Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ho aggiornato senza fare alcun wipe, e dopo qualche giorno ho iniziato ad avere il problema delle notifiche di WhatsApp, principalmente con la connessione dati (probabilmente è solo una mia impressione), ovvero le notifiche mi arrivavano solo una volta aperta l'app.
Questa mattina ho riportato il telefono ai dati di fabbrica e, per ora, le notifiche sembrano puntuali. Staremo a vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Salve a tutti, io ho aggiornato senza fare alcun wipe, e dopo qualche giorno ho iniziato ad avere il problema delle notifiche di WhatsApp, principalmente con la connessione dati (probabilmente è solo una mia impressione), ovvero le notifiche mi arrivavano solo una volta aperta l'app.
Questa mattina ho riportato il telefono ai dati di fabbrica e, per ora, le notifiche sembrano puntuali. Staremo a vedere.
Molti lamentano questo problema, anche io ogni tanto noto alcuni ritardi nelle notifiche, ma in genere le ricevo abbastanza velocemente! Forse un aggiornamento di WhatsApp risolverà il problema!
Per quanto mi riguarda avevo riscontrato che l'ottimizzazione non riusciva ad arrivare a 100% ma solo fino a 99% con tutte le app e processi killati! Ho fatto un bel wipe (il terzo) e tutto sembra funzionare... al 100%
Per il resto sembra un po' più fluido in generale! Come nella B330 il doppio tap riattiva schermo è ancora poco reattivo. In molti casi il terminale scaldicchia un pò di più rispetto a prima.
Hanno aggiunto ID huawei obbligatorio (bah) altrimenti un solo tema e niente sicurezza aggiuntiva! Il resto è nelle note di rilascio!
-
Quote:
Zox
Quote:
jumboss
Molti lamentano questo problema, anche io ogni tanto noto alcuni ritardi nelle notifiche, ma in genere le ricevo abbastanza velocemente! Forse un aggiornamento di WhatsApp risolverà il problema!
Per quanto mi riguarda avevo riscontrato che l'ottimizzazione non riusciva ad arrivare a 100% ma solo fino a 99% con tutte le app e processi killati! Ho fatto un bel wipe (il terzo) e tutto sembra funzionare... al 100%
Per il resto sembra un po' più fluido in generale! Come nella B330 il doppio tap riattiva schermo è ancora poco reattivo. In molti casi il terminale scaldicchia un pò di più rispetto a prima.
Hanno aggiunto ID huawei obbligatorio (bah) altrimenti un solo tema e niente sicurezza aggiuntiva! Il resto è nelle note di rilascio!
Ha whatsapp beta??
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Ha whatsapp beta??
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
Negativo.
In precedenza con la B330 e notification fix non ho riscontrato problemi.
-
su Honor 7 cinese avevo la B330 , ho provato a fare un downgrade alla B211 per vedere se avevo problemi con le notifiche, adesso non mi riesco a tornare alla B330. Come posso fare?
-
Salve, dopo l'aggiornamento (o per lo meno ora me ne sono accorto) l'applicazione nativa per il backup non mi permette di farlo né su scheda sd né su terminale. Quando arrivo alla schermata dove selezionare contatti, messaggi, ecc le icone sono tutte inattive, compreso il tasto per far partire il backup. Qualcuno sa come risolvere evitando di fare un wipe di tutto?
-
ragazzi dopo l'aggiornamento alla b370 non mi funziona più la ricerca della posizione, per esempio il widget meteo non mi trova dove sono, oppure instagram quando tento di aggiungere il luogo mi gira a vuoto e dice che non trova. anche se accendo il gps fa così. secondo voi cosa può essere?
-
Quote:
lello4ever
ragazzi dopo l'aggiornamento alla b370 non mi funziona più la ricerca della posizione, per esempio il widget meteo non mi trova dove sono, oppure instagram quando tento di aggiungere il luogo mi gira a vuoto e dice che non trova. anche se accendo il gps fa così. secondo voi cosa può essere?
Può essere tu abbia bloccato i permessi alla posizione? A me funziona tutto regolarmente.
Ho riscontrato un problema con maps nav. Durante il tragitto un bel riavvio eeee.... bootloop. Credo sia successo perché ha perso la connessione dati. Devo riprovare ad utilizzarlo scaricando le mappe e utilizzando solo il gps.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Il problema dell'impossibilità di togliere il pin sullo sblocco schermo è rimasto anche con l'aggiornamento
-
Quote:
MichelangeloR28
Può essere tu abbia bloccato i permessi alla posizione?
no sono tutti ok, li sto controllando ma niente, però la cosa molto strana è che in qualche raro caso come per magia tutto funziona! ma random, 1 volta su 20