Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddykoodoo
ragazzi stò sbarellando...
A un certo punto mentre navigavo con dolphin mi è saltata fuori una schermata tipo tutorial che mi diceva che con i tasti volume potevo far qualcosa inerente alla status bar con tanto di foto ma non ci ho capito nulla e non ho capito se si riferiva ad impostazioni di dolphin o dell'emui ad ogni modo mi è impossibile ritrovare quelle istruzioni ne nei settings dell'honor 7 ne nei setting di dolphin browser...
Ma veniamo al punto cruciale:
Mentre navigavo tra i settings del telefono mi sono accorto che è scomparsa un'opzione che avevo con la b121...
Ovvero una cosa che aveva a che fare con la condivisione dello schermo con una tv che supportava wifi...È un'opzione che non ho mai utilizzato ma mi fa strano che sia sparita dalle impostazioni.
Me la ricordo bene perchè se la attivavo partiva una ricerca a vuoto...
Non vorrei trovarmi costretto a fare un'hard reset per capire se è un problema esclusivo del mio terminale post aggiornamento che si è incasinato...
Avete capito di cosa stò parlando potete controllare sia chi ha aggiornato alla b170 e chi ha la b121 magari per poter fare uno screen di quell'opzione
Please sono davvero in sbatti
perfavore mi chiarite l'arcano?
-
Quote:
eddykoodoo
Vedo che nemmeno tu hai chiaro cosa cerchi. Io non ho capito.
Gg
-
Quote:
eddykoodoo
Cito una parte del Regolamento Discussioni che forse non hai letto.
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
-
Quote:
Gg636
Dipende. Se sei sulla 121 e hai l'aggiornamento in ota a 170, aggiorna.
Se sei sulla 140 aggiornata manuale, ti consiglio di aggiornare lo stesso manualmente alla 170 con l'update b140--->b170. (Io l'ho fatto...Non è successo niente, solo un mal di pancia alla vicina... [emoji13] )
Credo che una volta su b170 potremo installare manualmente, quando uscirà per tutti, MM. Credo sarà quella la base di partenza per MM .
Gg
Aggiornato,tutto ok.
Grazie.
-
Quote:
Gg636
Vedo che nemmeno tu hai chiaro cosa cerchi. Io non ho capito.
Gg
Tra le impostazioni di connessione non ricordo se in prima pagina o tra le avanzate wifi c'era un opzione per condividere lo schermo con un televisore wireless.Ora non c'e' piu' con la b170 confermate?
-
Quote:
eddykoodoo
Tra le impostazioni di connessione non ricordo se in prima pagina o tra le avanzate wifi c'era un opzione per condividere lo schermo con un televisore wireless.Ora non c'e' piu' con la b170 confermate?
Dovrebbe essere multi schermo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...96e4a5eafe.jpg
Gg
-
Ok mi scuso con tutti e vi ringrazio per la disponibilità
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Implementate le impostazioni della fotocamera.
Bug doppie notifiche apparentemente risolto.
Bug notifiche gmail con oggetto scritto in nero non risolto.
-
Quote:
eddykoodoo
ragazzi stò sbarellando...
A un certo punto mentre navigavo con dolphin mi è saltata fuori una schermata tipo tutorial che mi diceva che con i tasti volume potevo far qualcosa inerente alla status bar con tanto di foto ma non ci ho capito nulla e non ho capito se si riferiva ad impostazioni di dolphin o dell'emui ad ogni modo mi è impossibile ritrovare quelle istruzioni ne nei settings dell'honor 7 ne nei setting di dolphin browser...
Ma veniamo al punto cruciale:
Mentre navigavo tra i settings del telefono mi sono accorto che è scomparsa un'opzione che avevo con la b121...
Ovvero una cosa che aveva a che fare con la condivisione dello schermo con una tv che supportava wifi...È un'opzione che non ho mai utilizzato ma mi fa strano che sia sparita dalle impostazioni.
Me la ricordo bene perchè se la attivavo partiva una ricerca a vuoto...
Non vorrei trovarmi costretto a fare un'hard reset per capire se è un problema esclusivo del mio terminale post aggiornamento che si è incasinato...
Avete capito di cosa stò parlando potete controllare sia chi ha aggiornato alla b170 e chi ha la b121 magari per poter fare uno screen di quell'opzione
Please sono davvero in sbatti
forse hai attivato erroneamente il multischermo (c è il tool rapido nella barra delle notifiche), per collegare il cel alla tv tramite wifi. Quando lo uso io fà la ricerca come hai descritto tu. Penso sia questo.
-
Aggiornato manualmente 140-170, non ho notato cambiamenti, magati usandolo di più...
Tra l'altro immagino che se si era andati manualmente alla 140 sia l'unica cosa da fare, salvo attendere MM che ovviamente parte da zero (se non sarà troppo buggato...)
-
Quote:
cristianb
forse hai attivato erroneamente il multischermo (c è il tool rapido nella barra delle notifiche), per collegare il cel alla tv tramite wifi. Quando lo uso io fà la ricerca come hai descritto tu. Penso sia questo.
