro di troppo. Honor se lo sarebbe dovuto aspettare, e sicuramente non avrebbe dovuto RISPARMIARE sui server europei. Ecco il disagio che han creato al pre order... Pare di vedere l'organizzazione del team Stonex!
A me hanno preso i soldi. Hanno mandato numero ordine. Non lo hanno processato. In chat dopo un'ora di attesa dicono che devo attendere nuovo stock. Ho detto di aver ordinato alle 17 del 27 e che non è giusto che altri che hanno ordinato il giorno dopo lo hanno già a casa. Poi ho chiesto per il rimborso e in un 'ora nessuna risposta.
Pessimi
Annullo tutto. Vergognosi...
penso proprio che presto si troverà sotto i 300€ presso rivenditori affidabili, tempo un mesetto o poco più...
Io sinceramente ho ricevuto le mail quasi immediatamente, me ne sono arrivate due una con scritto "presa in carico dell'ordine" e una "vMall conferma d'ordine".
Durante l'ordinazione diceva che il telefono non era disponibile e poi c'era scritto "instock 1-2 giorni" e facendo copia in colla dalla guida
"Stock previsto tra XX giorni: il prodotto non è disponibile subito, ma ne attendiamo prossimamente l’arrivo in uno dei nostri magazzini. Di solito sono indicati anche i giorni necessari perché lo stock arrivi. È possibile ordinare questo prodotto, ma sarà spedito solo una volta disponibile a magazzino." si presume che tra oggi e domani gli dovrebbe arrivare.
In quanto all'assistenza si, fa schifo!
Bene '^^ Qualcuno che può dare sostegno morale circa la validità della garanzia offerta dagli Stock*sti? Ho visto che Honor 7 è apparso da poco nel loro sito, presumo quindi possa uscire a breve anche li (Strano però sia la versione "Gold", non presente nello store vmall)
Link in spoiler
Spoiler:
Così gli Stock*sti mi risposero venerdì, ad un mio messaggio circa la disponibilità del prodotto:
"Ciao Fabrizio, sará disponibile entro qualche giorno, ti consigliamo di monitorare spesso il sito o di iscriverti al servizio di rientro in stock cosi' verrai avvisato non appena il prodotto sara' disponibile *G* "
lo ordinato il 27 Silver su hihonor. è arrivato oggi a casa. ancora non ho potuto toccare con mano perché sono fuori per lavoro. 4 giorni compreso sabato e domenica non sono male come tempi di spedizione. il vettore era dhl. pagato in tutto 299 grazie ai 50 euro di sconto.
Allegato 149751
Allegato 149752