ma non fai prima e, soprattutto, meglio a scaricare l'aggiornamento ed a vedere in prima persona come si comporta il tuo terminale ?
Visualizzazione stampabile
Idem, anche io dopo l'aggiornamento a B170 ho Google Play Services sopra al 30 per cento come consumo, mentre prima non succedeva. Non saprei come risolvere, visto che non riesco a terminare il servizio dalle impostazioni.
Inoltre adesso dal menu multitasking non riesco a terminare alcune app che ho tra quelle protette (ad esempio Twilight), mentre prima riuscivo senza problemi. Sinceramente preferivo la gestione delle app in background come prima, cioè swype verso l'alto e l'app viene terminata punto, ma va be mi abituerò.
Per il resto va bene, forse anche meglio di prima come fluidità, ma è un giudizio soggettivo questo.
I play services non li puoi terminare, fanno sincronizzare le app e altro, al max puoi cancellare i dati dei play services.
Penso che presto uscirà una nuova versione dei play services, Google raccoglie questi dati e quando trova molti consumi anomali corregge il bug con una nuova versione che il nostro H7 scarica automaticamente.
Per terminare le app protette togli loro la protezione e quando le chiudi per errore le riapri
È un mal comune il consumo del play service, anche su nexus 5 o G4 è così se si usa con connessione dati, in Wi-Fi questo non succede o succede marginalmente.
Play service é l'accentratore di tutti i servizi e connessioni, l'app principe del sistema.
Che piaccia o no dovrete conviverci.
Questa 170 personalmente ha risolto notifiche doppie che mi arrivavano anche con la 140. E soprattutto risolto il kill dei servizi quando si killano le app dal taak manager. Ergo molto bene, e notifiche adesso tempestive e senza problemi per quanto mi riguarda
Con l'aggiornamento alla b170 ho scoperto che non funziona più il lettore di impronte per scattare foto, quando lo uso di chiude il programma della fotocamera nonostante sia settato per scattare la foto! Anche a voi??
Scusate ma io ho aggiornato il honor 7 versione europa da 16 gb alla versione B170 come suggerisce da updater....
La cosa che è cambiata maggiormente è il consumo della batteria....Prima arrivavo tranquillamente alle 22.....ora alle 16/17 devo dargli per forza una caricata....
Il mio utilizzo è sempre lo stesso...
Voi avete notato ..
Sapete se posso tornare indietro e come?
Mi sembra molto strano tale consumo. Se l'hai aggiornato da poco di consiglio di fargli 2-3 cicli di carica scarica completi per stabilizzare al meglio la batteria. Se non l'avessi già fatti.
Se utilizzi il bluetooth associato a qualche dispositivo potrebbe essere la causa di tali consumi.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Con quante ore di schermo?
Ad ogni modo, come ti hanno già detto, è evidente che c'è qualche problema (possibile drain legato a qualche app)...giusto per farti un esempio, con B170, oggi che ho registrato una prestazione scarsa, sono al 27% di carica residua in 2 giorni e 4 h di autonomia con poco più di 3 h di schermo (offline durante la notte, dati e sync attivi durante il giorno)...e con uso intensivo ho visto anche 7/8 h di schermo sotto wifi con 22/24 h di autonomia ...questo per dire che le 24 h dovrebbero essere il minimo sindacale se tutto funziona bene ;)
Ps. se vai nella discussione della batteria troverai ulteriori info, anche legate alle problematiche riscontrate (vedi battery drain).
Vi arrivano le notifiche di Twitter con la versione B170 EU? A me no. Ho impostato le notifiche su Twitter e messo come app protetta su Honor. A voi risulta?
Ho un problema. Non riesco a capire come potrei modulare la vibrazione. Cioè quando mi arrivano le notifiche whatsapp mi vibra sempre due volte. Anche per un singolo messaggio. Come faccio a farlo vibrare solo una volta? Grazie
Nelle impostazioni di whatsapp c'è una sezione per le notifiche dove puoi impostare il tipo di vibrazione.
si ma sono simili tra loro e la doppia vibrazione c'è sempre. Non capisco il perchè.