Esatto è proprio quello ma nella b121 appariva anche con un toggle dedicato nelle impostazioni confermate quindi che nella b170 hanno riimosso quel menu ed è accessibile solo dalla barra delle notifiche?
-
Quote:
Vobiscum
Come changelog oltre a quello ufficiale della B170 aggiungerei queste cose che ho notato
[...]
- Knockle migliorato
Confermo: sulla B121 a me non funzionava benissimo, tant'è che usavo il triplo tap per andare sul sicuro. Ora, con la B170, devo dire che funziona correttamente ed al primo colpo con un doppio tap ;)
-
Honor 7 versione EU, B170, aggiornamento via OTA. Con la versione B121 quando spegnevo il cellulare e impostavo la sveglia, nella schermata di spegnimento (poco prima di spegnere appunto), mi appariva in basso l'opzione: "Fai in modo che il cellulare si accenda e suoni la sveglia all'ora selezionata" (un messaggio del genere insomma). Adesso con la versione B170 EU, non compare più questa opzione e la sveglia quindi non suona se spengo il cellulare. Anche provando a riavviare il terminale, non c'è modo di far funzionare la sveglia. Risultato? Devo tenerlo acceso se voglio che suoni la sveglia. Vi capita anche a voi?
EDIT. Risolto, o meglio, il problema non esiste a monte! Mi ero dimenticato che quell'opzione compare con la sveglia attiva dopo che hai premuto il tasto "spegni" e non semplicemente all'interno della schermata che appare dopo aver premuto il tasto laterale dello smartphone (schermata delle 4 opzioni: modalità aereo, suoneria/vibrazione/silenzioso, riavvia, spegni). L'avevo dimenticato hihi :laughing:. Per il resto ho fatto una prova e funziona a dovere! ;)
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento alla B170, mi sono accorto che non mi funziona più il flash led della fotocamera. Praticamente è come se fosse disabilitato. È successo anche a voi? È risolvibile? Come? Non ditemi che devo fare un bel ripristino di fabbrica. D:
-
Quote:
MiTo87
Ragazzi dopo l'aggiornamento alla B170, mi sono accorto che non mi funziona più il flash led della fotocamera. Praticamente è come se fosse disabilitato. È successo anche a voi? È risolvibile? Come? Non ditemi che devo fare un bel ripristino di fabbrica. D:
Prova a cancellare i dati della fotocamera
-
Dopo l'aggiornamento non mi spuntano più le notifiche nella schermata di blocco nonostante la voce nelle impostazioni sia flaggata.
-
Quote:
Isao
Dopo l'aggiornamento non mi spuntano più le notifiche nella schermata di blocco nonostante la voce nelle impostazioni sia flaggata.
hai impostato il tema che permette di far apparire le notifiche?
-
Quote:
cristianb
hai impostato il tema che permette di far apparire le notifiche?
Alcuni temi non lo consentono?
-
Quote:
Isao
Alcuni temi non lo consentono?
ovviamente no......cmq leggi il regolamento del forum prima di scrivere, e leggi le discussioni prima di scrivere e fare domande. ho visto che hai già lasciato più post in giro tra le discussioni senza rispettare le regole
-
Quote:
MiTo87
Falso allarme. Praticamente non sapevo che con il 15% di batteria il flash led viene disattivato dalla fotocamera.
A mio avviso, attualmente l'aggiornamento è impeccabile. Tra l'altro è migliorata sensibilmente anche l'autonomia. Grazie Honor!
-
Buongiorno a tutti, io da quando ho aggiornato ho notato che quando ho il telefono in carica è come se fosse "posseduto", mi spiego meglio, ho attivo il Daydream della durata di 5 minuti con origine fotocamera ed il blocco schermo che si inserisce in automatico dopo 30 secondi, bene, il problema è che quando lo attacco a ricaricare e parte il Daydream dopo un pò è come se qualcuno digitasse sempre sullo stesso punto dello schermo come se fosse controllato a distanza, ma lo fa solo quando il telefono è sotto carica. Cosa può essere? Ho già fatto due reset.
-
Quote:
hornet975
Buongiorno a tutti, io da quando ho aggiornato ho notato che quando ho il telefono in carica è come se fosse "posseduto", mi spiego meglio, ho attivo il Daydream della durata di 5 minuti con origine fotocamera ed il blocco schermo che si inserisce in automatico dopo 30 secondi, bene, il problema è che quando lo attacco a ricaricare e parte il Daydream dopo un pò è come se qualcuno digitasse sempre sullo stesso punto dello schermo come se fosse controllato a distanza, ma lo fa solo quando il telefono è sotto carica. Cosa può essere? Ho già fatto due reset.
Non é molto chiaro comunque se usi un'altro daydream che succede?
Edit:
Lascia stare la EMUI non ne consente altri se non il suo proprietario.. [emoji15]
Ma le foto sono su sdcard interna o esterna?
