CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 300 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce il modo di scaricare l'aggiornamento B180 -> B370 senza installarlo? (ho la notifica che inizia a dare fastidio)
    Tieni premuto su uno spazio vuoto della Home, vai nel menu Piú impostazioni>Icona badge app e la togli sia ad impostazioni che ad updater

2. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

stemot (19-07-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questa notte andando a letto ho spento il telefono, una volta riacceso questa mattina le notifiche mi arrivano, mha chissà perché ieri non arrivavano...

5. Il seguente Utente ha ringraziato AlbySupertramp per il post:

Vobiscum (19-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Tieni premuto su uno spazio vuoto della Home, vai nel menu Piú impostazioni>Icona badge app e la togli sia ad impostazioni che ad updater
    Scusa, son stato impreciso, non e' l'icona in se che mi da fastidio, ma dal momento in cui mi ha notificato l'update il telefono non va piu' in deepsleep, e temo sia per quello. (a intervalli periodici mi notifica l'update)
    Sono mesi che prima di appoggiarlo sul comodino pulisco le app, ottimizzo il telefono col suo gestore e metto in modalità aereo. ha sempre funzionato, dalla comparsa della notifica non dorme piu' bene!

Non vorrei aggiornare per la mancanza, oltre che per la possibilità in incappare nelle mancate notifiche, per la mancanza del passaggio tra le ultime 2 app premendo il quadrato e per la mancanza del tasto sospendi (quello col lucchetto che spegne lo schermo)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa, son stato impreciso, non e' l'icona in se che mi da fastidio, ma dal momento in cui mi ha notificato l'update il telefono non va piu' in deepsleep, e temo sia per quello. (a intervalli periodici mi notifica l'update)
    Sono mesi che prima di appoggiarlo sul comodino pulisco le app, ottimizzo il telefono col suo gestore e metto in modalità aereo. ha sempre funzionato, dalla comparsa della notifica non dorme piu' bene!

Non vorrei aggiornare per la mancanza, oltre che per la possibilità in incappare nelle mancate notifiche, per la mancanza del passaggio tra le ultime 2 app premendo il quadrato e per la mancanza del tasto sospendi (quello col lucchetto che spegne lo schermo)
    Se il problema é la notifica, vai su updater>Impostazioni update e deseleziona entrambe le opzioni.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

stemot (19-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ci provo, vediamo se torna a comportarsi bene.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Le ultime due app non cambia perché aprendo i recenti appare sempre l'ultima utilizzata invece che un "tieni premuto" il passaggio sono due tap.

Per il lucchetto oltre che al PS pieno di app del genere c'é anche Smart E che permette con doppio tap di mettere in sleep il device. Le notifiche purtroppo é un pò a casaccio... Però non c'è legame tra deepsleep e notifica in generale. Il problema é qualcos'altro

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Gg636 (19-07-16)

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ovviamente voi per l'aggiornamento consigliate assolutamente il reset, giusto? quindi resettarlo prima e poi quando compare la notifica aggiornare, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Se il problema é la notifica, vai su updater>Impostazioni update e deseleziona entrambe le opzioni.
    Stanotte il telefono è andato in deepsleep
    Non so se sia collegato alle opzioni deselezionate, ma per ora va benissimo così.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Stanotte il telefono è andato in deepsleep
    Non so se sia collegato alle opzioni deselezionate, ma per ora va benissimo così.
    Ottimo cosí

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! quando ho avuto la bella idea di assecondare l'aggiornamento a emui 4 sul mio honor 6 una volta aggiornato il mio smartphone mi da problemi e non so più cosa fare. quando apro le applicazioni mi compare la scritta "overlay schermo rilevato" che è ??? qualcuno sa darmi una dritta per risolvere?..... sono tentato di ripristinare ai dati di fabbrica.

Pagina 261 di 300 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio