Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sattv
Come mai sull' Honor 7 le notifiche di tutte le app non arriva, mentre su altri smartphone arrivano notifiche di tutte?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Veramente al momento pare sia tutto risolto. Come ho già detto, dopo essermi informato nei varii social e su fb, rimangono ad avere problemi le persone che hanno whatsapp beta. Fin'ora nessun altra lamentela degna di nota. Si attendono ovviamente altri riscontri positivi o negativi che siano.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
sattv
Come mai sull' Honor 7 le notifiche di tutte le app non arriva, mentre su altri smartphone arrivano notifiche di tutte?
Androidiani App
Veramente al momento pare sia tutto risolto. Come ho già detto, dopo essermi informato nei varii social e su fb, rimangono ad avere problemi le persone che hanno whatsapp beta. Fin'ora nessun altra lamentela degna di nota. Si attendono ovviamente altri riscontri positivi o negativi che siano.
IP non ricevo notifiche da Google o altre app, WhatsApp si ok tante altre no
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
sattv
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
sattv
Androidiani App
IP non ricevo notifiche da Google o altre app, WhatsApp si ok tante altre no
Androidiani App
Google sarebbe? Google+, gmail...?
E le altre apps sono?
-
WhatsApp funziona, esempio Androidiani, Google notizie e tutto il resto no. Devo fare qualcosa sulle impostazioni?
-
Quote:
sattv
WhatsApp funziona, esempio Androidiani, Google notizie e tutto il resto no. Devo fare qualcosa sulle impostazioni?
Androidiani App
Si metterle in "app protette". Inoltre alle prime notifiche di quasi ogni app nella tendina delle notifiche facendo uno swipe verso il basso(come per whatsapp per fare uscire rispondi) usciranno le opzioni consenti nega. E fai consenti. Se non esce probabilmente è già stata effettuata la scelta. Da gestione telefono in dropzone se ci sono apps che ti interessano notifichino senpre aggiungile là. E mi sembra nient'altro..
-
Sono già tutte in app protette. Non mi sono mai apparse su notifiche in modo da scegliere se negare o consentire.
-
Quote:
MichelangeloR28
Dopo aver fatto qualche ciclo di carica il sistema pare essersi stabilizzato.
Per quanto riguarda l'ottimizzazione da parte di "gestione telefono" ripeto, è normale non torni più a 100%. Se non si installa nulla e dunque non ci sono risorse attive ok. Installando apps, quelle che vengono impostate a lavorare in background consumeranno ovviamente risorse che non verranno più recuperare senza la disinstallazione di tali apps. Quindi a mano a mano che si procede aumentando la richiesta di risorse la percentuale di telefono "ripulito" andrà sempre più allontanandosi dal 100%. Per esempio a me, con le apps che utilizzo, già resta al 93% effettuando la pulizia.
Spero di essermi spiegato su questo punto di modo che non di faccia più confusione additando la percentuale del gestore telefono a bug.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
Si ok è chiaro. Ma con la B330 e precedenti (sempre le solite app installate) mi sembrava di ricordare che rimaneva al 100% ...tutto qua!
-
Quote:
Zox
Quote:
MichelangeloR28
Dopo aver fatto qualche ciclo di carica il sistema pare essersi stabilizzato.
Per quanto riguarda l'ottimizzazione da parte di "gestione telefono" ripeto, è normale non torni più a 100%. Se non si installa nulla e dunque non ci sono risorse attive ok. Installando apps, quelle che vengono impostate a lavorare in background consumeranno ovviamente risorse che non verranno più recuperare senza la disinstallazione di tali apps. Quindi a mano a mano che si procede aumentando la richiesta di risorse la percentuale di telefono "ripulito" andrà sempre più allontanandosi dal 100%. Per esempio a me, con le apps che utilizzo, già resta al 93% effettuando la pulizia.
Spero di essermi spiegato su questo punto di modo che non di faccia più confusione additando la percentuale del gestore telefono a bug.
Siok è chiaro. Ma con la B330 e precedenti mi sembrava di ricordare che rimaneva al 100% ...tutto qua!
Nain nain 😂 è sempre scesa. 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Nain nain è sempre scesa.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
Allora devo fare una cura di "fosforo":lol:
-
Ciao, ho aggiornato alla 370...tutto ok! Va molto bene (andava bene anche con LL) ma non trovo più l'opzione carica rapida o carica normale...
Avete qualche idea o sono diventato cieco...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App