CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 154 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Prima devono risolvere i problemi . Account ospite non esiste piů, il blocco delle app con impronta spesso non funziona, notifiche che arrivano e non arrivano. Sparito togle 4g
    Lo so. Guardando hai nuovi P9 credo che si recupererŕ certamente la modalitŕ ospite ma, per quanto riguarda il toggle 4g non nutro molta fiducia. Vedremo, spero che migliorino la velocitŕ del supporto in huawei perchč credo sia una pecca non da poco.

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho un Honor 7 dual sim versione europea acquistato da Amazon a dicembre 2015.
    In fase di attivazione ho deliberatamente saltato il passaggio in cui si richiedeva l'attivazione dello sblocco con l'impronta. non ho mai nemmeno in seguito inserito una password di sblocco.
    Questa notte lo smartphone ha ricevuto un aggiornamento sw e al termine del riavvio mi viene richiesta una password per sbloccare lo schermo.
    Non si tratta assolutamente del pin delle 2 sim, per due motivi: 1) il telefono, seppur bloccato, era in grado di ricevere chiamate da entrambe le sim; 2) ho spento il telefono e tolto le sim, l'ho riavviato e mi ha comunque chiesto la password di sblocco.
    Ho chiamato l'assistenza Honor e sono caduti dalle nuvole. Mi hanno detto che sicuramente io la pssw l'ho impostata e non me la ricordo, e comunque l'unica soluzione č l'Hard Reset. Purtroppo non esistono workaround e pssw di default.
    Io non ho problemi a fare un hard reset, ma poi chi mi assicura che al primo aggiornamento SW non mi ritrovi esattamente nella stessa situazione?
    Grazie per l'aiuto.

  4. #1003
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un Honor 7 dual sim versione europea acquistato da Amazon a dicembre 2015.
    In fase di attivazione ho deliberatamente saltato il passaggio in cui si richiedeva l'attivazione dello sblocco con l'impronta. non ho mai nemmeno in seguito inserito una password di sblocco.
    Questa notte lo smartphone ha ricevuto un aggiornamento sw e al termine del riavvio mi viene richiesta una password per sbloccare lo schermo.
    Non si tratta assolutamente del pin delle 2 sim, per due motivi: 1) il telefono, seppur bloccato, era in grado di ricevere chiamate da entrambe le sim; 2) ho spento il telefono e tolto le sim, l'ho riavviato e mi ha comunque chiesto la password di sblocco.
    Ho chiamato l'assistenza Honor e sono caduti dalle nuvole. Mi hanno detto che sicuramente io la pssw l'ho impostata e non me la ricordo, e comunque l'unica soluzione č l'Hard Reset. Purtroppo non esistono workaround e pssw di default.
    Io non ho problemi a fare un hard reset, ma poi chi mi assicura che al primo aggiornamento SW non mi ritrovi esattamente nella stessa situazione?
    Grazie per l'aiuto.
    Se tu sei sicura al 100% che non hai impostato alcuna password la situazione non č assurda, di piů!! Controlla se entra in modalitŕ recovery almeno..( vol+ piů power. All'accensione rilascia power e mantieni vol+ fino a che non entra in recovery).

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Michielangelo,
    la procedura che mi hai suggerito mi porta alla schermata con 3 opzioni: 1) Reboot system now 2) Wipe data/factory reset 3) Wipe Cache partition.
    l'ho eseguita due volte per essere sicura di non sbagliare...

  6. #1005
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppa Visualizza il messaggio
    Ciao Michielangelo,
    la procedura che mi hai suggerito mi porta alla schermata con 3 opzioni: 1) Reboot system now 2) Wipe data/factory reset 3) Wipe Cache partition.
    l'ho eseguita due volte per essere sicura di non sbagliare...
    Quindi almeno puoi farlo il reset. Se colleghi il h7 acceso al pc te lo rileva come memoria?

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vede il dispositivo ma non accede alla memoria. Il centro assistenza mi ha detto che č normale dal momento che č bloccato.

  8. #1007
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppa Visualizza il messaggio
    Vede il dispositivo ma non accede alla memoria. Il centro assistenza mi ha detto che č normale dal momento che č bloccato.
    Prova a fare solo il wipe della cache. Perdesresti molti dati( documenti, foto, video) in caso di reset ??

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, come scrivevo nel mio primo messaggio non č un problema per me fare l'hard reset... il problema č che la stessa situazione si potrebbe ripresentare al prossimo aggiornamento sw. a meno che questa volta inserisco il codice sblocco, sperando che funzioni anche in caso di blocco post aggiornamento. Comunque stamattina un mio collega ha avuto un problema identico sull'NGM: aggiornamento sw con richiesta di pssw di sblocco, e anche lui č assolutamente certo di non averne mai impostata una. quindi: o si tratta di un'epidemia di alzheimer o sta passando un aggiornamento molesto su android...

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un Honor 7 dual sim versione europea acquistato da Amazon a dicembre 2015.
    In fase di attivazione ho deliberatamente saltato il passaggio in cui si richiedeva l'attivazione dello sblocco con l'impronta. non ho mai nemmeno in seguito inserito una password di sblocco.
    Questa notte lo smartphone ha ricevuto un aggiornamento sw e al termine del riavvio mi viene richiesta una password per sbloccare lo schermo.
    Non si tratta assolutamente del pin delle 2 sim, per due motivi: 1) il telefono, seppur bloccato, era in grado di ricevere chiamate da entrambe le sim; 2) ho spento il telefono e tolto le sim, l'ho riavviato e mi ha comunque chiesto la password di sblocco.
    Ho chiamato l'assistenza Honor e sono caduti dalle nuvole. Mi hanno detto che sicuramente io la pssw l'ho impostata e non me la ricordo, e comunque l'unica soluzione č l'Hard Reset. Purtroppo non esistono workaround e pssw di default.
    Io non ho problemi a fare un hard reset, ma poi chi mi assicura che al primo aggiornamento SW non mi ritrovi esattamente nella stessa situazione?
    Grazie per l'aiuto.
    Basta che quando ti chiede impronta e password li imposti e il problema č risolto...

  11. #1010
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppa Visualizza il messaggio
    no, come scrivevo nel mio primo messaggio non č un problema per me fare l'hard reset... il problema č che la stessa situazione si potrebbe ripresentare al prossimo aggiornamento sw. a meno che questa volta inserisco il codice sblocco, sperando che funzioni anche in caso di blocco post aggiornamento. Comunque stamattina un mio collega ha avuto un problema identico sull'NGM: aggiornamento sw con richiesta di pssw di sblocco, e anche lui č assolutamente certo di non averne mai impostata una. quindi: o si tratta di un'epidemia di alzheimer o sta passando un aggiornamento molesto su android...
    Fai il reset e imposta la password all'avvio( se per il resto non ti occorre alcuna protezione). Fin'ora tu sei il primo caso del genere che sento. Non per quanto riguarda Huawei ma in generale. Poi fai mente locale e cerca di ricordare( o comunque quando finisci di reinstallare tutto) a quante applicazioni hai dato permessi su "amministratori dispositivo". E facci sapere

    (se ti sono stato d'aiuto metti un grazie&#128521
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 101 di 154 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy