Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Buona sera ragazzi. A voi l'accensione con il doppio tap vi funziona sempre al primo colpo? Perché a me spesso capita di dover ritappare. Molto spesso! Non so se è stato l'aggiornamento 121 o se è per il vetro temperato. Pareri e riscontri? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Più lento e lungo fai il movimento meglio risponde
Gg
-
Quote:
wildfirep1
Buona sera ragazzi. A voi l'accensione con il doppio tap vi funziona sempre al primo colpo? Perché a me spesso capita di dover ritappare. Molto spesso! Non so se è stato l'aggiornamento 121 o se è per il vetro temperato. Pareri e riscontri? Grazie
Androidiani App
tappa 3 volte e vai sul sicuro
Quote:
svinni11
Risolto!!! avevo attiva la modalità tascabile
dove si trova la modalità tascabile?
-
IMPOSTAZIONI: app - altro - chiamate - Modalità tascabile
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
a me funziona al primo colpo...semmai quello che posso dire è che rispetto al vecchio lg g2 che avevo il risveglio è un po' "lento"...
-
è il vetro temperato, lo fa anche a me, o anche se si macchia un pò la parte del sensore
-
Quote:
Vobiscum
ma a parte la batteria.. il resto dei bug citati qualcosa é stato risolto?
G+ appare nell'elenco delle app?
I widget dei contatti sulla home ora funzionano?
@pablito71 ciao scusa ma mi auto quoto visto che sei l'unico ad averlo ricevuto puoi controllare quello indicato sopra e confermi che ora le notifiche sono tutte raggruppate e non più divise come prima?
Grazie 1k
-
Google+ non compare in gestione applicazioni ,il widget del contatto non ho capito perché non lo uso, per le notifiche ti faccio sapere, perché io le vedo appena me ne arriva una, anche perché non me ne arrivano tante durante il giorno, non uso molto whaz...e company ma solo qualche email importante dove ho impostato la notifica.
-
Quote:
gianniq82
è il vetro temperato, lo fa anche a me, o anche se si macchia un pò la parte del sensore
Quale sensore? A quale problemi ti riferisci,??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
Anche io nessun problema.. controlla la voce impostazioni-assistenza intelligente-altro-modalità disattiva tocco.. quella potrebbe rallentare perchè prima usa il sensore di prossimità
-
Salve a tutti, spero on se ne sia già parlato ed in caso contrario mi scuso anticipatamente, io ho un problema con la visualizzazione della chat di Whatsapp.
Col mio vecchio samsung ero abituato che all' apertura della chat visualizzavo il primo messaggio non letto, adesso con l'Honor 7 visualizzo l'ultimo messaggio ricevuto.
La tal cosa è abbastanza fastidiosa in particolar modo con i gruppi, quando ci sono numerosi messaggi devo andare indietro fino a trovare il primo non letto..