Volevo segnalare due bug della B170 relativi agli account Exchange della app stock:
1) se configurate l'account impostando una frequenza di sync che non sia push, confermate, poi rientrate in modifica e volete mettere push, l'opzione non c'è più.
2) se impostate una frequenza di sync diversa da push, semplicemente non funziona, le mail arrivano sempre in push.
Il tutto con un server exchange versione 2013.
Spostato sezione post update.
Prima facciamo confermare anche ad altri utenti. Io non uso Exchange ma IMAP e una volta sincronizzate le cartelle gira bene. Ovviamente non é una grande app c'è molto di meglio e più aggiornate. Aspettiamo un 2 o 3 conferme a quel punto lo segnaliamo nella raccolta bug.
Aggiornato ieri alla 180, stanotte per la prima volta è andato in deep sleep in modalità aereo senza necessità di riavvio (problema che probabilmente era causato da SwiftKey, come letto da alcuni utenti). Nei prossimi giorni faccio ancora un po' di test ed eventualmente inizio a testare anche in wifi.
Dopo l'aggiornamento sto notando più di un distaccamento dalla rete Tim (solo chiamate d'emergenza), cosa mai successa prima.
aggiornato alla 180 da 2 giorni.
non noto ne migliorie ne difetti
Io ho la b170 mi conviene aggiornare alla b180? Cosa cambia?
Migliorata la sicurezza del dispositivo attraverso gli ultimi patch di sicurezza di Google.
Migliorata la stabilità di sistema.
Risolto il problema della visualizzazione in Calendario della prima settimana del 2016.
Migliorata la compatibilità con alcune app di terze parti.
Io ti consiglio di aggiornare, anche perché a breve (in teoria) dovrebbe arrivare via OTA MM.
per me anche il deep sleep è migliorato
Succede anche a me il frequente distaccamento da rete tim..anche se in realtà non è mai andato bene nemmeno prima..secondo me il telefono ..che che se ne dica ha seri problemi nel passaggio 2g 3g 4g soprattutto con operatori che usano la banda 800 (che honor non ha)..se sei in chiamata e lui switcha (anche a segnale pieno) se ti va bene hai un attimo di buco audio se non ti va bene cade la linea..
Ho un nexus 5 con scheda tim e negli stessi luoghi va da dio..
Con MM ho anche notato un rallentamento nel fare l'accensione con doppio tap..capita a qualcun altro?
Guarda appena preso..con una versione vecchia del software in alcune situazioni avevi speed test da 20mbit ma difficoltà in chiamata .. l'assistenza ha ammesso il problema e con i vari software che si sono succeduti è mugliorato ma a parer mio è comunque scarso e altalenante rispetto ad altri telefoni, almeno con tim.
Ragazzi ho un problema, non sono sicuro se sia il thread giusto, cmq da quando aggiornai alla B180 mi succede che, in connessione dati, quando lo schermo si spegne e il cell va in standby 2 su 3 si perde la connessione, e quindi non mi arrivano notifiche mail ecc finchè non sono io a sbloccare il cell.
E' un problema noto? E' molto fastidioso. So che a breve arriva MM quindi non voglio fare reset o altro, aspetterei direttemente qualche settimana.
controllati che sia il wifi che la gestione dati siano attivi a schermo spento
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f0aedfc9fa.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51ebd3a50b.jpg
poi controlla la gestione delle app che abbiano i permessi in app protette
Gg
"Dati mobili sempre attivi" ce l'ho disattivato al momento. Devo per forza tenerlo attivo?
Ciao ragazzi,
ho un problema sul mio honor, in pratica ogni tanto capita che quando lo schermo è spento non ne vuole sapere di riaccendersi ne con il tasto ne con l'impronta digitale;
nel caso dell'impronta però, le prime due volte vibra come ad indicare che non è stata riconosciuta, mentre le volte successive non dà alcun segno;
dopo circa 4-5 secondi ritorna a funzionare.