CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 154 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho aggiornato senza fare alcun wipe, e dopo qualche giorno ho iniziato ad avere il problema delle notifiche di WhatsApp, principalmente con la connessione dati (probabilmente è solo una mia impressione), ovvero le notifiche mi arrivavano solo una volta aperta l'app.
    Questa mattina ho riportato il telefono ai dati di fabbrica e, per ora, le notifiche sembrano puntuali. Staremo a vedere.

2.  
    Zox
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho aggiornato senza fare alcun wipe, e dopo qualche giorno ho iniziato ad avere il problema delle notifiche di WhatsApp, principalmente con la connessione dati (probabilmente è solo una mia impressione), ovvero le notifiche mi arrivavano solo una volta aperta l'app.
    Questa mattina ho riportato il telefono ai dati di fabbrica e, per ora, le notifiche sembrano puntuali. Staremo a vedere.
    Molti lamentano questo problema, anche io ogni tanto noto alcuni ritardi nelle notifiche, ma in genere le ricevo abbastanza velocemente! Forse un aggiornamento di WhatsApp risolverà il problema!
    Per quanto mi riguarda avevo riscontrato che l'ottimizzazione non riusciva ad arrivare a 100% ma solo fino a 99% con tutte le app e processi killati! Ho fatto un bel wipe (il terzo) e tutto sembra funzionare... al 100%
    Per il resto sembra un po' più fluido in generale! Come nella B330 il doppio tap riattiva schermo è ancora poco reattivo. In molti casi il terminale scaldicchia un pò di più rispetto a prima.
    Hanno aggiunto ID huawei obbligatorio (bah) altrimenti un solo tema e niente sicurezza aggiuntiva! Il resto è nelle note di rilascio!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Zox per il post:

cristianb (04-07-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Molti lamentano questo problema, anche io ogni tanto noto alcuni ritardi nelle notifiche, ma in genere le ricevo abbastanza velocemente! Forse un aggiornamento di WhatsApp risolverà il problema!
    Per quanto mi riguarda avevo riscontrato che l'ottimizzazione non riusciva ad arrivare a 100% ma solo fino a 99% con tutte le app e processi killati! Ho fatto un bel wipe (il terzo) e tutto sembra funzionare... al 100%
    Per il resto sembra un po' più fluido in generale! Come nella B330 il doppio tap riattiva schermo è ancora poco reattivo. In molti casi il terminale scaldicchia un pò di più rispetto a prima.
    Hanno aggiunto ID huawei obbligatorio (bah) altrimenti un solo tema e niente sicurezza aggiuntiva! Il resto è nelle note di rilascio!
    Ha whatsapp beta??

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ha whatsapp beta??

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Negativo.
    In precedenza con la B330 e notification fix non ho riscontrato problemi.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

su Honor 7 cinese avevo la B330 , ho provato a fare un downgrade alla B211 per vedere se avevo problemi con le notifiche, adesso non mi riesco a tornare alla B330. Come posso fare?
    Ultima modifica di sattv; 05-07-16 alle 20:06

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve, dopo l'aggiornamento (o per lo meno ora me ne sono accorto) l'applicazione nativa per il backup non mi permette di farlo né su scheda sd né su terminale. Quando arrivo alla schermata dove selezionare contatti, messaggi, ecc le icone sono tutte inattive, compreso il tasto per far partire il backup. Qualcuno sa come risolvere evitando di fare un wipe di tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo l'aggiornamento alla b370 non mi funziona più la ricerca della posizione, per esempio il widget meteo non mi trova dove sono, oppure instagram quando tento di aggiungere il luogo mi gira a vuoto e dice che non trova. anche se accendo il gps fa così. secondo voi cosa può essere?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello4ever Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo l'aggiornamento alla b370 non mi funziona più la ricerca della posizione, per esempio il widget meteo non mi trova dove sono, oppure instagram quando tento di aggiungere il luogo mi gira a vuoto e dice che non trova. anche se accendo il gps fa così. secondo voi cosa può essere?
    Può essere tu abbia bloccato i permessi alla posizione? A me funziona tutto regolarmente.
    Ho riscontrato un problema con maps nav. Durante il tragitto un bel riavvio eeee.... bootloop. Credo sia successo perché ha perso la connessione dati. Devo riprovare ad utilizzarlo scaricando le mappe e utilizzando solo il gps.

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema dell'impossibilità di togliere il pin sullo sblocco schermo è rimasto anche con l'aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Può essere tu abbia bloccato i permessi alla posizione?
    no sono tutti ok, li sto controllando ma niente, però la cosa molto strana è che in qualche raro caso come per magia tutto funziona! ma random, 1 volta su 20

Pagina 115 di 154 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio