Esatto è proprio quello ma nella b121 appariva anche con un toggle dedicato nelle impostazioni confermate quindi che nella b170 hanno riimosso quel menu ed è accessibile solo dalla barra delle notifiche?
Honor 7 versione EU, B170, aggiornamento via OTA. Con la versione B121 quando spegnevo il cellulare e impostavo la sveglia, nella schermata di spegnimento (poco prima di spegnere appunto), mi appariva in basso l'opzione: "Fai in modo che il cellulare si accenda e suoni la sveglia all'ora selezionata" (un messaggio del genere insomma). Adesso con la versione B170 EU, non compare più questa opzione e la sveglia quindi non suona se spengo il cellulare. Anche provando a riavviare il terminale, non c'è modo di far funzionare la sveglia. Risultato? Devo tenerlo acceso se voglio che suoni la sveglia. Vi capita anche a voi?
EDIT. Risolto, o meglio, il problema non esiste a monte! Mi ero dimenticato che quell'opzione compare con la sveglia attiva dopo che hai premuto il tasto "spegni" e non semplicemente all'interno della schermata che appare dopo aver premuto il tasto laterale dello smartphone (schermata delle 4 opzioni: modalità aereo, suoneria/vibrazione/silenzioso, riavvia, spegni). L'avevo dimenticato hihi. Per il resto ho fatto una prova e funziona a dovere!
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultima modifica di vinx91ct; 10-01-16 alle 10:17 - Motivo: Problema risolto, o meglio, inesistente.
Ragazzi dopo l'aggiornamento alla B170, mi sono accorto che non mi funziona più il flash led della fotocamera. Praticamente è come se fosse disabilitato. È successo anche a voi? È risolvibile? Come? Non ditemi che devo fare un bel ripristino di fabbrica. D:
Dopo l'aggiornamento non mi spuntano più le notifiche nella schermata di blocco nonostante la voce nelle impostazioni sia flaggata.
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Isao (10-01-16)
pablito71 (10-01-16)