Tieni premuto su uno spazio vuoto della Home, vai nel menu Piú impostazioni>Icona badge app e la togli sia ad impostazioni che ad updater ;)
Visualizzazione stampabile
Questa notte andando a letto ho spento il telefono, una volta riacceso questa mattina le notifiche mi arrivano, mha chissà perché ieri non arrivavano...
Scusa, son stato impreciso, non e' l'icona in se che mi da fastidio, ma dal momento in cui mi ha notificato l'update il telefono non va piu' in deepsleep, e temo sia per quello. (a intervalli periodici mi notifica l'update)
Sono mesi che prima di appoggiarlo sul comodino pulisco le app, ottimizzo il telefono col suo gestore e metto in modalità aereo. ha sempre funzionato, dalla comparsa della notifica non dorme piu' bene!
Non vorrei aggiornare per la mancanza, oltre che per la possibilità in incappare nelle mancate notifiche, per la mancanza del passaggio tra le ultime 2 app premendo il quadrato e per la mancanza del tasto sospendi (quello col lucchetto che spegne lo schermo)
Ci provo, vediamo se torna a comportarsi bene.
Le ultime due app non cambia perché aprendo i recenti appare sempre l'ultima utilizzata invece che un "tieni premuto" il passaggio sono due tap.
Per il lucchetto oltre che al PS pieno di app del genere c'é anche Smart E che permette con doppio tap di mettere in sleep il device. Le notifiche purtroppo é un pò a casaccio... Però non c'è legame tra deepsleep e notifica in generale. Il problema é qualcos'altro
ovviamente voi per l'aggiornamento consigliate assolutamente il reset, giusto? quindi resettarlo prima e poi quando compare la notifica aggiornare, giusto?
ciao a tutti! quando ho avuto la bella idea di assecondare l'aggiornamento a emui 4 sul mio honor 6 una volta aggiornato il mio smartphone mi da problemi e non so più cosa fare. quando apro le applicazioni mi compare la scritta "overlay schermo rilevato" che è ??? qualcuno sa darmi una dritta per risolvere?..... sono tentato di ripristinare ai dati di fabbrica.