Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Ho finito ora di reinstallare tutte le app e ho provato un pò il telefono.
La sensazione è di avere tra le mani un prodotto solido, che si impugna (senza nessuna cover) meglio di p8 del quale è anche meno scivoloso.
La differenza di peso con p8 l'ho misurata con bilancia in 9gr superiore che si faticano a percepire con i terminali contemporaneamente sulle mani.
Lo schermo è molto simile a p8 anche se settato più freddo rispetto a quest'ultimo.
Il sensore di impronte è molto preciso,molto più di quello che era su mate 7 che ho posseduto.
Le foto,scattate a parità di condizioni e con scarsa luminosità, sono peggiori di quelle di p8 che comunque ha pochi rivali per quanto riguarda la fotocamera; mi riservo di fare qualche test comparativo con luce diurna domani.
Nonostante abbia installato tutte le app e lo stia usando da oltre un ora tra ripristino account e scatti con la fotocamera il telefono scalda meno di p8 ( e in Romagna oggi fa caldo).
La fluidità sembra ottima così come la ricezione.
Non capisco la permanenza dell'icona della seconda SIM non inserita che rimane sulla barra ma non è un grosso problema.
Nella confezione è presente caricabatteria da 2a per carica veloce e cuffie stereo.
Scusate se mi sono dilungato troppo.
Saluti