Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho aggiornato alla 370, ma succede anche ad altri che dopo aver dato l'accessibilità ad un programma tipo nav meter o maps tachimetro (servono per avere il tachimetro su google maps) dopo un po' (random) si disattiva e non parte più al lancio dell'applicazione? È un problema risaput? Grazie
-
Aggiornato alla B370. Ho notato maggior fluidità, e poco altro. Aggiunto ID huawei -Obbligatorio- serve per scaricare temi e una sicurezza in più. Troppo presto per dire altro....
In ogni caso ho avuto problemi con RIAVVI RANDOM improvvisi. Effettuato wipe cache partition e reset. Vediamo se lo fa ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zox
Aggiornato alla B370. Ho notato maggior fluidità, e poco altro. Aggiunto ID huawei -Obbligatorio- serve per scaricare temi e una sicurezza in più. Troppo presto per dire altro....
In ogni caso ho avuto problemi con RIAVVI RANDOM improvvisi. Effettuato wipe cache partition e reset. Vediamo se lo fa ancora!
Mi sembra scaldi più di prima. Possibile? Io non riesco a valutare la cosa perché ho il p9lite in test da circa un mese e ho usato poco h7 nel frattempo. Mi sembra riscaldi un pelino in più. Più che altro che resti più a lungo caldo. Un mio abbaglio?
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè alcune suonerie personalizzate nei contatti non funzionano?Su 15 contatti con suonerie personalizzate,2 suonano con quella predefinita.
-
Quote:
MichelangeloR28
Mi sembra scaldi più di prima. Possibile? Io non riesco a valutare la cosa perché ho il p9lite in test da circa un mese e ho usato poco h7 nel frattempo. Mi sembra riscaldi un pelino in più. Più che altro che resti più a lungo caldo. Un mio abbaglio?
A dire il vero mi è sembrato anche a me, soprattutto quando in carica ed anche mentre scaricavo dal playStore per aggionrare. Ho anche notato che da gestione telefono facendo ottimizza, arriva al 100% e la ruota diventa verde, poi però torna al 99% o 94% e diventa nuovamente rossa!:O
-
Quote:
Zox
Quote:
MichelangeloR28
A dire il vero mi è sembrato anche a me, soprattutto quando in carica ed anche mentre scaricavo dal playStore per aggionrare. Ho anche notato che da gestione telefono facendo ottimizza, arriva al 100% e la ruota diventa verde, poi però torna al 99% o 94% e diventa nuovamente rossa!:O
Bah, vediamo un po'come se la cava in quanto ad autonomia
-
Di punto in bianco la batteria si carica fino al 46% e si ferma.... Come mai?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
...uhm pare che in molti stiano riscontrando problemi con la B370! https://www.facebook.com/groups/honor7italia/?fref=ts
-
Quote:
Zox
Aggionate alla b370 e whatsapp lasciatelo in versione stock, non utilizzate la versione beta di whatsapp. Infatti quelli che si lamentano parlano di whatsapp e, guarda caso, han tutti la versione beta della'app. A tutti gli altri funziona tranquillamente. Fate come vi dico e vediamo.
Altra cosa, magari dopo l'aggiornamento un un bel ripristino da recovery non guasta.
-
Fatto sia il reset che il wipe cache partition... scaldicchia un pò di più. Sussiste il problema di gestione telefono che rimane sempre al 99% anche dopo aver fatto ottimizza! Confermate che lo fa anche a Voi?