Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dopo l ultimo aggiornamento ho un problema:
honor 7 europa
pc con win 7
Per esempio: collego il cel al pc e metto un file in una cartella, stacco il cel dal pc e controllo da cel: in quella cartella risulta il file.
Ricollego il cel al pc e controllo in quella stessa cartella: IL FILE NON RISULTA, MENTRE SE VEDO DA CEL E' PRESENTE.
Se invece il file lo copio nella memoria interna del cel da pc ma fuori dalle cartelle, se vado dal cell tramite il gestore file, il file c è e mi da la possibilità di copiarlo nella cartella.
Quindi da cell tutto ok, mentre se guardo da pc il file è come se sparisse. Ho fatto diversi tentativi con diversi file ma la situazione non cambia.
qualcuno ha questo problema? come ha risolto?
grazie anticipate
-
Nell'ultima settimana ho riscontrato una inspiegabile lentezza nel caricare le pagine internet con la linea dati, sia in 4G che in H+...cosa che invece non accade quando sono collegato alla rete in wifi. Ho Vodafone e ho già fatto uno speed test con risultati ottimi, ho provato a disinstallare Chrome, wipe cache, browser alternativi ma senza risolvere il problema. Tutto il resto delle app sembra funzionare molto bene.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe?
-
Ragazzi scusa la domanda, ma c'è stato un altro aggiornamento dopo la versione b330? Grazie
~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ragazzi scusa la domanda, ma c'è stato un altro aggiornamento dopo la versione b330? Grazie
Non ancora
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
MichelangeloR28
Non ancora
Pare ci siamo... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UZoYE.jpg
Vediamo appena inizia ad arrivare a tutti come andrà. Incrociamo le dita 😂
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Va beh le prime impressioni sul funzionamento le darò tra qualche giorno, intanto dico cosa hanno cambiato
hanno aggiungo Huawei ID (non ho ben capito a cosa serva)
Hanno modificato l'app gestione telefono ora se si mette un limite di dati mensile esce scritto sotto alle 2 frecce quanto resta, e sotto la batteria (sempre dell'app gestione telefono) hanno scritto la percentuale, hanno spostato ottimizzazione batteria.
E hanno messo la possibilità di ricevere mms anche senza connessione (mi sembra non c'era prima)
l'app protezione tasti ancora non è tornata (peccato) nonostante ci sia ancora nel menu delle app presenti sul telefono, per altro ora la modalità aereo sembra funzionare (io avevo problemi, prima quando lo mettevo in modalità aereo compariva l'icona ma il telefono in realtà andava in modalità aereo dopo un po' di tempo)
-
Quote:
leo90
Va beh le prime impressioni sul funzionamento le darò tra qualche giorno, intanto dico cosa hanno cambiato
hanno aggiungo Huawei ID (non ho ben capito a cosa serva)
Hanno modificato l'app gestione telefono ora se si mette un limite di dati mensile esce scritto sotto alle 2 frecce quanto resta, e sotto la batteria (sempre dell'app gestione telefono) hanno scritto la percentuale, hanno spostato ottimizzazione batteria.
E hanno messo la possibilità di ricevere mms anche senza connessione (mi sembra non c'era prima)
l'app protezione tasti ancora non è tornata (peccato) nonostante ci sia ancora nel menu delle app presenti sul telefono, per altro ora la modalità aereo sembra funzionare (io avevo problemi, prima quando lo mettevo in modalità aereo compariva l'icona ma il telefono in realtà andava in modalità aereo dopo un po' di tempo)
Controlla la versione della Emui.
-
Sempre la 4.0 con android 6.0
patch sicurezza giugno 2016 (almeno quelle XD)
P.S. se non erro però il problema della cattiva gestione della ram era stato risolto con le patch di aprile e H7 aveva con l b330 quelle di marzo, quindi forse (se non vale solo per i nexus), dovrebbe essere migliorata la gestione della ram, vedremo, per ora le notifiche a me arrivano, ma arrivavano anche prima.
-
Evviva la 370!!! Risolto il bug 4G... una scheggia...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Evviva la 370!!! Risolto il bug 4G... una scheggia...
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Le notifiche?????
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•