-
Ciao, dopo l'aggiornamento non riscontro più notifiche doppie , e cosa più importante, se killo dalle app aperte, i vari servizi come Whatsapp, Telegram ecc eccc continuano a girare e notificare. Succede anche a voi?
-
Quote:
Vobiscum
Non é molto chiaro comunque se usi un'altro daydream che succede?
Edit:
Lascia stare la EMUI non ne consente altri se non il suo proprietario.. [emoji15]
Ma le foto sono su sdcard interna o esterna?
Le foto sono su SD esterna, ma lo fa anche con le immagini predefinite. Ho provato a disattivare Daydream e il problema non c'è più, quindi suppongo sia un bug di Daydream.
-
Quote:
hornet975
Le foto sono su SD esterna, ma lo fa anche con le immagini predefinite. Ho provato a disattivare Daydream e il problema non c'è più, quindi suppongo sia un bug di Daydream.
Attendiamo altri feedback da chi lo usa e vediamo.
-
Ragazzi mi è venuto fuori un aggiornamento ,posizione chiamata, di che aggiornamento si tratta? È fermo al 100% ma non va avanti e non cambia la schermata boh
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Posizione chiamata???
Cosa significa?
-
A boh appunto mi chiedevo che cosa sia..posso fare una foto semmai
Quote:
docking
Posizione chiamata???
Cosa significa?
E non lo so,difatti chiedevo a voi =) posso fare una foto semmai
Cmq ora ha finito ma non vedo cambiamenti bho
Edit by mod
Edita!!
-
Per chi ha aggiornato alla 170 , ci sono migliorie o è peggiorato qualche cosa?
A notifiche come siamo messi?
Grazie
-
Quote:
docking
Posizione chiamata???
Cosa significa?
io con la beta di MM quando ricevo una chiamata vedo anche DA DOVE la ricevo (nome proprio della città/paese/paesino e Nazione)...forse è quella ?
-
Quote:
jikkol82
Per chi ha aggiornato alla 170 , ci sono migliorie o è peggiorato qualche cosa?
A notifiche come siamo messi?
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Nessuna nota negativa in particolare.
Quote:
Fifagi
io con la beta di MM quando ricevo una chiamata vedo anche DA DOVE la ricevo (nome proprio della città/paese/paesino e Nazione)...forse è quella ?
Veramente da dove chiamano dal fisso lo vedo anche io. ( sono su b170)
Gg
-
Problemi connessione PC
Salve a tutti, sono in possesso di un huawei honor 7 da qualche mese e fino ad adesso non ho riscontrato problemi signifcativi. Da poco tempo ho però aggiornato il software (alla versione b170 per intendersi) e da li ho iniziato ad avere problemi a connettermi al pc. Il computer, sia con win che con Os X, non sente riconosce il telefono e mi permette solo di ricaricarlo senza poter scambiare file.. suggerimenti per risolvere il problema? ... grazie in anticipo
-
Quote:
Gg636
Nessuna nota negativa in particolare.
Gg
Note positive? Come ti stai trovando con le notifiche?
-
Quote:
Fifagi
Quote:
docking
Posizione chiamata???
Cosa significa?
Potrebbe essere ma non sono sicuro..poi c'è scritto prossimo controllo aggiornamento fra 15 giorni ...
-
Raga ho notato negli ultimi giorni un pò consumo anomalo di "Servizi Google" (supera lo schermo), tutto ciò dopo l'aggiornamento .170 . Consigli?
-
Quote:
Th4N4Th0S
Raga ho notato negli ultimi giorni un pò consumo anomalo di "Servizi Google" (supera lo schermo), tutto ciò dopo l'aggiornamento .170 . Consigli?
Controlla le sync dell'account Google.. se sono ok stoppale riavvia e poi riattivale sotto wifi...Comunque succede su tutto i device random potrebbe essere qualche update del Google Play Service o di altre app google in background.
-
Da quando sono passata alla 170 non ricevo più le notifiche di telegram e WhatsDog quando sono con connessione dati.In wifi nessun problema.
Le 2 app sono in applicazioni protette e in app in rete spuntate sia in dati che in wifi.
Qualche idea?
-
Quote:
Giovinskj
Salve a tutti, sono in possesso di un huawei honor 7 da qualche mese e fino ad adesso non ho riscontrato problemi signifcativi. Da poco tempo ho però aggiornato il software (alla versione b170 per intendersi) e da li ho iniziato ad avere problemi a connettermi al pc. Il computer, sia con win che con Os X, non sente riconosce il telefono e mi permette solo di ricaricarlo senza poter scambiare file.. suggerimenti per risolvere il problema? ... grazie in anticipo
Sposta nella sezione corretta.
Vediamo se altri hanno riscontrato il problema.
-
buongiorno a tutti.... ho un honor 7 64 gb china e dopo l'aggiornamento a android 6.0 non ricevo più i suoni quando mi arrivano i messaggi e whatsapp, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???? sto impazzendo
-
Appena arrivato l'OTA alla 170.
Non avendo ricevuto la 140 vi chiedo se ci sono novità col deep sleep.
Grazie.