CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 154 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    forse hai attivato erroneamente il multischermo (c è il tool rapido nella barra delle notifiche), per collegare il cel alla tv tramite wifi. Quando lo uso io fà la ricerca come hai descritto tu. Penso sia questo.
    Esatto è proprio quello ma nella b121 appariva anche con un toggle dedicato nelle impostazioni confermate quindi che nella b170 hanno riimosso quel menu ed è accessibile solo dalla barra delle notifiche?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Come changelog oltre a quello ufficiale della B170 aggiungerei queste cose che ho notato

[...]
    - Knockle migliorato
    Confermo: sulla B121 a me non funzionava benissimo, tant'è che usavo il triplo tap per andare sul sicuro. Ora, con la B170, devo dire che funziona correttamente ed al primo colpo con un doppio tap

Baby Droid

Smartphone
    Huaweii Honor 7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Honor 7 versione EU, B170, aggiornamento via OTA. Con la versione B121 quando spegnevo il cellulare e impostavo la sveglia, nella schermata di spegnimento (poco prima di spegnere appunto), mi appariva in basso l'opzione: "Fai in modo che il cellulare si accenda e suoni la sveglia all'ora selezionata" (un messaggio del genere insomma). Adesso con la versione B170 EU, non compare più questa opzione e la sveglia quindi non suona se spengo il cellulare. Anche provando a riavviare il terminale, non c'è modo di far funzionare la sveglia. Risultato? Devo tenerlo acceso se voglio che suoni la sveglia. Vi capita anche a voi?

EDIT. Risolto, o meglio, il problema non esiste a monte! Mi ero dimenticato che quell'opzione compare con la sveglia attiva dopo che hai premuto il tasto "spegni" e non semplicemente all'interno della schermata che appare dopo aver premuto il tasto laterale dello smartphone (schermata delle 4 opzioni: modalità aereo, suoneria/vibrazione/silenzioso, riavvia, spegni). L'avevo dimenticato hihi . Per il resto ho fatto una prova e funziona a dovere!

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinx91ct; 10-01-16 alle 10:17 - Motivo: Problema risolto, o meglio, inesistente.

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo l'aggiornamento alla B170, mi sono accorto che non mi funziona più il flash led della fotocamera. Praticamente è come se fosse disabilitato. È successo anche a voi? È risolvibile? Come? Non ditemi che devo fare un bel ripristino di fabbrica. D:

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo l'aggiornamento alla B170, mi sono accorto che non mi funziona più il flash led della fotocamera. Praticamente è come se fosse disabilitato. È successo anche a voi? È risolvibile? Come? Non ditemi che devo fare un bel ripristino di fabbrica. D:
    Prova a cancellare i dati della fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento non mi spuntano più le notifiche nella schermata di blocco nonostante la voce nelle impostazioni sia flaggata.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento non mi spuntano più le notifiche nella schermata di blocco nonostante la voce nelle impostazioni sia flaggata.
    hai impostato il tema che permette di far apparire le notifiche?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    hai impostato il tema che permette di far apparire le notifiche?
    Alcuni temi non lo consentono?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Alcuni temi non lo consentono?
    ovviamente no......cmq leggi il regolamento del forum prima di scrivere, e leggi le discussioni prima di scrivere e fare domande. ho visto che hai già lasciato più post in giro tra le discussioni senza rispettare le regole
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Isao (10-01-16)

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiTo87 Visualizza il messaggio
    Falso allarme. Praticamente non sapevo che con il 15% di batteria il flash led viene disattivato dalla fotocamera.

A mio avviso, attualmente l'aggiornamento è impeccabile. Tra l'altro è migliorata sensibilmente anche l'autonomia. Grazie Honor!

13. Il seguente Utente ha ringraziato MiTo87 per il post:

pablito71 (10-01-16)

Pagina 42 di 154 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio